pokemon sovrano

alesimo

Passante
CIao, vorrei farvi una domanda. All'area svago c'è un signore che sta in piscina, che mi dice che si aggira un pokemon sovrano, e quindi devo sfruttare il mio Super Amo. Nel laghetto vicino alla villa con il Super amo ho pescato un Magikarp al l.100, e vorrei sapere se era lui il pokemon sovrano.

Grazie ^^ ^^
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^ ^^
 

neptuneman

Parroco
alesimo ha scritto:
CIao, vorrei farvi una domanda. All'area svago c'è un signore che sta in piscina, che mi dice che si aggira un pokemon sovrano, e quindi devo sfruttare il mio Super Amo. Nel laghetto vicino alla villa con il Super amo ho pescato un Magikarp al l.100, e vorrei sapere se era lui il pokemon sovrano.

Grazie ^^ ^^
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^ ^^
Beh, potrebbe essere. I l fatto è che Magikarp al 100 fa cagare. Meglio al 99
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io l'ho cercato, ma niente. Comunque sì, al 100 è una cagata immane  
default_chirolp_gurug.gif
A questo punto era meglio che al posto di quello ci fosse un Magikarp shiny.

Mi meraviglio invece che in nessuna versione di gioco mettano qualche allenatore (avversario) con qualche pokémon shiny: sarebbe carino, no?

Io ho trasferito da Verde Foglia (per sbaglio, vabbè) l'unico shiny che ho mai trovato in vita mia, e quando lo metto in campo fa una bellissima animazione.

Qualcuno ha già pescato uno shiny in Platino?
 

Mens

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
Mi meraviglio invece che in nessuna versione di gioco mettano qualche allenatore (avversario) con qualche pokémon shiny: sarebbe carino, no?
Alcuni allenatori nella Torre Allenatori di RF/VF ne usano (Meowth, Seaking e Espeon).
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ma che senso ha mettere catturabile un magikarp al 100
default_chirolp_gurug.gif


nn lo puoi neanche farlo evolvere in gyarados....bho.....

fortuna che se ne trovano anche sopra il 70 e con i sincro ed un pò di pazienza si può ottenere qualcosa di buono
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Io un pokemon shiny pescato l'ho preso in DP.

Mi sono messo di testa a duefoglie,in quel laghetto minuscolo(dove ho trovato una roccianima su un albero O.O) e dopo 568 volte è uscito un seaking shiny!!

Il calcolo l'ho fatto andando a un edificio(nn ricordo il nome) ho visto il numero di volte che ho pescato e ho fato la sottrazione
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Darkrai96 ha scritto:
Mi sono messo di testa a duefoglie,in quel laghetto minuscolo(dove ho trovato una roccianima su un albero O.O) e dopo 568 volte è uscito un seaking shiny!!Il calcolo l'ho fatto andando a un edificio(nn ricordo il nome) ho visto il numero di volte che ho pescato e ho fato la sottrazione
Uhm, si, certo, ok.E per caso vuoi dirci di quale miracoloso calcolo trova-shiny si tratta?

Comunque ben per te, io non sarei riuscito a fare 600 pescate, anche perchè se una dura più o meno un minuto [ipotizzando che la battaglia sia rapida, senza animazioni e il poké pescato cada con una mossa], questo vorrebbe dire che hai pescato per dieci ore ininterrotte, complimenti!

Che pazienza sovrumana °o°
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lord Bel ha scritto:
Uhm, si, certo, ok.

E per caso vuoi dirci di quale miracoloso calcolo trova-shiny si tratta?

Comunque ben per te, io non sarei riuscito a fare 600 pescate, anche perchè se una dura più o meno un minuto [ipotizzando che la battaglia sia rapida, senza animazioni e il poké pescato cada con una mossa], questo vorrebbe dire che hai pescato per dieci ore ininterrotte, complimenti!

Che pazienza sovrumana °o°
E deve ancora arrivare il bello.

Dopo averlo catturat,circa al lvl 40,andavo alla via vittoria per allenarlo e il primo pokemon che trovo per allenarlo è

...RULLO DI TAMBURI...

MEDICHAM SHINY!!!!!!

Stavo svenendo!!!!!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lord Bel ha scritto:
Oh, beh, complimenti per la fortuna e la pazienza di pescare 10 ore ininterrottamente.
ma facevo ad intermittenza non è che stavo tutto il giorno attaccato al DS.Facevo 3 ore al giorno,e sn servite.Cmq per me l'unico modo CERTO di trovare degli shiny è quello che ho usato io,alla fine uno shiny ti deve arrivare per forza,no?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Anche se non ha niente a che vedere con questa discussione [propongo quindi di chiudere qui l'argomento], esistono altri modi PIU' CERTI per avere Shiny, che non il semplice "Pesco-8192-pokémon-così-uno-è-shiny".

Ripeto, non è argomento di questo topic, non c'è motivo di continuare qui la discussione.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lord Bel ha scritto:
Anche se non ha niente a che vedere con questa discussione [propongo quindi di chiudere qui l'argomento], esistono altri modi PIU' CERTI per avere Shiny, che non il semplice "Pesco-8192-pokémon-così-uno-è-shiny".

Ripeto, non è argomento di questo topic, non c'è motivo di continuare qui la discussione.
ok.Chiusa la cosa.

Cmq secondo me quel magikarp al 100 è il pokemon sovrano anche se fa pena; a proposito con che mosse  lo hai trovato?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Tiro a indovinare: Splash, Azione e Flagello.

Ho indovinato, vero?

Magikarp può imparare solo quelle mosse, rispettivamente a livello 1, 15 e 30, di conseguenza non credo sia possibile avesse altre mosse.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lord Bel ha scritto:
Tiro a indovinare: Splash, Azione e Flagello.

Ho indovinato, vero?

Magikarp può imparare solo quelle mosse, rispettivamente a livello 1, 15 e 30, di conseguenza non credo sia possibile avesse altre mosse.
credo che se sia il pokemon sovrano dovrebbe avere almeno qualcosa di strano oltre al livello esagerato(inutile).
 

DDX

Great!
Mod
Darkrai96 ha scritto:
credo che se sia il pokemon sovrano dovrebbe avere almeno qualcosa di strano oltre al livello esagerato(inutile).
Qualcosa di strano è il livello esagerato. Tra l'altro inutile, come hai detto tu. 
default_chirolp_gurug.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
DD7 ha scritto:
Qualcosa di strano è il livello esagerato. Tra l'altro inutile, come hai detto tu. 
default_chirolp_gurug.gif
si ma penso ci sia qualcos'altro, aspetteremo la risposta del diretto interessato
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
DD7 ha scritto:
Diretto interessato? Ma chi, Magikarp? 
default_chirolp_gurug.gif
Nah, Alesimo.Ribadisco, comunque, che non c'è niente di diverso in quel Magikarp °_° Non apprende altre mosse, non è shiny, e non ha con sè oggetti quando lo peschi, quindi non ha niente di diverso da un magikarp portato al 100 alla pensione.
 

Max.

Meh.
L'unica cosa che si può dire è che è raro da trovare, io fin'ora l'ho trovato all'89, poi vabbeh è un aiuto per far salire di livello i Gyarados se qualcuno ne volesse mai allenare uno, basta sincronizzare con la natura che si vuole un Magikarp di livello 80 o superiore.
 
Su Platinum impara Bounce.

Rompendo tra l'altro la tradizione multigen di Pokémon con tre mosse su tre praticamente inutili.
 

cubone

Passante
Ma per pescarlo, basta stare lì ad aspettare fino alla noia oppure c'è un metodo per farlo apparire più velocemente?
 
Top Bottom