PokeWalker per Heart Gold & Soul Silver

Blazik

Passante
Con l'uscita del nuovo Pokemon Heart Gold & Soul Silver dovrebbe uscire in bundle o anche separato un nuovo acessorio chiamato PokeWalker.

In pratica sarà un pedometro (tipo quello di Walk with me) ma con delle funzioni "uniche": ci si può trasferire un Pokemon e poi farlo crescere di livello (in base ai passi fatti realmente) e partecipare a dei minigiochi per sbloccare oggetti da trasferire poi alla cartuccia.

Direi che sembra MOLTO interessante (almeno per me) 
default_chirolp_gusun.gif
:D
 

Dxs

Mod
L'aveva già sentito, sembra una notizia fantastica, chissà quanto costerà [Molto? Poco?]...

Comunque non era meglio postare tutto nel Topic ufficiale Remake O/A?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non so cosa pensare... Basta non sia un accessorio indispensabile per ottenere cose importanti per il gioco.

~ Dxs! ~ ha scritto:
Comunque non era meglio postare tutto nel Topic ufficiale Remake O/A?
Io proseguirei qui a parte.
 

Max.

Meh.
Blazik ha scritto:
ci si può trasferire un Pokemon e poi farlo crescere di livello (in base ai passi fatti realmente)
Mi ricorda molto la pensione pokémon del gioco ma in versione reale (ok a sto punto lo porto a scuola ogni giorno XD).
 

Blazik

Passante
Max. ha scritto:
Mi ricorda molto la pensione pokémon del gioco ma in versione reale.
anche a me  
default_chirolp_gusun.gif


~ Dxs! ~ ha scritto:
Comunque non era meglio postare tutto nel Topic ufficiale Remake O/A?
mi era venuto in mente ma poi ho pensato di fare un nuovo topic.. comunque ovviamente lascio decidere a mod e admin   :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Max. ha scritto:
Mi ricorda molto la pensione pokémon del gioco ma in versione reale (ok a sto punto lo porto a scuola ogni giorno XD).
A me ricorda più un Tamagotchi.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma se vado in bici mi conta lo stesso il doppio dei passi? :look:
 

Blazik

Passante
Zax ha scritto:
Ma se vado in bici mi conta lo stesso il doppio dei passi? :look:
ah ah non penso... ^^

comunque già mi immagino qualcuno che lo attacca al cane che corre in giro per il giardino e lo stacca la sera... ^^ ^^
default_chirolp_gurug.gif
 

DDX

Great!
Mod
Se lo faccio io il mio cane se lo mangia
default_chirolp_gurug.gif
^^

Tornando seri (ma quando mai), arriverà in Europa? A me ricorda molto un accessorio (sto parlando di anni fa) che si sarebbe dovuto collegare alla Playstation 1 per giocare e ottenere oggetti con il Chocobo di Final Fantasy 8. In europa non è mai arrivato e io non ho potuto giocare con il Chocobo!  ^^
 

Blazik

Passante
dovrebbe arrivare in Europa quando esce Pokemon Heart Gold & Soul Silver.

Comunque un acessorio molto simile c'è già... il contapassi per "Walk With Me - Scopri il tuo ritmo passo dopo passo".

Il pratica è un gioco simile a "il mio coach di benessere" che aveva un contapassi da inserire nello slot GBA, ora che il DSi non ha quello slot han fatto un contapassi wireless.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cavolo **

Vengo a conoscenza solo adesso di questo fantastico oggetto.

Ma quuando è stata diffusa la notizia dell'uscita in bundle?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
gGiova.on.the.road ha scritto:
ma il pokewalker è allegato al gioco o è venduto separatamente?
Dovrebbe essere allegato, un pò com'è accaduto con l'adattatore wireless senza fili per Rossofuoco e Verdefoglia!

Ancora però nn si sà se il prezzo dei giochi ne risentirà per l'aggiunta di tale oggetto!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No se il pokewalker è a forma di sfera pokè penso resterà a raccogliere polvere nel cassetto..
default_chirolp_gurug.gif
 

gGiova

e-ehi.
Zax ha scritto:
No se il pokewalker è a forma di sfera pokè penso resterà a raccogliere polvere nel cassetto..
default_chirolp_gurug.gif
be lo so anchio che la forma è imbarazzante davanti a gli amici...ma che forma dovevano fare?

dark kingth nn per dire...hai detto esattamente la stessa cosa che ho detto io!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Zax ha scritto:
No se il pokewalker è a forma di sfera pokè penso resterà a raccogliere polvere nel cassetto..
default_chirolp_gurug.gif
Tanto se mai arrivasse in Europa (eh, c'è anche la possibilità che non varchi il confine giapponese) mi sa che resterà ben nascosto in tasche o zaino scolastico.
bip.gif
(E aggiorniamole queste faccine, dai!
andrean.gif
)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Killer ha scritto:
Tanto se mai arrivasse in Europa (eh, c'è anche la possibilità che non varchi il confine giapponese)
naaaa

credo che arrivi tranquillamente, piuttosto potrebbero sempre fare la bastardata di venderlo separatamente, oppure di associarlo in bundle al gioco, ma con relativo prezzo più alto.
 

gGiova

e-ehi.
Dark Knight ha scritto:
naaaa

credo che arrivi tranquillamente, piuttosto potrebbero sempre fare la bastardata di venderlo separatamente, oppure di associarlo in bundle al gioco, ma con relativo prezzo più alto.
se finisce così, x me scaffale.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
gGiova.on.the.road ha scritto:
se finisce così, x me scaffale.
In effetti però molta gente potrebbe pensarla come te e quindi potrebbero  lasciarlo semplicemente nella confezione dei giochi senza nessun aumento di prezzo.

Un pò come fù per il wireless adapter!
 

gGiova

e-ehi.
Dark Knight ha scritto:
In effetti però molta gente potrebbe pensarla come te e quindi potrebbero  lasciarlo semplicemente nella confezione dei giochi senza nessun aumento di prezzo.

Un pò come fù per il wireless adapter!
a....quanti brutti ricordi con il wirelass adaptor...avevo comprato verde foglia ma avevo il nds,quindi nn mi andava!!!

poi lo bruciato (l'adaptor)
default_chirolp_gurug.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
...no, ora per curiosità voglio sapere quanti non hanno capito quello che intendevo :°D
 
Top Bottom