uhm

Steph

Great Teacher
Mod
esiste un modo divertente per morire? vorrei che alla mia morte ridano tutti

possibilmente non ridicola -ma temo sia l'unico modo per una morte divertente-
 

Dbl90

Passante
però per morire devi apportare qualche modifica, tipo legarti blocchi di cemento ai piedi per non risalire
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Un bel modo per suicidarsi è lanciarsi da un palazzo alto con una corda al collo.

La chiave sta nel buttarsi giù come un chiodo per prendere la massima velocità ed essere decapitato oppure spezzarsi il collo.
 

DDX

Great!
Mod
Intendevo dire che ARGH chiedeva come morire in modo divertente, e in quello non ci trovo niente di divertente.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Secondo me è divertente. Potrai provare il brivido del cadere nel vuoto senza paracadute e senza dover assaggiare l'asfalto "da vivo".
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ARGH ha scritto:
esiste un modo divertente per morire? vorrei che alla mia morte ridano tutti
Morire dalle risate, no? Hai tutta una vita per allenarti con calma...  :°°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma quanto sono figo in macchina!

Ho ucciso un uccellino ed è incastrato nella parte anteriore della macchina da un po' di tempo..

X°°D

Mi fa schifo tirarlo giù..
 

Max.

Meh.
liuton2005 ha scritto:
Ma quanto sono figo in macchina!

Ho ucciso un uccellino ed è incastrato nella parte anteriore della macchina da un po' di tempo..
Solo? La macchina di mio padre è una macchina killer tra fagiani, lepri, nutrie, corvi e piccioni.

Niente gatti. Quelli non si toccano che sono sacri.
 

Steph

Great Teacher
Mod
comunque non voglio più morire quindi il problema non si pone più

anche se in 3 giorni ho rischiato di farmi tirare sotto da 3 macchine diverse in 3 paesi diversi
 

DDX

Great!
Mod
Max. ha scritto:
Solo? La macchina di mio padre è una macchina killer tra fagiani, lepri, nutrie, corvi e piccioni.

Niente gatti. Quelli non si toccano che sono sacri.
default_chirolp_gaan.gif
Ma siete degli assassini! Io investo solo insetti e mi secca pure, che poi devo pulire la macchina...

Però Max ti quoto per i gatti.
 

gGiova

e-ehi.
Max. ha scritto:
Solo? La macchina di mio padre è una macchina killer tra fagiani, lepri, nutrie, corvi e piccioni.

Niente gatti. Quelli non si toccano che sono sacri.
Ma a te non ti è mai finita una volpe rossa sul parabrezza...
 
Top Bottom