[E3 2009] Topic Ufficiale

Steph

Great Teacher
Mod
beh di fatto potevano tirare fuori quello che volevano ma contro il project microsoft potevano fare poco niente... la risposta -scadente- è stata wii motion che già si sapeva dall'anno scorso e wii fit e wii sport 2 -che ancora non ho capito che c'entra la precisione-
 

Razile

Rappresentante di classe
che schifo....un porting del ds su wii...un altro mario in 3D...un'accessorio che rende il wiimote quello che doveva essere fin dall'inizio....e un'altro accessorio per gli anziani cardiopatici.... IMHO unica KA metroid 2D....
 

Max.

Meh.
Super Mario Galaxy 2

New Super Mario Bros. Wii

Metroid: Other M

Golden Sun DS

Bah, per me è abbastanza è già più dell'anno scorso, se poi si conta che la prima a salire sul palco è stata Cammie è già tanto che non abbiano presentato Nintendogs Wii. XD

Mi pare strano che non abbia partecipato Shigeru Yamamoto.

Ah già, come non parlare del Wii Vitality Sensor. Un accessorio che ti fa capire se sei vivo dopo aver speso centinaia di euro in accessori e giochi casual Nintendo.
 

Auron

Parroco
• New Super Mario Bros. (Wii)

• Wii Fit Plus

• Wii Motion Plus + Wii Sports Resort

• Kingdom Hearts (DS)

• Mario e Luigi RPG 3 (DS)

• Golden Sun 3 (DS)

• COP (DS)

• Mario vs. DK + Wario Ware (DSi - con editor scenari)

• Zelda Ciuff Ciuff (DS)

• VITALITY SENSOR (Wii) AKA PORCATA DELL'ANNO AUHAUHAH

• Super Mario Galaxy 2 (Wii)

• The Conduit (Wii)

• RE: The Darkside Chronicles (Wii)

• Dead Space: Extraction (Wii)

• Metroid: Other M (Wii)

questo in ordine più o meno giusto, qualcosa di bello quest'anno l'hanno tirato fuori
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bisba ha scritto:
yeah l'hanno annunciato poco fa! *_*

Adesso credo sia finita, o sbaglio?
che tristezza...

e di zelda che si sa? **

EDIT appena letto il post di auron....e mi viene da vomitare.. ¬¬
 

AMD

Amministratore di condominio
Raziel ha scritto:
che schifo....un porting del ds su wii...un altro mario in 3D...un'accessorio che rende il wiimote quello che doveva essere fin dall'inizio....e un'altro accessorio per gli anziani cardiopatici....
vabbè è quello che fa la nintendo da una vita.....
 

Tym

Parroco
Buona conferenza per Nintendo, che però non riesce assolutamente ad eguagliare Microsoft a mio parere. Il problema è che si sono alternati momenti tragicomici ad altri ottimi. Faccio un piccolo riassunto delle cose più importanti perchè in mezzo c'è davvero TANTA fuffa...

- Primo BOOM! Annunciato New Super Mario Bros Wii con multiplayer fino a 4 giocatori

- Primo BOOM! Annunciato GOLDEN SUN 3 per DS e relativo video. Sembra fantastico.

- Annunciato le date america ed europee per Mario & Luigi RPG 3 e Kingdom Hearts DS

- Annunciato un gioco simile a GTA per DS, si chiama COP

- Terzo BOOM! Annunciato Super Mario Galaxy 2. E' simile al predecessore ma sembra fantastico e c'è anche Yoshi. IL PUBBLICO SI SVEGLIA e dopo un ora di conferenza si sentono i primi applausi. Prima c'era veramente un clima polare.

- Quarto BOOM! Annunciato Metroid Project M, un action game in terza persona sviluppato in collaborazione con Team Ninja! Sarebbe una notizia pazzesca ma... come sapete tutti Itagaki ha lasciato il Team Ninja e la maggior parte del team l'ha seguito, ora hanno aperto un nuovo studio. Quindi questo è un falso Team Ninja, anche se sotto la supervisione di Nintendo potrebbe uscire lo stesso un capolavoro. Potenziale MOSTRUOSO.

Metteteci in mezzo tante parole, tanti dati di vendita e un sacco di giochi già visti e riciclati, l'annuncio di Wii Fit Plus, un sacco di cazzate su Wii Motion Plus e Wii Sport Resort... e avrete ottenuto la conferenza Nintendo.

Voto personale: 7
 

Max.

Meh.
Tra l'altro Reggie ha dato prova di poter battere un altro essere vivente (?) a Wii Sports Resort Basket.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Auron ha scritto:
• New Super Mario Bros. (Wii) - indifferente, già non mi piace quello per ds, ho idea che non lo toccherò

• Wii Fit Plus - utilissimo e indispensabile aggiornamento

• Wii Motion Plus - come hanno già detto, quello che il wiimote doveva già fare dall'inizio. ora è abbastanza ridicolo, soprattutto paragonato a quello che sono sony e microsoft.

• Wii Sports Resort - bla

• Kingdom Hearts (DS) - ok

• Mario e Luigi RPG 3 (DS) - personalmente bla

• Golden Sun 3 (DS) - *_*

• COP (DS) - tipo gta

• Mario vs. DK - ennesimo bla

• Wario Ware (DSi - con editor scenari) - ennesimo bla la vendetta

• Zelda Ciuff Ciuff (DS) - un ulteriore bla (neanche mi è piaciuto ph)

• VITALITY SENSOR (Wii) AKA PORCATA DELL'ANNO AUHAUHAH - per regalare il wii alla nonna

• Super Mario Galaxy 2 (Wii) - carino yoshi e carino il multiplayer, in cui il primo sukava (meglio sunshine singolo imho)

• The Conduit (Wii) - non l'ho visto

• RE: The Darkside Chronicles (Wii) - boh

• Dead Space: Extraction (Wii) - speriamo bene

• Metroid: Other M (Wii) - io ci spero dai :°
 

Auron

Parroco
Nintendo just got owned. che conferenza del cazzo. Sony invece se l'è cavata più che egregiamente (MGS: Peace Walker, per esempio), soprattutto con la dimostrazione del motion alla fine, che si è già dimostrato superiore a quello della N. xD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io alla fine son soddisfatto.

Galaxy 2 e Metroid mi paiono due giochi eccellenti... peccato per quel Golden Sun, che avrei visto bene anche su Wii... IL WII HA BISOGNO DI GDR, DAMN!
 

Auron

Parroco
no, il Wii ha bisogno di essere eliminato, è una console senza senso ora che le altre due l'hanno superata anche nella sua peculiarità, il motion o_o

(GRAN TURISMO 5! THE LAST GUARDIAN! quella figata di ModNation Racers lol)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Auron ha scritto:
no, il Wii ha bisogno di essere eliminato, è una console senza senso ora che le altre due l'hanno superata anche nella sua peculiarità, il motion o_o

(GRAN TURISMO 5! THE LAST GUARDIAN! quella figata di ModNation Racers lol)
io penso che piuttosto che essere eliminato avrebbe bisogno di essere potenziatogranturismoo wowo
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Allora? Tym, questo mega-annuncio-bomba della MS? :°D

Arriva direttamente Bill Gates con il Jetpack a farlo? [cit]
 

Max.

Meh.
Ma nessuno che parla di Final Fantasy XIV? QUATTORDICI! E deve ancora uscire il XIII. °°

Sarà come il XI ovvero online e uscirà anch'esso nel 2010...

A 'sto punto l'anno prossimo ci annunciano FFXV.

Ah comunque il gioco interattivo di Sony imho è meglio di quello MS, è più divertente.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Max. ha scritto:
Ah comunque il gioco interattivo di Sony imho è meglio di quello MS, è più divertente.
Meglio di quello MS non so, ma di quello Nintendo sicuro. Come diceva Au, ora Wii non ha più senso d'esistere. Se le masse lo capiscono, altro che 100 milioni di unità vendute.. Vaff!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
L'aver tirato fuori ben 2 platform di Mario mi ha quasi commosso. Dio come sono felice *___*

Non potevano veramente darmi qualcosa di migliore. Un Galaxy 2... non ci avrei nemmeno mai sperato *O*

ora Wii non ha più senso d'esistere
Il wii mica è solo controller. Anzi. IMHO il wii esiste per Mario e Zelda. E per loro deve continuare a esistere.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Rocco diciamocelo: non fosse stato per il wiimote il Wii non se lo sarebbe inculato nessuno (se non quelli che già avevano il cube, eventualmente)

alle ore 23.30 , cioè circa un’ora dopo la conferenza sony e dieci minuti dopo l’ annuncio M$ è atteso un annuncio SONY su un nuovo gioco inedito
Questi stanno impazzendo. XD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Pyr3s ha scritto:
Rocco diciamocelo: non fosse stato per il wiimote il Wii non se lo sarebbe inculato nessuno (se non quelli che già avevano il cube, eventualmente)
Se lo inculavano, come hanno fatto col cubozzo, tutti i Nintendari.

Qua invece pare che il diritto di vita di una console è direttamente proporzionale alla quantità di casual gamers che attira...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Rocket ha scritto:
Se lo inculavano, come hanno fatto col cubozzo, tutti i Nintendari.

Qua invece pare che il diritto di vita di una console è direttamente proporzionale alla quantità di casual gamers che attira...
il wii in un anno ha venduto più di quanto non abbia venduto il cubozzo in tutta la sua vita...
 

Max.

Meh.
Tsk postare alle 7 di mattina. ._.

Non ho avuto molto tempo per controllare Ms e Sony, ma Miyamoto ha confermato di star lavorando sul nuovo Zelda per Wii simil TP, non hanno potuto far foto al gioco comunque. :D
 
Top Bottom