Lastrabaco

O

Over

Capito, grazie mille!

Volevo chiedere un'altra cosa (invece di aprire un altro topic inutile...) ... la Lastrabaco (Insect Plate) dove si trova in platino? E' ancora all'esterno dellantico maniero e bisogna utilizzare il radar o è da un'altra parte? No perchè l'ho cercata con il radar ovunque nei dintorni dell'altico maniero, ma non la trovo...
 

DDX

Great!
Mod
Sicuramente la trovi scavando nei sotterranei, se si trova anche in altri posti farebbe comodo anche a me saperlo, dato che è l'unica che mi manca. 
default_chirolp_gurug.gif
 
O

Over

Lol... l'ho trovata, ma è stata un'impresa... cioè stavo per abbandonare, poi senza volere ho premuto A contro la parete e l'ho trovata... il bello è che non lo segnalava nemmeno con il radar...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
BFS ha scritto:
Volevo chiedere un'altra cosa (invece di aprire un altro topic inutile...)
Se chiedi un aiuto un topic non è inutile. È peggio parlare di tutt'altro rispetto all'argomento del titolo.

Separo io i post ma la prossima volta, in un caso analogo cerca o apri un topic in tema.
 
O

Over

Ombra ha scritto:
Se chiedi un aiuto un topic non è inutile. È peggio parlare di tutt'altro rispetto all'argomento del titolo.

Separo io i post ma la prossima volta, in un caso analogo cerca o apri un topic in tema.
Ad essere sincero lo penso anche io, solo che sono abituato a forum in cui i moderatori non vogliono tanti topic e si cerca sempre di raggrupparli in altre discussioni...

Se ti sei offeso scusami comunque.
 

cubone

Passante
BFS ha scritto:
Lol... l'ho trovata, ma è stata un'impresa... cioè stavo per abbandonare, poi senza volere ho premuto A contro la parete e l'ho trovata... il bello è che non lo segnalava nemmeno con il radar...
Il radar lo segnala. Ma le lastre non vengono evidenziate dal puntino, devi fare il conto dei passi che ti servono. Anche Lastrafiele nel Pantano è un bel problema.
 
O

Over

cubone ha scritto:
Il radar lo segnala. Ma le lastre non vengono evidenziate dal puntino, devi fare il conto dei passi che ti servono. Anche Lastrafiele nel Pantano è un bel problema.
...che infatti non ho
default_chirolp_gurug.gif
... dove si trova (più o meno) esattamente? Non ho capito in che senso il radar non lo segnala come puntino... in che senso "devo contare i passi"?
 

cubone

Passante
Lasafiele è in alto a destra nella Zona safari.

Il radar lampeggia, ma non ti evidenzia con il puntino la localizzazione dell'oggetto. Devi provare con i passi a muoverti e vedere se viene ancora segnalatao dal radar (che di solito ha cinque passi di gittata)
 
Capito... hai ragione, di fatti dopo un pò (ke ti avvicini) il radar lo vede e lo segnala con un puntino piccolissimo ke quasi non si vede... va beh, ora almeno ho capito cosa vuol dire quando lampeggia
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom