Vendo HD esterno Maxtor (usato) 500 GB

Gkx

Admin
copioincollo da ebay (è in vendita anche lì ma mi fido di più a venderlo qui se riesco

--

Come da titolo, è un hard disk esterno della Maxtor dalla capacità di 500 GB.  E' stato usato in modo non intensivo per qualche mese ed è in perfette condizioni (c'è qualche graffio sulla scocca lucida laterale, ma - come per gli iPod - vi assicuro che è impossibile non farne), nonché perfettamente funzionante.  Vendo con l'imballaggio originale.  Vendo per passaggio a capacità superiore (1 TB).  Non è autoalimentato (ha il suo caricatore).  Si interfaccia col computer con cavo USB 2.0; volendo, esistono cavi che permettono la conversione in Firewire.

A meno che non mi chiediate diversamente, lo formatterò in FAT32 (compatibile con Windows, Mac e Linux) prima dell'invio.  Oppure, ovviamente, potete provvedere voi stessi alla formattazione.  L'hard disk è compatibile con tutti i sistemi operativi e con tutti i computer dotati di porta USB.

--

prezzo: 45 euro + spedizione (con pacco ordinario sono 5 euro in italia, altrimenti quello che volete).  nuovo io l'ho visto in giro a 65 euro, quindi il risparmio mi sembra evidente.  come ho già scritto non è stato usato tantissimo (per i backup più che altro) ed è in ottime condizioni.

per informazioni o altro contattatemi su questo topic.
 
Top Bottom