Star catalogo

Steph

Great Teacher
Mod
anch'io in passato (se non sbaglio veniva resettato il numero di stelle ogni anno) a volte sono stato costretto a prendere gadget di giochi pur non avendo mai giocato (ma solo famosi/per sentito dire/adoperati a Smash, come te Olimar), infatti volevo fare "il colpaccio" quest'anno, poi mi hanno fatto notare che i codici avevano una data di scadenza: ergo ho buttato nel cesso qualcosa come ~5000 stelline mai registrate e scadute di vecchi videogiochi Wii-DS.

Io avevo solo 900 stelle e ho preso solo un giochino, quello distruggi blocchi (non ricordo come si chiama). C'ho giocato tre volte.
mi sa che adesso non c'è più, però al suo posto c'è Aura Aura Climber che è molto carino (e sì, nome e disegni sono palesemente ispirati agli Ice Climbers)!
 

Strax

Smogon Loyalist
Io ho usato le mie per link's awakening e il tema delle console nintendo (che mai userò xke ho il tema di mgs3).
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Mi sarebbe piaciuto il cd di Mario 3d World ma alla fine con le poche stelle che sono riuscito ad accumulare ho preso Metroid II.
 

Strax

Smogon Loyalist
Io ho preso il codice di F-Zero per WiiU.
Appena ho visto che c'era F-Zero sono andato in brodo di giuggiole...

...poi ho visto che il codice era per Wii-U (che non ho) e non per 3DS 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Mi spiace di essermi perso le colonne sonore di Mario Galaxy e Kirby 3D. Se non altro, considerando tutto il periodo ho raccattato in totale qualcosa come 4000 punti per Wii Shop. Equivalenti a 40€ = 5 giochi SNES in omaggio.
 
Top Bottom