Gkx

Il concetto di spam

7 risposte in questa discussione

Topic estemporaneo per chiarire una cosetta.

x i mod:vi prego, nn cancellate il messaggio... non è spam, come d'altronde ho precisato più su ;_;

Il concetto di "spam" mi sembra un po' vago in tutti voi... finché non è mera autopubblicità è ovvio che non si può definire spam. C'è chi ha linkato wikipedia o google e ha chiesto scusa per lo spam! Insomma, era solo per farvi sapere che siete liberi di postare qualsiasi link (nei limiti della decenza) sia attinente al topic in cui state postando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Invece mi lasciano qualche perplessità i link BiteFight nelle firme...vedremo cosa fare, perché anche se qui ancora non è così, in altri forum hanno ampiamente superato la soglia "gran rottura di balle".

Link di questo messaggio

Beh ma scusa, finché son nelle firme che problema c'è? Concettualmente è pur sempre spam [si, parlo io! X°D], tuttavia non mi pare siano realmente fastidiose.

Link di questo messaggio

Per ora rimane tutto com'è

Link di questo messaggio

ma quindi io posso tenere i link di google, la mappa del parco lotta e l'uovo nella firma vero?non è spam?

Link di questo messaggio

ma quindi io posso tenere i link di google, la mappa del parco lotta e l'uovo nella firma vero?non è spam?

Rileggiti il primo post.

Link di questo messaggio

scusami samus, non avevo compreso bene il post,scusa! :clap:;

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.