Sesso degli starter

Mens

Amministratore di condominio
La probabilità esatta che uno starter sia femmina è del 12,5%, ovvero 1 su 8.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Su Platino è cambiato. Si trova proprio al Giardino Trofeo ed occorre il dex nazionale (quest'ultima cosa valeva anche per d/p).
 
M

metagross_95

ma ditto può fare uova con gli starter??
default_chirolp_gurug.gif
 
M

metagross_95

ma io sapevo che ditto faceva le uova solo con i pokemon che non hanno sesso...

tipo magnezone...

naturalmente non con i leggendari... questo è ovvio...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ditto fa uova con tutti i pokemon in grado di riprodursi. Sono i pokemon senza sesso che sono costretti ai servigi esclusivamente di Ditto per ovettare.
 

Dxs

Mod
Ombra ha scritto:
Ditto fa uova con tutti i pokemon in grado di riprodursi. Sono i pokemon senza sesso che sono costretti ai servigi esclusivamente di Ditto per ovettare.
Stranezza: Io ho accoppiato Ditto con Nidorina, che è sempre ♀, e... Preferivano giocare con altri Pokémon, piuttosto che insieme. Ossia non facevano le uova. Perché questo?
 

DDX

Great!
Mod
In tutti i giochi pkmn Nidorina e Nidoqueen non fanno uova. Evidentemente i programmatori del gioco hanno deciso così, senza nessun motivo che a me sembra logico.
 

DDX

Great!
Mod
cubone ha scritto:
E che fatica riavere un Nidoran femmina dalle uova. Per averne altre due ho dovuto sfornare undici uova!
In che senso? Dalle uova di Nidoran ♀ dovrebbero nascere solo Nidoran ♀. Oppure nascono anche i Nidoran maschi?
 

DDX

Great!
Mod
Allora è come con i Volbeat/Illumise. Però non sapevo che valeva anche per i Nodoran. Grazie per l'informazione. 
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom