Aiuto!problema urgente logout automatico

Razile

Rappresentante di classe
Salve a tutti...oggi mi ha infettato uno spyware che si e messo a cambiarmi lo sfondo del desktop dicendomi che il mio pc e infetto...riavviato in modalita provvisoria e fatto scan spybot+avAst...ok trovato ed eliminato,il problema e che ora appena accedo al mc mi compare lA schermata di selezione account...cosa mai successa...e quando accedi mi disconette subito...stessa cosa in modalita provvisoria,in giro ho letto che potrebbe essersi danneggiata uma chiave di registro...oltre Al format cosa posso fare ?devo fare le tesine...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Prova a loggare con l'account:

Nome: Administrator

Password:               (nessuna)

Su ogni pc con Windows XP c'è sempre l'account Administrator con nessuna password impostata (se tu non l'abbia modificata). Se la modalità di visualizzazione degli account non è quella classica (quindi c'è la selezione degli account a mano e non puoi inserire Administrator come scelta) allora devi premere una combinazione di tasti che penso sia: premi Ctrl poi Alt e tienili premuti, poi premi Pag. giù, Fine e Canc in sequenza tenendo sempre premuti Ctrl e Alt. Ti compare la modalità di visualizzazione classica per la scelta degli account quindi inserisci come nome utente Administrator.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
se non va il metodo di liuton, e sei proprio nella merda...spara una distro live e falle lì sopra, non so che altro dirti Oo

brutto momento per incasinarsi il pc, ti capisco.. successe anche a me 
default_chirolp_gurug.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
fuck...adesso riesco ad accedere ma l'antivirus cancellando i file infetti mi ha distrutto TUTTO...non esiste la lista di installazione applicazioni...il firewall non parte piu perche mancano file...internet nenache parlarne... tanti programmi non esistono piu....format e gg
 
Top Bottom