PokeWalker per Heart Gold & Soul Silver

Armonio

Passante
Si ma gli spot pubblicitari non rappresentano appieno la realtà! Comunque se cerchi su Youtube qualche video sul Pokéwalker dovresti vedere com'è fatto! :D
 

Blazik

Passante
vabbè per me anche se lento no problem... penso che personalmente mi sarà molto utile far salire di livello i pokemon "solo camminando" :-)
 

alby96

Passante
oggi sono usicto con un pidgey e ho fatto 5692 passi!quindi ho sbloccato la yellow forest?con i pikachu speciali?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
No, la Yellow Forest deve essere scaricata tramite evento, non la si può sbloccare in altre maniere.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
É stato possibile scaricarlo con la wi-fi sugli HG/SS giapponesi fino al 10 Novembre, ora non so se faranno anche quest'evento in europa/america...
 

alby96

Passante
c'è qualcuno che ha notizie della foresta gialla(yellow forest)io voglio assolutamente quei pikachu!sto risparmiando watt solo per loro!
 

alby96

Passante
ma si può vedere a che livello è sul pokèwalker?ora sono a 7066!!!ma + passi faccio + scenari sblocco vero?a ho catturato un nidoran maschio e ho trovato una cura totale!

adesso in questo istante un antigelo!

un altra cura totale!

cmq nn ho ancora cpt bene come catturare i pkmn!chi lo ha capito bene?

mi fuggono sempre
 

Blazik

Passante
non c'è ancora una data italiana (o meglio eruopea) quindi per ora puoi solo ASPETTARE, non serve che fai un numero particolare di passi o altro, usa il tuo pokewalker in libertà, visto che l'evento sarà attivabile via wi-fi quindi non è legato ai passi del tuo pokewalker.

Comunque se serebii non sbaglia non dovrai attendere molto... come data segnalano dal 1 al 30 aprile 2010 quindi dai pazienta 3-4 giorni.
 

Blazik

Passante
Come catturare i pokemon non saprei dirti (prendo il gioco domani) comunque dovrebbero essere dei minigiochi da fare che ti permettono la cattura (altro per ora non so).

Invece per il livello penso che lo vedi se provi a collegare il pokewalker al DS.
 

Blazik

Passante
comunque i pokemon con i tuoi passi reali crescon di livello come fossero passi di gioco.

Es: se a Pidgey servono 3000 passi per passare dal LV 5 al LV 6, se tu lo metti sul Pokewalker al LV 5 e fai 3000 passi col pokewalker quando ritrasferisci pidgey al DS sarà al LV 6

in pratica è come lo avessi portato alla pensione pokemon.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahhhahaha!

Ma allora a questo punto non è più semplice attaccarlo ad una pala di un ventilatore comune? :D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
molto più facilmente, vendono l'aggeggio già pronto per conservare gli orologi a movimento (non so definirli, comunque quelli stile rolex che si ricaricano col movimento del polso..avete capito no?) ecco.
 

Blazik

Passante
di metodi per fare passi ce ne sono a bizzeffe... quindi il pkewaker sarà utilissimo per aumentare i livelli dei pokemon.

Poi mi son chiesto anche una cosa: è possibile trasferire un uovo nel pokewalker? risulterebbe molto comodo :-)

Altra cosa notizia per la yellow forest:

http://www.pokemongoldsilver.com/it/#/news/yellow-forest

sembra che l'evento sia attivabile (o non dicono una data) unica cosa sicuramente bisogna arrivare al punto dove inserire la frase per attivare il dono segreto.

Lord Bel ha scritto:
Ho unito i topic del Pokéwalker, dato che l'argomento è sempre lo stesso.
giustissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blazik

Passante
alby96 ha scritto:
ma quello x arceus o per pichu?
nessuno dei 2 si parlava dell'evento per sbloccare la yellow forest, quindi basta che tu ricevi il dono segreto e puoi andarci con il pokewalker per catturare pikachu.
 
Top Bottom