problema con il sincronismo

Zio Eric

Amico
Mi trovo d'avanti ad un regice in smeraldo e ho un natu con sincronismo, lo catturo e,

non so come mai, non me lo sincronizza. La cosa si ripete per altre 10 volte.

Poi provo con un tentacol e il sincronismo funziona perfettamente.

Forse sono i 3 regi che non si possono sincronizzare o è un problema del gioco? aiutatemi pls
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Così a freddo direi, hm... sfortuna?

Sincronismo su smeraldo ha effetto su TUTTI i poké selvatici [eccetto i roaming mi pare, quindi niente Lati@s], Regi inclusi.

Non saprei che dirti. Prova con un altro regi? E' dura che fallisca DIECI VOLTE di SEGUITO, ma, beh, può capitare. Si parla di probabilità dopotutto :1
 

Zio Eric

Amico
Lord Bel ha scritto:
Così a freddo direi, hm... sfortuna?

Sincronismo su smeraldo ha effetto su TUTTI i poké selvatici [eccetto i roaming mi pare, quindi niente Lati@s], Regi inclusi.

Non saprei che dirti. Prova con un altro regi? E' dura che fallisca DIECI VOLTE di SEGUITO, ma, beh, può capitare. Si parla di probabilità dopotutto :1
ci ho provato molto di piu che 10 volte. direi che non si tratta di sfortuna.

edit: ho provato con gli altri 2 e non me li sincronizza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

itachi93

Passante
ecco la descrizione di smogon per l'abilità:

If another Pokémon inflicts burn, paralysis, or poison on the ability-bearer, then the enemy receives the status as well. Toxic poison is passed on as regular poison. Self-induced status is not passed on.

When a Pokémon with this ability is first in the party (even if it is fainted) when entering battle against a wild Pokémon, there is a 50% chance of making the wild Pokémon's nature correspond to the nature of the Pokémon with this ability. This effect does not work with legendary Pokémon.

come vedi dice che non funziona sui leggendari, mi spiace.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Misericordia 0_o"

Questa era una cosa di cui non ero minimamente a conoscenza.

Mi scuso per l'errore, dovevo informarmi prima di parlare.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Neppure io, interessante. Ho controllato in giro e la limitazione sui leggendari pare che valga solo per Smeraldo.
 

itachi93

Passante
piuttosto chiedo io scusa per non aver modificato il primo post ed averne fatti due 
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono abbastanza sicuro che funzioni in dp per i leggendari, anche fuggiaschi, se il synchro è primo e si salva davanti a cress/mesprit.

con shaymin glitch aveva funzionato subito.... timid.... forse però credo di aver capito, i regi si sbloccano quando trasferisci regigigas.... probabilmente non sono sincronizzabili, come lati@s che viene liberat@ subito dopo la lega in r/z.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
dottor malicious ha scritto:
con shaymin glitch aveva funzionato subito.... timid.... forse però credo di aver capito, i regi si sbloccano quando trasferisci regigigas.... probabilmente non sono sincronizzabili, come lati@s che viene liberat@ subito dopo la lega in r/z.
Per i regi sta comunque parlando di Smeraldo ed a quanto indicato da smogon/bulbapedia/ecc. pare che su Smeraldo non lo siano. Su diamante, a parte Dialga, ho sincronizzato tutti i leggendari senza problemi: in 2-3 tentativi al massimo la natura desiderata compariva.
 
Top Bottom