Aiutatemi cn il Pokèdex o.o

GianPokèfan

Zoidberg
Ehm ehm, sono un po' nei guai.. ho finito il pokèdex ma ho riscontrato un piccolo problemino..Mi manca quel Phione. Non ho pokemon ranged, e quindi nn posso avere Manaphy.. come posso fare?? P.s il wi-fi al ds nn funziona e non so perchè..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se ti manca Manaphi, vai alla Villa del riccone [non mi viene in mente il nome, quella sopra pratopoli insomma], dove c'è il giardino trofeo. Li, nella stanza del padrone della villa, c'è un libro.

Leggilo, e ti segnerà Manaphi come "visto" sul pokédex.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
phione si ottiene bredando manaphi con ditto

quindi dovresti prima di tutto procurarti un manaphi altrimenti nada
 

Zio Eric

Amico
comprati pokemon ranger, conquista l'uovo di manaphy, scambialo su diamante o perla, fai l'uovo e il gioco è fatto :D
 

Dxs

Mod
Lorb: Si chiama Mr.Backlot nelle versione Americane, nella Italiana GranLotto. :D

Comunque se sei su Platinum e vuoi finire il Dex di Sinnoh, Phione non c'è, per ottenerlo tramite altri modi o usi Pokèmon Ranch (devi trasferire 250 Pokèmons diversi) per il Wii, oppure come hanno già detto Pokèmon Ranger.

Dulcis in Fundo ci sarebbe il GTS, ma brulica di cheater, quindi occhio.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
GianPokèfan ha scritto:
eheh, per prendere l'uovo di manaphy bisogna finire pokemon ranged.. la vedo un po' dura..xD :D
Per Phione prova a chiedere qui. Forse posso passartene uno io (devo controllare se ne ho perchè non ho molto tempo per breedare), ma intanto prova a chiedere anche lì.
 

Blazik

Passante
Se ti interessa l'uovo di Manaphy te lo posso passare in cambio però di un buon pokemon (ben allenato) intorno al LV. 70.

Trovi il mio codice amico nel database. In caso mandami un MP
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay.

Dichiaro ufficialmente che Azelf è un grandissimo str%nz%.

Ho già fatto due tentativi, con più di 70 ball ciascuno, ma sfugge sempre. Lo lascio con la barra al rosso, ma sto deficiente dopo un po' fa Scontro, una mossa che colpisce anche se stesso, e perciò sviene.

E poi mi chiedo: ma quante cacchio di mosse ha, più di 4?!?

- Comete

- Baraonda

- Divinazione

- Congiura...

... ma poi mi fa anche Scontro! che cazz.
 

Dxs

Mod
Quando finisci tutti i PP di tutte le Mosse usa Scontro, che colpisci sia lui che se stesso. Comunque è abbastanza facile, rispetto ad Heatran e Giratina... Ti consiglio di portarlo alla vita rossa e infliggerli una condizione di stato come il sonno o la paralisi (le altre no). E se sei di notte usa la Scuro Ball, perché Notte + La grotta quella Ball arriva ad una percentuale di cattura abbastanza alta (superiore alla Ultra Ball).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Scontro lo fa quando finisce il resto =)

Hm, comunque, prova ad addormentarlo... io ce l'ho fatta, con una decina di scuroball, ad 1 PS [Falsofinale] e addormentato
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lo addormentavo pure, io, con un semplice Noctowl, ma proverò a fare come dite voi, Falsofinale+ Scuro Ball...
 
~ Dxs! ~ ha scritto:
Comunque se sei su Platinum e vuoi finire il Dex di Sinnoh, Phione non c'è
quindi se ho capito bene... finire il pokedex di sinnoh solo con la cartuccia di pokèmon platino senza fare scambi in wi-fi o con pokèmon ranger... è impossibile? °-°

ciò significa addio al pokèradar?  :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il pokeradar lo ottieni da Rowan+Oak, a Sabbiafine, dopo aver completato il dex di Sinnoh.

Alla fine ieri sera ho fatto tutto un botto, presi sia Azelf che Uxie con le Scuro Ball, senza Falsofinale, e ho finito la Lega (Torterra+Giratina). Ora sono al Giardino Trofeo (villa del riccone, a sud di Cuoripoli) per acchiappare nuovi pokémon dopo aver parlato col riccone, ma pur avendomi lui detto che adesso c'è un Igglybuff, ancora non riesco a trovarlo.... :D
 

Dxs

Mod
Carmageddon, non riesci a trovarlo per il semplice fatto che ha l'1% se non erro di possibilità di apparizione, quindi è mooolto raro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaaaaah, ecco, allora faccio prima a trasferirlo da Verde Foglia!

(purtroppo son fregata con Zaffiro e Smeraldo, dove avrei quasi tutto il pokedex ma sono cartucce USA quindi ciao)

Edit: Ma che carini Seel e Spheal!  Li ho fatti nascere appena ho potuto, e me li tengo in squadra così come sono, al livello 1 :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom