Edifici inacessibili di Nevepoli e Canalipoli

O

Over

Vorrei sapere come si fa ad entrare nei due edifici inacessibili in queste due città: a Nevepoli c'è una tizia che mi blocca il passaggio al tempio dicendo che solo i prescelti possono passare, mentre a Canalipoli c'è una specie di locanda la cui porta è sbarrata... sapete dirmi come entrare in questi due luoghi? In più sempre a Canalipoli c'è una casa vuota... c'è un motivo o no?
 

I.D.M.

Parroco
La locanda a Canalipoli è di fatto inaccessibile. E' legata all'evento per ottenere Darkrai, quindi senza relativo oggetto/biglietto speciale, non potrai entrarci.

Nel tempio a Nevepoli si trova Regigigas. Avrai bisogno innanzitutto di trasferire e portare con te in squadra i Regirock, Regice e Registeel, e dovrai aver sbloccato il Pokedex Nazionale.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Allora

canalipoli: quella porta è accessibile solo tramite l'evento distribuito dalla nintendo, ovvero hai bisogno di una tessera socio per entrare e sbloccare così la strada per l'isola lunanuova e per Darkrai

nevepoli: per entrare mi sembra che basti solo aver avuto accesso alla sala d'onore ed il nat. dex

EDIT: preceduto da IDM
 
O

Over

Capito! Grazie ad entrambi di tutto!!
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom