Domanda sugli eventi ai pokèmon day

Leggendo qua e là su qst forum ho notato ke molti eventi si possono ottenere solo andando ai pokèmon day e ricevendo da parte della nintendo attraverso connessioni wi-fi determinati oggetti per trovare pokèmon, oppure dei pokèmon veri e propri...

ora la mia domanda è qst:

vale solo x le cartuccie originali oppure s emi presento con la mia amata r4 il codice,il pokèmon o l'evento in questione lo posso sbloccare lo stesso?
 

I.D.M.

Parroco
Bella domanda, ma ho un vuoto di memoria.

Nei due scorsi Pday ne avevamo visti passare tanti di R4, ma proprio non ricordo se il download fosse riuscito oppure no.

Se sei di Milano e domani vai al museo delle scienze, puoi provare
default_chirolp_gurug.gif


Un'altra cosa che voglio vedere e se sarà possibile scaricare il dono segreto di Shaymin anche su Platinum.

Odio non essere più in Nintendo  ^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Uno degli eventi a cui non puoi assolutamente partecipare con la R4, comunque, è il torneo DS di Diamante/Platino/Perla.

Niente R4 li, mi spiace =P
 

Blazik

Passante
Lord Bel ha scritto:
Uno degli eventi a cui non puoi assolutamente partecipare con la R4, comunque, è il torneo DS di Diamante/Platino/Perla.

Niente R4 li, mi spiace =P
ma e come si fa a controllare??? si guarda che tutte le cartucce sian originali?? visto che nelle sale lotta entri anche con la R4 senza problemi.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
I tornei al Pokémon Day, non so se lo sai [! °_°] si fanno DI PERSONA, quindi devi essere PRESENTE li con il tuo DS e la tua cartuccia.

Non mi riferisco ai tornei del PCF, eh! Parlo di quelli al Pokémon Day, dato che è di questo che si sta parlando nel topic.

E al PDay è facile vedere chi usa R4 e chi usa cartucce originali :°O

L'organizzazione non ammette iscritti con Flashcard di ogni sorta.
 

Blazik

Passante
Si lo so che le sfide son di persona ma io voglio ben vedere se con centinaia di persone (non pensino controllino tutte le cartucce), uno arriva col DS acceso e la flash card inserita sfido a riconoscerla... (alcune hanno anche lo slot per la mini SD su un fianco e non dietro).

Se non obbligano a mostrare le cartucce secondo me qualcuno potrebbe usarla di sicuro.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma noi OBBLIGHIAMO a mostrare le cartuccie
default_chirolp_gurug.gif


I tornei sono/saranno da 32 persone, e ce ne saranno 2 contemporaneamente.

Uno lo organizzerà umbreon91 in una zona di mirabilandia, e l'altro io in un'altra.

Ne facciamo uno alle 11 circa, uno alle 13, uno alle 15 e l'ultimo alle 17. Se gli orari non sono proprio questi, saranno qualcosa di simile.

Non so come operi umbreon91, ma io le cartuccie le controllo TUTTE =D mi spiace!

Arrivi col DS acceso e con la Flash Card inserita? Spegni, me la mostri, ti banno, la rimetti e riaccendi!
default_%5Eo%5E.gif
 

Blazik

Passante
Ah ok capito.... se controllate le cartucce allora non c'è nessun problema di avere avversari con la R4... capito.

Io pensavo che non venissero controllate tutte le cartucce. Comunque così certo è meglio!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lord Bel ha scritto:
Non so come operi umbreon91, ma io le cartuccie le controllo TUTTE =D mi spiace!

Arrivi col DS acceso e con la Flash Card inserita? Spegni, me la mostri, ti banno, la rimetti e riaccendi!
default_%5Eo%5E.gif
Lorb sei senza cuore ..

:*
 

Blazik

Passante
Lord Bel ha scritto:
Anche perchè, seriamente, vi sembra giusto che vince il torneo DS di Pokémon un ragazzo che non si è nemmeno preso la briga di comprare il gioco?
Su questo hai perfettamente ragione
 
Top Bottom