simonixx

Spedire cassette alla nintendo.

10 risposte in questa discussione

Volevo sapere se è ancora possibile spedire le cassette ala nintendo per ricevere eventi e quali eveti siano possibili sbloccare.

Io sapevo di RF/VF per aurora e R/Z per eone...ce ne sono altri, poi?Sono ancora possibili questi?

Semmai potrei chiedere a un possibile servizio clienti ma non saprei dove cercarlo.

In più: la cartuccia, se possibile inviare, deve essere dentro la custodia(quella plastificata come quando la comprai ai suoi tempi  ^^ ) oppure basta imbustare la cartuccia in qualche modo?

Grazie per le risposte.

@_@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Prova a guardare qui.

Anche se è pubblicata sul sito ufficiale Nintendo, è pur sempre una news di un anno fa e quindi ti consiglio di chiedere conferma a info@nintendo.it o, al limite, a telefonare (numeri e costi della telefonata sono sul sito Nintendo).

Link di questo messaggio

Salvo comunicazioni ufficiali, il servizio dovrebbe essere tutt'ora disponibile, ma oltre quelle cartucce non se ne possono mandare altre.

Link di questo messaggio

Grazie intanto per le risposte.

Ma i biglietti, dopo la cattura dei leggendari, se io salvo il gioco e poi magari lo ricomincio è impossibile ritrovarli?

Link di questo messaggio

Grazie intanto per le risposte.

Ma i biglietti, dopo la cattura dei leggendari, se io salvo il gioco e poi magari lo ricomincio è impossibile ritrovarli?

certo che no, una volta ricominciato perdi tutti i tuoi dati precedenti incluso il bilgietto

Link di questo messaggio

peccato che diano solo i biglietti eone ed aurora....

Link di questo messaggio

Ho mandato una mail...mi hanno risposto ed è tutto ok per i biglietti aurora ed eone.

Nient'altro. Comunque una risposta veloce e con anche tutte le istruzioni.

Ora vedo di mandargliele...

Link di questo messaggio

Sembrerà una cosa stupida, ma RICORDATI di specificare [dentro la lettera, e anche fuori] il MITTENTE.

Non sai quante cartuccie sono ancora in un cassetto della scrivania li alla N perchè chi le ha spedite se l'è dimenticato, e la N non sa dove  mandarle :\

Link di questo messaggio

Nella mail infatti la cosa è sottolineata  @_@

Link di questo messaggio

Credo sia, appunto, per paura che la tua cartuccia si aggiunga a quel cassetto di roba che hanno sempre sottomano xD

Link di questo messaggio