Scambi tramite GTS

DDX

Great!
Mod
Ho un problema: io devo fare degli scambi di pkmn tra diamante e perla ma avendo un solo DS ho pensato: in diamante offro il pkmn, metto perla e lo prendo facendo Cerca pkmn.

In diamante ho depositato Abra l. 100 chiedendo un Heatran dal 90 in su (il pkmn che ho in perla). Metto perla, faccio Cerca pkmn e cerco Abra l. 100 ma il GTS mi dice che la ricerca non ha avuto risultati. "Qualcuno avrà fatto lo scambio" penso, allora rimetto diamante ma l'Abra c'è ancora. Riprovo ancora ma si ripete la stessa cosa. Qualcuno sa come posso fare a scambiare i pkmn tenendo conto che nella mia zona non c'è nessuno che ha un DS (maledetta PSP...
default_chirolp_gurug.gif
) da prestarmi?
 

Neksu

Amico
Uhm, mai successa una roba del genere, anche perché ho solo diamante. xD

Prova ad aspettare un po di tempo tra il deposito e lo scambio, più di una volta mi è successo di vedere un bel poke online e di ricevere l'avvertimento "Il pokemon è già stato dato in scambio ad un altro allenatore."

Magari deve passare un pò di tempo come una sorta di aggiornamento.
 

I.D.M.

Parroco
Ma lo scambio in GTS non funziona solo mentre il giocatore offerente è online?

Se funzionasse come un database troveresti decine e decine di giocatori in tutto il mondo che offrono quel dato pokemon per uno scambio.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I.D.M. ha scritto:
Ma lo scambio in GTS non funziona solo mentre il giocatore offerente è online?
No, il tuo Pokémon può venire scambiato anche mentre sei collegato e stai ricercando. Se ogni tanto esci dalla ricerca e chiedi informazioni può benissimo capitare di ricevere subito indietro il pokemon desiderato.

Penso che il suo problema sia solo dovuto ad un rallentamento/intasamento dei server Nintendo.
 

Dxs

Mod
Ombra ha scritto:
Penso che il suo problema sia solo dovuto ad un rallentamento/intasamento dei server Nintendo.
Uhm, sì, è così.

Confermo quello detto da Ombra, tempo fa mi passai una Pietrastante da una versione a l'altra con un solo DS, sfruttando questo metodo, ma dopo vari tentativi. Devi solo provarci, alla fine ci riuscirai.
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom