problema ps2!!!

Zio Eric

Amico
quando metto un dvd a 16x nella ps2, non mi funziona, vorrei tanto capire il motivo perche ho questo problema da mesi e veramente non riesco a risolverlo e spero che qualcuno di voi mi aiuterà. Quando metto, invece, un dvd a 4x mi funziona benissimo senza alcun tipo di problema, sapreste dirmi il perche di tutto cio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
evidentemente masterizzando a 16x rovini il dvd. masterizza a velocità più bassa così non hai problemi
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Hai una vecchia modifica immagino... Comunque aumentando la velocità aumenta la casistica d'errore del processo di trascrizione... Più va lento, più precisa è la masterizzazione... Aggiungici che, presumo (?), il tuo masterizzatore è un po' datato... Lente non perfettamente linda e pinta, magari dvd non troppo elitario come marca (princo? XD), velocità elevata ed hai un mix letale.

Ma comunque non vedo il problema. Scrivere a 4X non sarebbe la soluzione più semplice?
 

AMD

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
Hai una vecchia modifica immagino... Comunque aumentando la velocità aumenta la casistica d'errore del processo di trascrizione... Più va lento, più precisa è la masterizzazione... Aggiungici che, presumo (?), il tuo masterizzatore è un po' datato... Lente non perfettamente linda e pinta, magari dvd non troppo elitario come marca (princo? XD), velocità elevata ed hai un mix letale.

Ma comunque non vedo il problema. Scrivere a 4X non sarebbe la soluzione più semplice?
ni comunque....

per assurdo alcuni masterizzatori moderni di buona qualità lavorano meglio a 8x che a 2x tanto per fare un esempio
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
AMD, questa cosa l'ho sentita anche io.. Ma davo per scontato che il masterizzatore avesse più di 2 anni, altrimenti sarebbe in garanzia e semplicemente ne avrebbe preteso la rimessa a nuovo...
 

Neksu

Amico
Syrio ha scritto:
O ha circa 14 anni e non ha idea di cosa sia la garanzia.
Eddai, a quell'età si sa cos'è la garanzia, io lo sapevo a 11 anni. oo"

Tornando in, io avevo masterizzato Ape Escape 2 a 16x ottenendo risultati rovinosi, ma poi alla velocità minima (4x >_>) ho risolto. E' solo saltato qualche pezzo d'audio verso la fine del gioco.
 
Top Bottom