Vi piacciono i cereali?

Come da titolo...ovviamente quelli da mettere nel latte

  • Si, tutti! Ne mangerei attonnellate

    Voti: 3 15,8%
  • Me ne piacciono solo alcuni e mangio solo quelli

    Voti: 13 68,4%
  • Non mi fanno ne caldo ne freddo

    Voti: 2 10,5%
  • Mi fanno assolutamente cagare

    Voti: 0 0,0%
  • Mi stanno sul culo le pubblicità di merda con cui li sponsorizzano

    Voti: 8 42,1%

  • Votatori totali
    19

MC5

n00b ante litteram
La creazione di questo topic mi è stata ispirata dalla lettura del topic dei nottambuli (e dai frosties che ho mangiato stamattina).

E' una cosa che mi chiedo spesso: come diavolo fanno ste cosine a piacere così tanto? :D

Ma soprattutto...come fanno a pubblicizzarle in modo così osceno? Non c'è un tipo di cereale che abbia una pubblicità decente
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La seconda.

Solitamente, me ne frego altamente degli spot: quelli al cacao li mangio tutti, e a tonnellate.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Me ne piacciono solo alcuni e mangio solo quelli

Nello specifico le barchette di cioccolato della Kellogs che una volta erano sponsorizzate dall'orso, e quelli della Kellogs per la linea femminile con l'aggiunta di frutta/cioccolata.

Devo dire che però d'estate mi apro a nuovi sapori, solitamente.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Me ne piacciono alcuni (Nesquik e... uh, Kellogs normali), però senza latte, al massimo con lo yogurt. Ma meglio sgranocchiati da soli *_*

(le pubblicità sono orrende, comunque)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi piacciono solo i cereali che prende mia mamma. Dentro c'è di tutto: frutta secca, fiocchi di mais, fiocchi d'avena, semi di girasole, ecc. La marca è tedesca e li prendo dal Lidl.

Mangio circa 150-200g al mattino con quasi mezzo litro di latte.

Odio comunque le pubblicità dei cereali più commerciali perché ingannano tanto..
 

MC5

n00b ante litteram
M ha scritto:
Nello specifico le barchette di cioccolato della Kellogs che una volta erano sponsorizzate dall'orso,
Quella scimmia del cacchio ha fregato tutti, l'orso dei chocos, la tigre dei frosties (che poi è tornata...); inoltre è tamarrissima.

Invece Quicky mi sembra davvero un cocainomane, per come si agita sia quando è in astinenza sia dopo che si è fatto la sua "dose"

Per non parlare di quell'ape rompicoglioni dei cheerios...quanti di voi non avrebbero voluto ammazzarla?

M ha scritto:
e quelli della Kellogs per la linea femminile con l'aggiunta di frutta/cioccolata.

Devo dire che però d'estate mi apro a nuovi sapori, solitamente.
default_chirolp_gurug.gif
 

itachi93

Passante
Lord Bel ha scritto:
La seconda.

Solitamente, me ne frego altamente degli spot: quelli al cacao li mangio tutti, e a tonnellate.
ho mai detto che adoro quest'uomo?anche io ne mangio davvero un sacco, specialmente quelli al cacao, se il latte nella tazza non finisse perchè i cereali lo assorbono probabilmente finirei una confezione a colazione 
default_chirolp_gurug.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi piacciono tutti quelli che ho provato, sia di marca che tarocchi.

Ma quelli che rendono di più ( = fanno stare calmo lo stomaco più a lungo) sono quelli del tipo che prende Liuton (e anch'io, a volte).
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La seconda..

Mi piacciono quelli al miele in generale e il riso soffiato al cioccolato; mi rifiuto di chiamarli con il loro nome commerciale..

Per le pubblicità dico che siamo proprio scesi in basso con quelle api ballerine e l'omino del latte che si quadruplica °_°

Almeno quella della Cheerios un pò di anni fa era carina, intendo quella dove c'era di sottofondo il barbiere di siviglia :asd:
 

Neksu

Amico
2 e 5...

Adoro i Kellog's Extra con i pezzetti di cioccolato e in generale i cereali Fitness.

E poi, ma quanto mi sta sul cazzo la pubblicità della Nesquik dove battono i cucchiai!

Cioè, non vi spacca i timpani? >_>

Le apine dei Miel Pops sono diventate un mito nella mia classe, girano anche i Remix House...

Ma cioè, già non reggo nè l'House ne le apine, se poi me le mettete insieme divento un pazzo omicida.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Neksu-San ha scritto:
Le apine dei Miel Pops sono diventate un mito nella mia classe, girano anche i Remix House...

Ma cioè, già non reggo nè l'House ne le apine, se poi me le mettete insieme divento un pazzo omicida.
o_O

Scatenerebbero la stessa reazione anche a me..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi sono dimenticato di dirlo: per me la colazione è talmente importante che per mangiare tutti i cereali che mi metto mi servono 20 minuti e mezzo litro di latte.
 

Dxs

Mod
Come quasi tutti... "Me ne piacciono solo alcuni e mangio solo quelli".

I miei preferiti rimangono le Coco Pops Barchette al Cioccolato e i Cheerios al miele. :Q___
 
Top Bottom