Gli Uccelli Leggendari

O

Over

Articuno, Moltres e Zapdos.

Si possono catturare dopo aver ottenuto il pokédex nazionale girando a caso nell'erba alta (e dopo aver parlato con Oak a Evopoli).

Ho però letto una cosa che mi ha fatto tremare: è vero che si possono trovare solamente dopo aver inserito per la prima volta una certuccia di Rosso Fuoco o Verde Foglia??? Spero che questa notizia non sia attendibile, perchè non ho né l'uno, né l'altro...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
BFS ha scritto:
Articuno, Moltres e Zapdos.

Si possono catturare dopo aver ottenuto il pokédex nazionale girando a caso nell'erba alta (e dopo aver parlato con Oak a Evopoli).

Ho però letto una cosa che mi ha fatto tremare: è vero che si possono trovare solamente dopo aver inserito per la prima volta una certuccia di Rosso Fuoco o Verde Foglia??? Spero che questa notizia non sia attendibile, perchè non ho né l'uno, né l'altro...
Guarda,

io li ho incontrati senza aver mai insrito leaf green o fire red nel ds, quindi son sicuro che quella sia una bufala.
 

Blazik

Passante
Dark Knight ha scritto:
Guarda,

io li ho incontrati senza aver mai insrito leaf green o fire red nel ds, quindi son sicuro che quella sia una bufala.
non saprei questo... io li ho presi ma già avevo trasferito da Rosso Fuoco.

Comunque basta provare: vai a Evopoli da OAK (devi già aver incontrato OAK al Parco Amici prima) e se ti dice che ha avvistato i volatili dovresti vederli nella mappa (come Mesprit, ecc..)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, vai tranquillo, sono altri, i pokémon per cui devi avere inserite le cartucce di RF/VF.

Per gli uccelli leggendari, usa il localizzatore apposito per vedere dove sono, poi muoviti con la Bici e l'ultimo tratto fallo a piedi. Non volare e non andare comunque troppo veloce: spesso loro scappano mentre ti stai muovendo.

Se infliggi danni, quelli rimangono per tutte le altre volte che li reincontrerai.

Il miglior modo per catturarli è dotarsi di un pokémon di livello alto che possa usare subito Falsofinale, quindi farli tranquillamente scappare, e poi mettere al primo posto in squadra un pokémon sempre di livello alto che abbia Malosguardo (dico livello molto alto perché così è molto veloce: se per esempio hai un pokèmon di livello 40, quelli lo fregano in velocità e scappano subito, non dandoti il tempo di fare malosguardo), quindi giù di ball.

E' un pochino più facile catturarli di notte, con le Scuro Ball.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Mi sorge un dubbio,

su di loro funziona un ipotetico sincronyzer?

Mi piacerebbe prenderli con buone nature.
 

Blazik

Passante
Carmageddon ha scritto:
No, vai tranquillo, sono altri, i pokémon per cui devi avere inserite le cartucce di RF/VF.
ok per gli altri Pokemon ma questo è un'altro discorso....

alcuni siti segnalano che almeno una volta bisogna aver inserito o verde foglia o rosso fuoco.

Come detto io non ho verificato perchè già avevo inserito le cartucce GBA per prendere altri pokemon e POI sono andatao a Evopoli da OAK.

Dicevo appunto a BFS di provare ad andare da Oak a Evopoli (dopo aver avuto il dex nazionale e dopo aver parlato con OAK al Parco Amici) e vedere se segnalava la presenza dei 3 uccelli anche senza inserire cartucce GBA.
 

PkmnHunter

Passante
Su serebii c'è scritto che gli uccelli sono catturabili dopo l'ottenimento del dex nazionale, quindi penso che non ci sia bisogno di inserire nè RF nè VF...

Io tra l'altro ho fatto tutto Platino, cattura uccelli compresa, senza nessun gioco inserito....

Per acchiapparli ti consiglio come ha detto Carmageddon di usare un pokèmon di alto livello con falsofinale lasciarli fuggire e una volta reincontrati lanciargli una velox ball...

La tattica del malosguardo l'ho tentata ma è meno efficace visto che continuano ad usare Trespolo e a riprendersi di conseguenza...
 

Blazik

Passante
Teok ha scritto:
Su serebii c'è scritto che gli uccelli sono catturabili dopo l'ottenimento del dex nazionale, quindi penso che non ci sia bisogno di inserire nè RF nè VF...

Io tra l'altro ho fatto tutto Platino, cattura uccelli compresa, senza nessun gioco inserito....
ok allora se hai fatto la prova non servono le cartucce GBA quindi i siti che lo dicono sbagliano... ora è più chiaro visto che c'è una prova. :-)
 
O

Over

Si e poi come prova aggiuntiva sono andato da Oak e mi ha detto che ci sono già gli uccelli che girano... perfetto, come non detto e grazie a tutti!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Blazik ha scritto:
si dopo che Oak te lo dice li vedi "svolazzanti" sulla mappa come uzie mesprit e azleaf
al massimo come mesprit e cresselia
default_chirolp_gurug.gif
 

Zio Eric

Amico
no, i pokemon che girano per sinnoh non li puoi sincronizzare, al massimo salva prima di parlare con oak cosi cambia la natura.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ma che palle ._____.

nn c'ho proprio pensato a asalvare prima di parlare con oak.

Tanto vale che li catturi allora......
 

cubone

Passante
Dark Knight ha scritto:
Non c'è un luogo che frequentano più di un altro.

Si muovono a caso, in conseguenza ad ogni tuo movimento.
In effetti si muovono secondo uno schema abbastanza circolare. Ti consiglio Giubilopoli che ha quattro uscite.
 

I.D.M.

Parroco
Un altro buon punto è Memoride, percorrendo la strada che si dirama verso nord e verso sud dalla cittadina. Se fate caso agli spostamenti del Pokémon sul Pokékron, anche il passaggio da una porzione di uno stesso percorso all'altra determinano i loro cambi di zona, non solo l'entrata e l'uscita da un percorso o da una città.

In questo modo sono riuscito a prenderli tutti e tre in davvero pochissimo tempo. Li intercettavo solitamente nel percorso a nord est di evopoli, più a destra di quella specie di bar dove vendono il lattemumu.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
EmineM 97 ha scritto:
assolutamente no!!!!!!!!1 :D
default_chirolp_gaan.gif
;)
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
;) ;)

dovunque l'hai letto c'è scritta una grande scemenza
Invece quanto detto da I.D.M. ed altri prima è corretto, come potresti facilmente constatare provando di persona. Vuoi finirla di dare risposte a casaccio?
 
Top Bottom