Problema con Keepsake il mistero di dragonvale

Le0nheart

Passante
Raga, come avete capito dal titolo ho un piccolo problema con questo gioco, allora:

L'ho istallato e gioco, ad un certo punto mi appare una schermata blu con delle scritte (leggibili nn alla matrix XD, ma nn ricordo bene cosa ci fosse scritto, qualcosa su un problema con windows) e questo continua x 2 volte la terza e la quarta volta invece si ''limita'' a riavviarmi il pc.

Cosa c'è che nn va? Se qualcuno ha questo gioco puo' aiutarmi? Grazie Ciao!!
default_chirolp_gusun.gif
 
Prova con gli altri giochi, se crasha solo con Keepsake non dovrebbe essere grave, se lo facesse con tutti potrebbe essersi rovinato l'hd.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Beh, ricordare o andare a leggere quel che scrive nelle finestre e postarlo qui potrebbe essere di grande aiuto... :/
 

Le0nheart

Passante
Ma nn mi fa copiare quando succede, ho tolto chiuso anche i programmi come anti-blaxx e le periferiche virtuali di alcohol 120, ma mi ha riavviato il pc, dopo tanto ma me lo ha sempre riavviato. Boh nn so....
 

Le0nheart

Passante
::']...leggere e copiare *a mano*, no? x.X
Non lo ricopio a mano e poi ve lo riscrivo qui, se devo fare un lavoro e magari poi nn potete neanche aiutarmi, perdo solo tempo... (Non è un insulto, chiunque pensi una cosa del genere.) Cmq se potete aiutarmi così senza che vi scriva tutto quello che succede va bene ma se no cerco di risolverlo da solo con il tempo. Cmq chiunque abbia avuto già questo problema se puo' aiutarmi lo ringrazio. Oggi l'ho visto un' altra volta, e parla della memoria, ma ho ancora 3gb di spazio libero e un altro da 60gb..

Ho provato come ho detto a togliere periferiche virtuali e gli emulatori (o come posso dire...) come antibalxx e a quanto pare mi è durato di + il tempo di gioco e poi mi ha riavviato il pc, ci sarà qualcos' altro che devo togliere... (meno male che salvavo ogni 3 secondi).
 

Wolf

Parroco
grazio92 ha scritto:
Non lo ricopio a mano e poi ve lo riscrivo qui, se devo fare un lavoro e magari poi nn potete neanche aiutarmi, perdo solo tempo... (Non è un insulto, chiunque pensi una cosa del genere.) Cmq se potete aiutarmi così senza che vi scriva tutto quello che succede va bene ma se no cerco di risolverlo da solo con il tempo. Cmq chiunque abbia avuto già questo problema se puo' aiutarmi lo ringrazio. Oggi l'ho visto un' altra volta, e parla della memoria, ma ho ancora 3gb di spazio libero e un altro da 60gb..

Ho provato come ho detto a togliere periferiche virtuali e gli emulatori (o come posso dire...) come antibalxx e a quanto pare mi è durato di + il tempo di gioco e poi mi ha riavviato il pc, ci sarà qualcos' altro che devo togliere... (meno male che salvavo ogni 3 secondi).
Il fatto è che se non riporti le scritte non si saprà mai quale è il tuo problema...
 
Riporta almeno una parte delle scritte (del tipo: "Sono 0x2345678 ecc."), e prova qualche altro gioco. Altrimenti come facciamo a capire di che problema si tratta? O_o
 
Top Bottom