Lory993

[wi-fi] Lory vs Dude 19918

6 risposte in questa discussione

Su consiglio di Ombra  ^^ posto questo video di una mia sfida contro un utente di Marriland:

Ho provato ad usare un UU/BL team, complessivamente è stata una bella battle indecisa fino alla fine nonostante fossimo 3-1 per lui, good game  @_@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Hm, belle le canzoni che hai messo, e complimenti per L'Umbreon, imo molto sinergico nel Team.

Ma sbaglio, o quello è l'Hitmontop di Ombra? Eh? xD

Però non capisco perché hai mandato a morire Charizard sulla Waterfall di Gyara, potevi usare Stone Edge con Hitmo no?

Link di questo messaggio

Hm, belle le canzoni che hai messo, e complimenti per L'Umbreon, imo molto sinergico nel Team.

Ma sbaglio, o quello è l'Hitmontop di Ombra? Eh? xD

Però non capisco perché hai mandato a morire Charizard sulla Waterfall di Gyara, potevi usare Stone Edge con Hitmo no?

Grazie @_@

SI hitmo è quello di Ombra, me ne ha dato una copia, comunque charizard l'ho mandato a morire perchè avevo overpredictato una dd, gyara non sarebbe morto di stone edge e quindi lui avrebbe dovuto danzare, essendo scarf charizard lo avrebbe outspeedato comunque  ^^

Link di questo messaggio

Io non riesco a vederlo... @_@

Link di questo messaggio

Okay, comunque sei molto bravo a Pr3dictare, sei riuscito a tenere in vita un Rotom che credevo morto.

Link di questo messaggio

bellissimo finale, complimenti!

Link di questo messaggio