Quale genere di torneo Pokémon?

Oltre ai tradizionali tornei con lotte in singolo con le clausole più diffuse, a quale genere di tor

  • Lotte in doppio

    Voti: 15 28,3%
  • Tornei tematici sui tipi di mosse

    Voti: 6 11,3%
  • Tornei tematici sui tipi di Pokémon

    Voti: 22 41,5%
  • Nessuna mossa vietata

    Voti: 9 17,0%
  • Nessuno strumento vietato

    Voti: 8 15,1%
  • Fun team (squadre con regole particolari - indicare preferenze)

    Voti: 12 22,6%
  • Rigorosamente solo lotte in singolo

    Voti: 21 39,6%

  • Votatori totali
    53

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questo sondaggio integra quello già aperto sul periodo di gioco preferito per un torneo (qui, chi ancora non lo ha fatto voti).

Anche qui, chiedo cortesemente come piacere a chi non è interessato neanche minimamente ai tornei di non votare.

I commenti sono invece graditi da parte di tutti e potete postare liberamente, ma senza votare per non inquinare il risultato.

Per tornei tematici si intendono, ad esempio, tornei che pongono un limite al numero di tipi utilizzabili per mosse e/o pokemon. Come fun team possono essere squadre comunque tematiche o con un numero di Pokémon più basso del solito o altro. Qualsiasi idea e/o suggerimento è ben accetto.

default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ho votato Fun Team (che sono i miei preferiti) e in più le rigorose lotta in singolo dove mi trovo meglio.

Come Fun Team Tournament un Only UU sarebbe fighissimo, usiamo solo Pokémon UU. Waoh.
 

Luky99

Passante
A me piacerebbero Lotte in Doppio con Fun Team e con regole tematiche sui Tipi di Pokémon (tipo Lotte in Doppio con 4 Uber; una gran figata)
 

Houdin

ROAR!
Io ho selezionato "Tornei tematici sui tipi di Pokémon". Che bello sarebbe poter esordire finalmente con la mia Squadra Psico! *_*
 
O

Over

Io ho votato solamente Sfide in doppio e nessuno strumento vietato.

Io adoro le lotte in doppio anche se non sempre sono vantaggiose per la propria squadra (va beh, bisogna saper fare il team)... è bello anche perchè secondo me richiede anche molta strategia in più... e poi ho scelto nessuno strumento vietato perchè odio giocare con delle limitazioni agli strumenti: se ce li hanno messi, secondo me è giusto avere la scelta di quali usare... dopotutto strumenti e pokémon uber sono 2 cose diverse (anche se a me piacerebeb motlo utilizzare pokémon uber nelle sfide
default_chirolp_gurug.gif
).
 

DDX

Great!
Mod
Tornei tematici sui tipi, tutte le mosse e tutti gli strumenti.

Inoltre anche a me piacerebbe usare gli Uber... 
default_chirolp_gurug.gif
 

Zio Eric

Amico
io volglio che ci siano solo tornei con lotte in singolo, dato che non ho un team

per le lotte in doppio e non conosco molte tattiche....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Riprendo questo sondaggio di qualche tempo fa, per invitare al voto chiunque non lo avesse ancora fatto e apprezza partecipare a dei tornei, siano essi Wi-Fi o su simulatore.

Ricordo a tutti che è possibile modificare il proprio voto qualora siano cambiati i propri gusti personali.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Certo, mi sembra giusto, poichè da qualche tempo ho la possibilità di giocare Wi-Fi voterò anche io. prccato che a questa terza edizione del torneo non avevo la connessione.....ma vabbè comunque ai prossimi tornei Wi-Fi se potrò parteciperò volentieri. Ombra si possono avere due preferenze? fatto.
 

Sensei_Albe

Zoidberg
Non se se è la sezione giusta: cmq mi chiedevo se si potesse organizzare anche qui su pkm central una lega con capipalestra, superquattro, e campione, come ha fatto la UEPC. Sarebbe davvero bellissimo. Se non è possibile perchè mi recondo conto dell'impegno richiesto, magari organizzare qualche torneo monotipo, che secondo son quelli che divertono di più, vedendo anche il sondaggio.
 
Top Bottom