[wi-fi] Lory vs Dude 19918

Lory993

Zoidberg
Su consiglio di Ombra  ^^ posto questo video di una mia sfida contro un utente di Marriland:

Ho provato ad usare un UU/BL team, complessivamente è stata una bella battle indecisa fino alla fine nonostante fossimo 3-1 per lui, good game 
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Hm, belle le canzoni che hai messo, e complimenti per L'Umbreon, imo molto sinergico nel Team.

Ma sbaglio, o quello è l'Hitmontop di Ombra? Eh? xD

Però non capisco perché hai mandato a morire Charizard sulla Waterfall di Gyara, potevi usare Stone Edge con Hitmo no?
 

Lory993

Zoidberg
~ Dxs! ~ ha scritto:
Hm, belle le canzoni che hai messo, e complimenti per L'Umbreon, imo molto sinergico nel Team.

Ma sbaglio, o quello è l'Hitmontop di Ombra? Eh? xD

Però non capisco perché hai mandato a morire Charizard sulla Waterfall di Gyara, potevi usare Stone Edge con Hitmo no?
Grazie
default_chirolp_gurug.gif


SI hitmo è quello di Ombra, me ne ha dato una copia, comunque charizard l'ho mandato a morire perchè avevo overpredictato una dd, gyara non sarebbe morto di stone edge e quindi lui avrebbe dovuto danzare, essendo scarf charizard lo avrebbe outspeedato comunque   ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Okay, comunque sei molto bravo a Pr3dictare, sei riuscito a tenere in vita un Rotom che credevo morto.
 
Top Bottom