I TRE REGI

alesimo

Passante
Salve vorrei sapere il modo per trovare i tre regi!

Il modo per trovarli me lo potete rappresentare tramite immagini?

Se non potete va bene lo stesso!

Grazie
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
 

PkmnHunter

Passante
Serve Ragigigas del Pokémon Movie 2008...

E' uno speciale regigigas a lv. 100 che ti permette di sbloccare in Platino i 3 regi...

Senza quello non c'è nulla da fare...
 

Dxs

Mod
Esatto, dopo averlo ottenuto i luoghi per sbloccarli sono:

Registeel - Isola Ferrosa

Regirock - Monte Corona

Regice - Percorso che non ricordo... :S
 
O

Over

Io però avevo letto che che in platino si poteva ottenere un regigas a livello 1. Anche se per ottenerlo bisognava avere gli altri 3 regi... è giusto? Se è giusto, basta scambiare i regi da R/Z/S e poi andarlo a catturare?
 

I.D.M.

Parroco
Si, ma questo non gli è d'aiuto 
default_chirolp_gurug.gif
  E' come dire che per avere i tre regi......devi catturare Regigigas....che però diviene sbloccabile solo trasferendo i 3 regi.  Un gran brutto loop ^ ^

Se hai bisogno dei Regi, ne ho qualcuno che mi avanza da poter scambiare. Non dovrebbe essere nemmeno difficile reperirile nella GTS.
 

neptuneman

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Si, ma questo non gli è d'aiuto 
default_chirolp_gurug.gif
  E' come dire che per avere i tre regi......devi catturare Regigigas....che però diviene sbloccabile solo trasferendo i 3 regi.  Un gran brutto loop ^ ^

Se hai bisogno dei Regi, ne ho qualcuno che mi avanza da poter scambiare. Non dovrebbe essere nemmeno difficile reperirile nella GTS.
No Regigigas è catturabile anche senza i Regi in Platino
 

Blazik

Passante
Gennaro Pipola ha scritto:
Dov'è il problema? Con il trucco di Smeraldo puoi duplicarli fin chè vuoi.
a parte i trucchi il discorso di base è che in Platino senza i regi Regigas non lo catturi poi i regi li trovi dove vuoi....
 

DDX

Great!
Mod
~ Dxs! ~ ha scritto:
In Smeraldo si potevano prendere facendo, nelle sale di Regi una serie di movimenti e usando in un determinato ordine delle HM...
Penso che però Blazik si riferisse al trucco della clonazione, infatti dice "duplicarli". 
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom