Spedire cassette alla nintendo.

simonixx

Passante
Volevo sapere se è ancora possibile spedire le cassette ala nintendo per ricevere eventi e quali eveti siano possibili sbloccare.

Io sapevo di RF/VF per aurora e R/Z per eone...ce ne sono altri, poi?Sono ancora possibili questi?

Semmai potrei chiedere a un possibile servizio clienti ma non saprei dove cercarlo.

In più: la cartuccia, se possibile inviare, deve essere dentro la custodia(quella plastificata come quando la comprai ai suoi tempi  ^^ ) oppure basta imbustare la cartuccia in qualche modo?

Grazie per le risposte.

default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prova a guardare qui.

Anche se è pubblicata sul sito ufficiale Nintendo, è pur sempre una news di un anno fa e quindi ti consiglio di chiedere conferma a [email protected] o, al limite, a telefonare (numeri e costi della telefonata sono sul sito Nintendo).
 

I.D.M.

Parroco
Salvo comunicazioni ufficiali, il servizio dovrebbe essere tutt'ora disponibile, ma oltre quelle cartucce non se ne possono mandare altre.
 

simonixx

Passante
Grazie intanto per le risposte.

Ma i biglietti, dopo la cattura dei leggendari, se io salvo il gioco e poi magari lo ricomincio è impossibile ritrovarli?
 

Zio Eric

Amico
simonixx ha scritto:
Grazie intanto per le risposte.

Ma i biglietti, dopo la cattura dei leggendari, se io salvo il gioco e poi magari lo ricomincio è impossibile ritrovarli?
certo che no, una volta ricominciato perdi tutti i tuoi dati precedenti incluso il bilgietto
 

simonixx

Passante
Ho mandato una mail...mi hanno risposto ed è tutto ok per i biglietti aurora ed eone.

Nient'altro. Comunque una risposta veloce e con anche tutte le istruzioni.

Ora vedo di mandargliele...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sembrerà una cosa stupida, ma RICORDATI di specificare [dentro la lettera, e anche fuori] il MITTENTE.

Non sai quante cartuccie sono ancora in un cassetto della scrivania li alla N perchè chi le ha spedite se l'è dimenticato, e la N non sa dove  mandarle :\
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Credo sia, appunto, per paura che la tua cartuccia si aggiunga a quel cassetto di roba che hanno sempre sottomano xD
 
Top Bottom