Rovine flemminia

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
scusate il disturbo... ma volevo sapre come si arrivava a prendere quella ball ke è presente al 2 piano delle rovine... xk a vederlo dall'esterno ci dovrebbe essere un'altra uscita x arrivarci, ma io nn la trovo e ci sto girovagando in lungo e in largo  :D

premetto di aver già preso scacciabruma...
 

Dxs

Mod
Mi sa proprio che devi catturare tutti gli Unown, andare da quello Scoprirovine a Rupepoli che scaverà una via per le Rovine. Ma non ne sono totalmente sicuro...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Devi catturare tutti gli unown [tranne ! e ?] dopichè andare a Rupepoli.

Nel percorso poco sotto, sulla sinistra, c'è una caverna con un tizio che scava. Quando avrai tutti gli unown, avrà finito di scavare, e l'usicta della caverna sarà proprio quella la vicino alla ball.

Edit: >_> scrivo troppo lento.

Si, Dxs, è così.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi pare sia una caramella rara [sbaglio Dxs?], decidi un po' te.

Io sono un maniaco collezionista e quindi per me ne è valsa la pena =O
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
kurosaki91 ha scritto:
x collezionista intendi ke nn le usi?XD
Non è un po' OT?Si, intendo che non le uso ~ se devo far salire di UN MISERO LIVELLO un pokémon, lo faccio combattere.
 

Dxs

Mod
Finendo l'OT...

Io accumulo più Caramelle Rare possibile, in modo da darle ai miei Pokémon di natura giusta quando sono al Level 1, farli salire il più possibile con le Caramelle e infine controllare gli IVs. È un modo semplice per cercare di controllare gli IVs di un Pokémon, dato che più si sale di livello meno sono approssimati [naturalmente tutto questo processo lo faccio non salvando, eh].

Infine, io non l'ho ancora fatto quella cosa degli Unown per cui non ricordo se è un Candy o meno. In ogni caso, dato che forse lo è, ci andrò a giorni. =)
 
Lord Bel ha scritto:
Devi catturare tutti gli unown [tranne ! e ?] dopichè andare a Rupepoli.

Nel percorso poco sotto, sulla sinistra, c'è una caverna con un tizio che scava. Quando avrai tutti gli unown, avrà finito di scavare, e l'usicta della caverna sarà proprio quella la vicino alla ball.
xk tutti tranne "!" e "?"

cmq visto ke stamattina nn avevo prp nulal da fare me li so messi a catturare quasi tutti...ma precisamente quanti ne sono necessari?
 
~ Dxs! ~ ha scritto:
Sono 26 Unown, cioè tutto le lettere dell'Alfabeto, anche quelle straniere.
il problema è ke e io nn le riconosco XD
default_chirolp_gusun.gif


raggiunta quota 21... :s

sapete almeno se si dividono in piani?

edit: avendo trovato una legenda degli unown ho capito ke mi mancano D,E,I,N,U. se vi ricordate in quale parte della grotta trovarli mi fate un gran piacere   :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
"U" la puoi trovare in una qualunque stanzina "piccola", quelle che sembrano non avere via d'uscita. Se ne trovano anche altri, quindi ti serve un po' di fortuna.

"I" la trovi nella terza stanza grande, c'è solo lui;

"E" nella quarta stanza grande, c'è solo lui;

"N" nella quinta stanza grande, c'è solo lui;

"D" nella stanza dove c'erano i 4 strumenti per terra, l'ultima insomma. C'è solo lui;
 
Lord Bel ha scritto:
"U" la puoi trovare in una qualunque stanzina "piccola", quelle che sembrano non avere via d'uscita. Se ne trovano anche altri, quindi ti serve un po' di fortuna.

"I" la trovi nella terza stanza grande, c'è solo lui;

"E" nella quarta stanza grande, c'è solo lui;

"N" nella quinta stanza grande, c'è solo lui;

"D" nella stanza dove c'erano i 4 strumenti per terra, l'ultima insomma. C'è solo lui;
grazie mille... ho risolto anke grazie al tuo consiglio:D

cmq volevo kiederti se forse ci potesse essere una relazone tra le scritture e gli unown ke si trovano in qll stanza...

xk ad esempio nell'ultima stanza, qll scavata dallo scoprirovine, nelle scritture stavano scritti "!" e "?" ke corrispondevano a gli unown ke stavano in qll stanza, xk c'erano solo quelli...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Penso che l'unico legame sia che dopo aver preso tutti e 26 gli unown alfabetici si sblocca la possibilità di catturare ! e ?.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Oltre a quello che ha detto Ombra, aggiungo che gli unown che si trovano nelle stanze "grandi", sono rispettivamente [e in ordine dalla prima all'ultima] F R I E N D, "Friend", che vuol dire "amico/amicizia".

La scrittura nell'ultima stanza [quella con gli unown D per intenderci] parla proprio dell'amicizia °o°
 

simonixx

Passante
Curiosando su D/P ho visto che me ne mancano un paio che credo siano H e K visto che dalle "traduzioni" che ho fatto gli altri unown li ho tutti(ovviamente non ho ! e ? e contando su un alfabeto "inglese").

Magari c'è locazione anche per questi due o almeno dov'è che li avete catturati se ve lo ricordate?

Sono maniaco di queste cose  :D

Thx.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In platino [non so se è così anche per D/P] H e K si trovano in una delle tante salette piccole a "vicolo cieco", assieme a tutti quelli che non sono F R I E N D.
 

simonixx

Passante
Ora che le ho tutte e 26, dove è che si trovano le 2 rimanenti(? e !) ?

In più dall'esterno si nota una specie di "2° piano" con un uscita che dà appunto all'esterno.

E' raggiungibile?

Io mi riferisco a D/P anche se penso su platino sia uguale poichè ho trovato qui il topic.
 
simonixx ha scritto:
Ora che le ho tutte e 26, dove è che si trovano le 2 rimanenti(? e !) ?

In più dall'esterno si nota una specie di "2° piano" con un uscita che dà appunto all'esterno.

E' raggiungibile?

Io mi riferisco a D/P anche se penso su platino sia uguale poichè ho trovato qui il topic.
ora ke hai catturato tt e 26 gli esemplari, ti rechi nella strada ke porta da rupepoli a pratopoli, e vai nella grotta dello scoprirovine. Ora lui avrà scavato un tunnel, ke ti condurrà prp al secondo piano delle rovine,dove troverai una caramella rara e gli unown ? e !
 
Top Bottom