Team di Xardy!!!

Xardas

Zoidberg
Ok, posto il mio team per la rateata. Notare che questo è un team su NB, che si è tramutato dopo mesi di prova, in un team per GBA (con qualche modifica, soprattutto alle ev, cmq...)eccolo:

Porygon2@Quick Claw

Evs:104/0/96/252/58

Trait:Trace Nature:Quiet

Ice Beam

Psychic

Recover

Thunderbolt

Ottimo starter, c'è qualcosa da dire su di lui. Ho provato a usarlo con il set tradizionale con tuononda, ma c'era qualcosa che non mi convinceva, così l'idea di sostituire tuononda con psichico e cercare di colpire di per primo, ma come fare? così ho abbassato la velocità al minimo, alzato le difese e ps in modo che nn mi possano buttare giù cn facilità e ho messo i rapidartigli...

Venusaur@Leftovers

Evs:12/0/252/20/58/168

Trait: Overgrow Nature:Calm

Growth

Leech Seed

Razor Leaf

Sleep Powder

Penso che sia un Venu abbastanza normale, ottimo difensore speciale, para bene i lotta ecc. utile quando si è alle strette... che altro? niente, è lui...

Snorlax@Leftovers

Evs: 56/120/120/4/0/210

Trait: Immunity Nature:Careful

Belly Drum

Rest

return

Shadow Ball

Drummone bello e grosso, classico Snorlax da sfondamento, buon difensore speciale ecc ecc...

Suicune@Leftovers

Evs:158/0/44/144/120/44

Trait: Pressure Nature:Modest

Calm Mind

Ice Beam

Rest

Surf

Suicune non da roar, ottimo baluardo del team, di solito è lui che mette fine al combat... (su gba sostituito con Lapras, perchè le DV del mio suicune erano penose perchè erano: 28/0/0/0/0/0 O_o)

Skarmory@Leftovers

Evs: 160/40/252/16/0/42

Trait: Keen Eye Nature: Imphish

Drill Peck

Rest

Roar

Spikes

Skarmy, setta le spikes, roarra e fa tutto quello che deve fare... ma il bello del team arriva ora:

Magmar@Leftovers

Evs: 4/0/0/252/252/0

Trait:Flame Body Nature: Modest

Confuse Ray

Flamethrower

Thunderpunch

Toxic

Eccolo... lui è il mio pargolo... è il mio tesorino... attaccante speciale, rompe le scatole con confuse ray + toxic nello swich prende di sorpresa glia acqua con tp... non c'è pokemon (o quasi) che regga contro di lui... fa fuori anche i Blissey... (con un po' di fortuna)...

Bhè che dirvi... buon lavoro
 

Xardas

Zoidberg
Medicham non è mai stato un problema, mi spieghi come fa a distruggermi con skarm?????

Tyrannitar con taunt è un problema effettivamente, ma ho notato che non se ne trovano più in giro, e poi in qualche modo con i DDance + taunt me la cavo 
default_chirolp_waku1.gif
 

Bekins

Passante
Porygon: ok, ma nn ti fidare di quick claw. Non puoi sacrificare un pkmn così utile solo per sperare di colpire per primo. Puoi colpire negli switch no? Più difesa...

Snorlax: Meno ps, + difesa e attacco, un po' meno spdef

Suicune: Roar su Ice Beam, se dai + difesa a pory

Il Team: manca uno spinner e un beller. Heracross spacca, così come alcuni medicham
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom