Squama Cuore

O

Over

Sapete benissimo che per imparare mosse dimenticate (o mai imparate) bisogna scambiare il servizio con delle squame cuore.

Io però ho soltanto 1 squama cuore e non voglio utilizzarla, ma anche se la usassi me ne servirebbero altre, quindi volevo chiedere: c'è un modo per avere più squame cuore? Ho un vago ricordo ricordo di un tipo che le scambia con qualcos'altro ma non ricordo dov'è (e se effettivamente esiste), voi sapete dov'è e che cosa vuole in cambio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non mi ricordo di un tipo che dia squame cuore. Le puoi invece trovare scavando nei sotterranei o attaccate ai Luvdisc selvatici (che puoi pescare con il Superamo ad esempio davanti alla Lega).
 
O

Over

Ah, capito!

Perchè io mi ricordavo che il proprietario della Fuego Ironworks scambiava qualcosa (che non ricordo) con dei pezzi stella... possibile?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il proprietario delle Fonderie Fuego la prima volta che gli parli ti dà un Pezzo Stella. Le volte successive, per ogni Pezzo Stella che gli dai ti dà in cambio quattro cocci, uno di ciascun colore.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se scavi nei sotterranei ne trovi parecchie, di Squama Cuore.

Invece i Fossili sono comunissimi o rarissimi a seconda del Numero Allenatore che hai.

Io per esempio, che ho il numero dispari, trovo tonnellate di Pietrafocaia, Pietrasolare, Pietrastante, Helixfossile e Fossilunghia, mentre non ho mai trovato Radifossile o Domofossile (estremamente rari).

Inoltre, gli ID dispari non possono mai trovare Fossilscudo, gli ID pari non possono mai trovare Fossilcranio.
 

PkmnHunter

Passante
Le squama cuore le puoi ottenere dal redattore del giornale che viene pubblicato a Flemminia...

Si trova nella casa accanto al centro pkmn, il redattore ti chiederà ogni giorno di visionare un pkmn diverso e quando glielo mostrerai ti darà in cambio una squama cuore e delle ball...ù

Spero di esserti stato utile...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
Se scavi nei sotterranei ne trovi parecchie, di Squama Cuore.

Invece i Fossili sono comunissimi o rarissimi a seconda del Numero Allenatore che hai.

Io per esempio, che ho il numero dispari, trovo tonnellate di Pietrafocaia, Pietrasolare, Pietrastante, Helixfossile e Fossilunghia, mentre non ho mai trovato Radifossile o Domofossile (estremamente rari).

Inoltre, gli ID dispari non possono mai trovare Fossilscudo, gli ID pari non possono mai trovare Fossilcranio.
ah ecco perchè nn trovo mai radifossile e fossilscudo

Stessa cosa per le pietre elementari?
 
Top Bottom