Over

Ri-sfidare gli allenatori???

6 risposte in questa discussione

Non ho capito questo: ma in platino si possono risfidare tutti gli allenatori compresi i capipalestra? Se si, come?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

I Capipalestra nella Casetta vicino al Pokémon Center dell'Area Provviste, gli altri allenatori con il Cercasfide.

Link di questo messaggio

i capipalestra si risfidono arrestando plutone al monte dove si trova heatran

Link di questo messaggio

la risposta è gia stata riferita, non c'è bisogno di rispondere di nuovo. Per non parlare poi che il topic è di un mese fa... come è gia stato detto e ripetuto LEGGITI STO REGOLAMENTO

Link di questo messaggio

Sinceramente non mi sembra che la precisazione data in questo caso fosse stata già detta ed il ripescaggio, se utile, non è vietato.

Comunque, sta anche scritto:

9)  I Moderatori sono stati scelti per svolgere il lavoro di disciplinare il comportamento degli altri utenti ed evitare i litigi. Chi non è moderatore non è autorizzato a riprendere altri utenti su comportamenti riguardanti il forum. Cercate di seguire i consigli dei Moderatori; sbagliando si impara.

Un consiglio amichevole a seguire il regolamento ci può anche stare, ma l'uso del maiuscolo di amichevole non ha proprio nulla. Chiaro?

Link di questo messaggio

Sinceramente non mi sembra che la precisazione data in questo caso fosse stata già detta ed il ripescaggio, se utile, non è vietato.

Comunque, sta anche scritto:Un consiglio amichevole a seguire il regolamento ci può anche stare, ma l'uso del maiuscolo di amichevole non ha proprio nulla. Chiaro?

sisi, scusa, errore mio @_@

Link di questo messaggio