mario e luigi fratelli nel tempo

Aquila 1

Amico
Da un pezzo.....

C'è un mio amico che l'ha quasi finito
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
; -.- ;
 
L

Lele 92

io in 2 giorni e 18 ore di gioco l'ho finito...troppo facile
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
 
2 giorni e 18 ore sono 66 ore di gioco... chiamale poche!

comunque io ce l'ho e ci sto giocando (ho fatto appena 3-4 ore) e da quel che ho visto è meglio Mario&Luigi: Superstar Saga
 

Robby

Amico
Ipergorilla ha scritto:
comunque io ce l'ho e ci sto giocando (ho fatto appena 3-4 ore) e da quel che ho visto è meglio Mario&Luigi: Superstar Saga
però anche quello è carino o
default_o.gif
o

più o meno quanto verrebbe a costare?
 

Aquila 1

Amico
Lele 92 ha scritto:
intendo che ho giocato 18 ore in 2 giorni...
Per curiosità: il DS era fuso quando hai finito?:No, sai dato che lo conosco so che ci sono boss piuttosto noiosetti......
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
; -.- ;
 
L

Lele 92

noooooooooooooooo il mio ds e fatto di puro diamante placcato in diamante con scocca in diamante coperto da polvere di diamante con il pennino in diamante e la diamond edition
 

Aquila 1

Amico
Lele 92 ha scritto:
noooooooooooooooo il mio ds e fatto di puro diamante placcato in diamante con scocca in diamante coperto da polvere di diamante con il pennino in diamante e la diamond edition
ah...........
 

Wolf

Parroco
Lele 92 ha scritto:
intendo che ho giocato 18 ore in 2 giorni...
Dal tuo messaggio sembrerebbe totalmente diverso ciò che volevi dire...

Ho come l'impressione che dopo essere stato smerdato su quello che tu credevi un tempo "record" hai cercato roccambolescamente di rimediare...
 
L

Lele 92

se vuoi ti posto una foto... se nn ci credi

Edit: mentre facevo la foto mi sono reso conto che le ore erano 14 e non 18 bwaaaaaaaawaaaaaaawaaa alla facciaccia vostra

http://img226.imageshack.us/img226/5590/120320065yl.jpg http://img226.imageshack.us/img226/9356/120320060026hd.jpg

nella 1 forse nn si capisce che è 14.17 ma sembra 19.17 cmq ora + ora -

per chi nn ci credesse(::[Wolf]::)posso fare anche spoiler dopo aver battuto la regina srhoob c'è la sorella che poi diventa fungo che mangierà bowser per cui lo dovrete battere
 
Ultima modifica:

Wolf

Parroco
Lele 92 ha scritto:
se vuoi ti posto una foto... se nn ci credi

Edit: mentre facevo la foto mi sono reso conto che le ore erano 14 e non 18 bwaaaaaaaawaaaaaaawaaa alla facciaccia vostra

http://img226.imageshack.us/img226/5590/120320065yl.jpg http://img226.imageshack.us/img226/9356/120320060026hd.jpg

nella 1 forse nn si capisce che è 14.17 ma sembra 19.17 cmq ora + ora -

per chi nn ci credesse(::[Wolf]::)posso fare anche spoiler dopo aver battuto la regina srhoob c'è la sorella che poi diventa fungo che mangierà bowser per cui lo dovrete battere
Allora la prossima volta spiegati bene quando parli
 

Aquila 1

Amico
Mi sono bloccato a bowser bon baby bowser sulla schiena, qualcuno può postare qualcosa che somigli ad una carta d'identità?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
2 giorni e 18 ore sono 66 ore di gioco... chiamale poche!

comunque io ce l'ho e ci sto giocando (ho fatto appena 3-4 ore) e da quel che ho visto è meglio Mario&Luigi: Superstar Saga
Scusate l'OT astronomico ma questo mi fa ricordare Golden Sun II per il GB con cui ci ho giocato 40 ore in 3 giorni. Non me n'ero accorto nemmeno di aver giocato così tanto, mi ricordo solo che ce l'avevo sempre in mano 
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 
L

Lele 92

ah si certo...

*psssssssssss chi è il comandante shroob nn lo ricordo più forse quello della bevanda???
 

Aquila 1

Amico
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .NOOOOOOOO!!!!!!! QUELLO E' QUELLA SOTTOSPECIE DI BRUCO CHE DA IL CARBURANTE ALLE ASTRONAVI!!!!!! IO PARLO DI QUELLO ST***ZO DI SHROOB CHE TI MANDA GLI ALTRI TIZI CON IN TESTA LA SHROOBOMBA!!!! -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_waku1.gif
^^ ^^ ^^
 
Non ti servono le stat...(anche perchè non le so) tanto è facile... attachi gli Shbroob di dietro...la bomba rotola all indietro...ed esce il comandante...che devi massacrare...
 

Aquila 1

Amico
Questo lo so. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .E' SOLO CHE MI SATEBBE PIACIUTO SAPER QUANTI GIORNI AVREI LASCIATO IL DS IN RIPOSO!!!
 

darkray

Passante
io sono nella pancia del mostro e sono dal fungo che ha perso la memoria:

1. se vado giu ci sono gli Yoshi e non trovo l' uscita

2. se vado in su c'è un mostro che ti lancia le uova

dove devo andare
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
-.- ;

se devo andare dal mostro mi date una strategia

ho provato a batterlo ma non ci riesco -.-
default_chirolp_waku1.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
^^
 
Top Bottom