Munchlax O.O

ragazzi ho un problema penso, con il pokèdex riguardo munchlax...

io sapevo ke si trovava sempre sugli alberi spalmando il miele...MA il pokèdex quando clicco su zona, mi dà zona ignota...

poikè ultimamente iN wi-fi ho scambiato un munchlax, ke penso sia cheat :s(ma purtroppo ancora non so riconoscere quali sn i veri da qll chettati... sn nabbo si XD), avrebbe potuto influire?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il pokemon scambiato, cheat o meno, non influisce su nulla nel gioco.

Credo che il "problema" sia solo che gli alberi da miele non sono zone poichè ce ne sono un po' dappertutto e su ciascuno si possono trovare gli stessi pokemon. Anche per Combee dovresti avere lo stesso "problema".
 
Ombra ha scritto:
Il pokemon scambiato, cheat o meno, non influisce su nulla nel gioco.

Credo che il "problema" sia solo che gli alberi da miele non sono zone poichè ce ne sono un po' dappertutto e su ciascuno si possono trovare gli stessi pokemon. Anche per Combee dovresti avere lo stesso "problema".
e invece no.. è qll il problema...

neanke x cherrim o aipom ke sn qll ke si trovano sugli alberi... solo cn munchlax... e cmq mi sa ke nn è neanke cheat, visto ke risulta essere stato catturato al percorso 205 a lvl 9 e cn la megaball...
 

Tony94

Passante
Su Munchlax fa un po' di confusione anche Serebii. Infatti per D/P è scritto 1% ma per Platino sanno solo che si trova sugli alberi.
 

Mens

Amministratore di condominio
Qui c'è la lista completa delle meccaniche. Da quanto ho capito Munchlax si trova soltanto su 4 alberi dei 21 con l'1% di probabilità.
 

Blazik

Passante
Tony94 ha scritto:
Su Munchlax fa un po' di confusione anche Serebii. Infatti per D/P è scritto 1% ma per Platino sanno solo che si trova sugli alberi.
La probabilità di trovare Munchlax è uguale sia in platino che in diamante/perla: Molto ma molto ma molta rara e SOLO sugli alberi di miele.

Tra l'altro degli alberi ne esistono alcuni tipi... o meglio alcuni detti "fortunati" (dove si trovan spesso heracross, cherubi o aipom tanto per dire) ed altri meno fortunati (dove si trova spesso wrumple).

Il mio consiglio dopo MOLTA esperienza nel spalmare miele su tutti gli alberi è quello di NON spalmarlo dove trovi wrumple e spalmarlo solo sugli alberi dove trovi gli altri Pokemon, così si aumentano le possibilità di trovare Munchlax.

Altro metodo più comodo è accoppiare ditto con uno snorlax che tiene gonfioaroma.

Shay ha scritto:
Qui c'è la lista completa delle meccaniche. Da quanto ho capito Munchlax si trova soltanto su 4 alberi dei 21 con l'1% di probabilità.
esattamente per questo quando si trova wrumple si puà scartare l'albero.
 
^^
default_chirolp_gurug.gif
  mi sake state facendo un pò di confusione...

io nn dico ke NON RIESCO A TROVARLO...

io dico ke qnd cerco sul pokèdex mi segna prp zona ignota, come se sulla versione non si potesse trovare, come murkrow o misdreavus.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
kurosaki91 ha scritto:
^^
default_chirolp_gurug.gif
  mi sake state facendo un pò di confusione...

io nn dico ke NON RIESCO A TROVARLO...

io dico ke qnd cerco sul pokèdex mi segna prp zona ignota, come se sulla versione non si potesse trovare, come murkrow o misdreavus.
murkrow o misdreavus nn ci sono proprio in platino. ^^

inoltre il fatto che nn ti appaia la locazione sul pokedex nn voglia dire che nn puoi trovarlo sugli alberi.

Adesso che ho controllato neanche sul mio dex compare la locazione.
 

Wolf

Parroco
Io non so rispondere alla domanda, ma forse solo cx! ha intuito il problema.

La domanda, molto diretta è: "Come mai il dex dà zona ignota per Muchlax, nonostante sia ben noto che si può trovare?"
 
Dark Knight ha scritto:
murkrow o misdreavus nn ci sono proprio in platino.
default_chirolp_gurug.gif


inoltre il fatto che nn ti appaia la locazione sul pokedex nn voglia dire che nn puoi trovarlo sugli alberi.

Adesso che ho controllato neanche sul mio dex compare la locazione.
anke a te appare zona ignotA?
 

Blazik

Passante
trovandosi sugli alberi di miele la zona è ignota perchè potrebbe trovarsi in uno qualsiasi degli alberi (e solo in 4 di questi) se indicassero la zona si potrebbero facilmente trovare gli alberi fortunati. (io penso sia per questo).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non solo, ma penso che come succede per altri pokémon, debba essere visto almeno una volta per apparire nel dex: anche con un semplice Sealeo viene "zona ignota" finché non si va nel percorso 230 e se ne incontra uno.
 

Blazik

Passante
munclax lo "vedi" visto che un allenatore ce l'ha e quindi anche nel dex compare con tutti i dati (tranne la zona visto che dovrebbero dirti su quali alberi da miele compare...) saleo invece è un pokemon del national dex e non ricordo se qualche allenatore lo abbia o meno (quindi devi incontrarlo).
 

cubone

Passante
Shay ha scritto:
Qui c'è la lista completa delle meccaniche. Da quanto ho capito Munchlax si trova soltanto su 4 alberi dei 21 con l'1% di probabilità.
Scusate l'ignoranza, ma non ho capito quali sono i quattro "alberi fortunati".
 

Blazik

Passante
cubone ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma non ho capito quali sono i quattro "alberi fortunati".
dovrebbero cambiare da partita a partita (e quindi non sono gli stessi per tutti), e per trovarli devi usare il miele su tutti gli alberi e scartare sicuramente quelli dove ti compare wrumple (anche solo 1 volta).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hai finito di rispondere a topic vecchi solo per aggiungervi delle cose inutili e/o non vere?
 
Top Bottom