[E3 2009] Topic Ufficiale

Tym

Parroco
Grandissima conferenza Microsoft oggi! Qualcuno l'ha seguita? Faccio un piccolo riassunto.

Inizio un pò sottotono, la prima mezz'ora mostrano giochi multi... la noia è interrotta solo dal fenomenale trailer di Modern Warfare 2.

- Video di Rock Band - The Beatles

- Video di Tony Hawk's RIDE con nuova periferica a forma di Skateboard

- Video di Modern Warfare 2

- Demo di FFXIII su X360

- XBLA sviluppato da Epic Games in esclusiva, Shadow Complex

- Microsoft presenta Joy Ride, non si è capito molto. Sembra un gioco di Micromachines

Poi parla Shepard e dice... da qui in poi, solo giochi in ESCLUSIVA. E' un susseguirsi di bombe e la conferenza decolla paurosamente.

- Primo BOOM! Annunciato CRACKDOWN 2

- Secondo BOOM! Annunciato LEFT 4 DEAD 2

- Video di Splinter Cell Conviction fantastico, GRAFICA MAI VISTA SU CONSOLE

- Terzo BOOM! Annunciato FORZA MOTORSPORT 3, GRAFICA FOTOREALISTICA, 400 auto, danni, fisica ottima, 60 FPS. Uscita a ottobre!

- Video di HALO: ODST

- Quarto BOOM! Annunciato Halo: Reach. Breve teaser, uscita prevista per il 2010!

- Quinto BOOM! Video del gameplay di ALAN WAKE. Grande atmosfera, ambientazione suggestiva, cambi di ritmo e pathos. Capolavoro. Uscita a primavera 2010.

- Twitter su Xbox Live, Facebook su Xbox Live, Sky su Xbox Live, Last.fm su Xbox Live, Netflix su Xbox Live!

- Sesto BOOM! Annunciato Metal Gear Solid: Rising su XBox360. Ufficiale! Kojima si presenta con un gran sorriso sul palco, tra Don Mattrick e Shepard. Momento cruciale per la CW?

- Settimo BOOM! MOTION CONTROLLER. Riconoscimento facciale e vocale, scan full body e nessuna limitazione di movimento. Presentato PROJECT NATAL, è impossibile da descrivere a parole, bisogna vedere il video. Le potenzialità sono MOSTRUOSE.

- Ottavo e ultimo BOOM! Peter Molyneux si presenta sul palco. Un filmato commentato da lui stesso illustra come due mondi possano "connettersi" fra loro. Un personaggio virtuale interagisce con una ragazza come mai visto prima. Interazione reale. Fantascienza! Esempio: una ragazza disegna qualcosa su un foglio e lo passa al bambino virtuale che tende la mano verso lo schermo e prende il foglio! Una pietra miliare per l'intrattenimento elettronico secondo Peter Molyneux. E' impossibile da descrivere a parole, è il misterioso PROJECT DIMITRI. Guardate il video.

Voto personale: 9.5

Domani alle 18 c'è la conferenza Nintendo e alle 20 c'è la conferenza Sony. Risponderanno adeguatamente?
 

Syrio

AppesitÃ
^

|

|

|

|

Way to success in life xD

IMHO un boom di vendite xbox 360 per la prossima stagione è prevedibile...
 

AMD

Amministratore di condominio
certo che fare un gioco come left 4 dead in esclusiva su console è una cagata mica da ridere....

che ci facciano i platform, gi fps DEVONO restare su pc
 

Sin

the ultramegamaster
alan wake esclusiva su x360? ripetevano da anni che sarebbe stato il primo gioco a funzionare esclusivamente su windows vista...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
34rwylsd.jpg


2zz20xyq.jpg
Vedete anche voi quel che vedo io?

HYPE!!!!!!!!
hype2.gif


danza.gif
 

Tym

Parroco
AMD4 ha scritto:
certo che fare un gioco come left 4 dead in esclusiva su console è una cagata mica da ridere....

che ci facciano i platform, gi fps DEVONO restare su pc
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere. Left 4 Dead 2 sarà esclusiva Microsoft, cioè PC e 360. Alan Wake invece a quanto pare è diventato esclusiva X360 O_O
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
M ha scritto:
Vedete anche voi quel che vedo io?

HYPE!!!!!!!!
hype2.gif


danza.gif


Guarda, io con No More Heroes 2, Pikmin 3, un nuovo Mario e il nuovo Monkey Island esclusiva PC-WiiWare sto già a posto.

Comunque la conferenza Microsoft è stata spettacolare. Solo che, essendo un purista del videogioco, già rimpiango la 8bit generation, figuriamoci come mi sento a vedere un inquietantissimo tamagotchi con un bambino che mi RISPONDE e vede ciò che faccio. Inoltre l'abolizione del supporto fisico per favorire il digitale disgusta un collezionista di confezioni come me.
 

Tym

Parroco
Ehm Microsoft ha detto che al termine della conferenza Sony farà un ennesimo annuncio bomba... questi non si fermano più, stanno cercando di demolire e oscurare la concorrenza °_°

Non si può non apprezzarne l'impegno... la loro conferenza è stata perfetta.

Per quanto riguarda la conferenza Nintendo io sono pessimista... spero di essere smentito.
 

Steph

Great Teacher
Mod
http://kotaku.com/5274539/see-microsofts-project-natal-in-action

ho visto tutto il video finalmente, ma per me è un po' non tanto inverosimile quanto assurda sta cosa

cioè simulatore di calcio e skate? vabbè che alcuni videogiochi nascono come simulatori, tipo formula 1 e fifa, ma a sto punto non è meglio uscire di casa dato che è identico al fare una partita vera?

tanto di cappello per carità, tutto ciò è bellissimo, solo un po' assurdo
 

Max.

Meh.
Visto più o meno tutto. Che dire: Project Natal è spettacolare in certi punti, ma sono ancora scettico per quanto riguarda certi giochi perché finché sono in un filmato montato si può realizzare tutto con gli effetti speciali poi però vedendo il lavoro di Molyneux ho potuto in parte ricredermi, certo le possibilità sono infinite perché la IA sembra sia molto avanzata, c'è poi il fatto della scansione del foglio che è pazzesca, è avvenuta velocemente e senza caricamenti così come le risposte del gioco che sono rapide.

Sinceramente queste innovazioni non mi sento di chiamarle videogiochi perché sono ad un livello più alto.

P.S.

Bill Gates ha comprato dagli Stati Uniti la tecnologia aliena della navicella schiantatasi a Roswell.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
malicious, sul calcio ok...ma fare a botte con una persona reale non è ancora legale. (e non parlarmi di boxe o altro, queste son botte per far male.. XD)

Anche se il mio dubbio è un altro... loro facevano i fighi sul palco... i video li dimostrano in salotti abnormi con spazi vuoti a non finire... ma nelle piccole casette giapponesi come faranno? distruggeranno soprammobili a go-go? XD

P.S. Sì, MS ha spaccato culi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma infatti sui picchiaduro non ho nulla da dire, ma nemmeno su fifa e simili, solo che quello è decisamente esagerato come simulatore, è praticamente la realtà Oo tanto vale giocare veramente allora
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
dottor malicious ha scritto:
ma infatti sui picchiaduro non ho nulla da dire, ma nemmeno su fifa e simili, solo che quello è decisamente esagerato come simulatore, è praticamente la realtà Oo tanto vale giocare veramente allora
mettila così... hai tempo solo per 20 minuti perché poi hai impegni... ti trastulli davanti alla tv e poi fai quel che devi fare... per giocare veramente devi organizzare da prima, vedere se tutti son liberi, etc etc... è più immediato, specie se per brevi periodi di tempo...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Più che altro mi chiedo con che coraggio Nintendo ripresenterà il Wii Motion Plus. o_o

Ora però urge un brand storico (o due o tre) che catalizzi di nuovo l'attenzione sul Wii.

Non possono più rimandare!

hype2.gif


(Quando rivedo questa gif rido ancora come un cretino.)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
M ha scritto:
Più che altro mi chiedo con che coraggio Nintendo ripresenterà il Wii Motion Plus. o_o

Ora però urge un brand storico (o due o tre) che catalizzi di nuovo l'attenzione sul Wii.

Non possono più rimandare!

hype2.gif


(Quando rivedo questa gif rido ancora come un cretino.)
Wii Motion Plus è una tecnologia resa obsoleta ancor prima del lancio sul mercato... Si sono adagiati troppo, forse non si aspettavano una cosa simile da MS.
 

Max.

Meh.
Basta che non presenteranno il caschetto per la visione 3D. XD

Nintendo comunque pare che di sicuro avrà Pikmin 3 e un nuovo Mario, poi probabilmente faranno vedere filmati di Zelda Spirit Track, Pokémon GoldHeart SilverSoul e spero Monster Hunter -Tri.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Max. ha scritto:
Basta che non presenteranno il caschetto per la visione 3D. XD

Nintendo comunque pare che di sicuro avrà Pikmin 3 e un nuovo Mario, poi probabilmente faranno vedere filmati di Zelda Spirit Track, Pokémon GoldHeart SilverSoul e spero Monster Hunter -Tri.
3D equivarrebbe a dimezzare il framerate, eh.. Wii non penso riuscirebbe a maneggiare il 3D decentemente. è probabile che sarà PS3 ad annunciarlo, invece, ci stanno lavorando su da mesi..
 

Auron

Parroco
Nintendo comunque pare che di sicuro avrà Pikmin 3 e un nuovo Mario, poi probabilmente faranno vedere filmati di Zelda Spirit Track, Pokémon GoldHeart SilverSoul e spero Monster Hunter -Tri.
che anche così sarebbe una conferenza fallimentare, in confronto a MS.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Tym ha scritto:
Ehm Microsoft ha detto che al termine della conferenza Sony farà un ennesimo annuncio bomba... questi non si fermano più, stanno cercando di demolire e oscurare la concorrenza °_°
Chi scommette su una console portatile alzi la mano!
 

Max.

Meh.
Auron ha scritto:
che anche così sarebbe una conferenza fallimentare, in confronto a MS.
Ma MS preparava i suoi progetti segreti da chissà quanti anni... secondo me è impossibile che in un solo anno siano riusciti a crearle dal nulla.
 

AMD

Amministratore di condominio
per pietà, che si risparmino monkey island... non si sente la mancanza di una porcheria tipo monkey island 4

è un'operazione disgustosa rifarlo aggiornando la grafica, un po' come prendere la divina commedia e farla riscrivere da Moccia per farla piacere ai gggiovani.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Auron ha scritto:
se fanno una console portatile la prendo al day-one, solo per gettar merda su nintendo XD
puoi sempre prendere una PSP  :D

Cmq Au, la concorrenza sarà fallimentare a prescindere. E' impossibile eguagliare quella caterva di roba. o_O
 

Auron

Parroco
la PSP è brutta esteticamente. > :(

beh, forse no AoD. cioè, del tipo che se N annunciasse insieme Mario, Zelda, roba casual varia ed eventuale più un qualche sequel di saghe famose fra gli hardcore gamers, per la N sarebbe di certo un successone (quanto a vendite, poi chiaro che imho FMS, MGS e Halo >>>>> Mario e Zelda).
 

Bisba

Parroco
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! GOLDEN SUN DS!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

(scusatemi, dovevo farlo...)
 
Top Bottom