Star catalogo

U.T.

Star
Sono tornati disponibili un po' di oggetti (blocco sonoro, sciarpa, panno Yoshi verde etc.) ed è disponibile una nuova statuetta di Luigi.
 

gGiova

e-ehi.
QwH7Nkx.png


Leccaggio a parte, penso davvero che attualmente 8/10 della decenza del media la fanno loro. :v
 

Steph

Great Teacher
Mod
http://games.hdblog.it/2015/05/20/Star-Catalogo-nuovi-premi-Club-Nintendo/

ragazzi, moneta di addio sarà tipo esaurita al day one.

a me basta che mi lasciate la coperta da sogno di kirby o me la vendete su ebay, altrimenti vi potrei uccidere bannare.

(anche la custodia porta schede mi serve tantissimo ora che mi porto dietro oras ed altra roba)

Vi ricordiamo che scadranno il 30 settembre 2015
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
Oddio la torcia è belissima! *__*

Ma prima voglio prendere il cd di Mario 3d World, sperando che non lo tolgano a tradimento.
 

Strax

Smogon Loyalist
Ecco, alla fine, avendo solo 1000 punti, ho preso i due temi dedicati a Mario lol
Io ne ho 1550 e onestamente non so come spenderli... :D

Non si può regalare punti ad altri? Boh...se comprerò altri giochi per il 3DS prima di settembre magari farò qualche punto extra per prendermi l'astuccio porta-console :D
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Aspettate un momento, quindi se io ho ancora dei codici da grattare posso ancora riscattarli?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per chi ha pochi punti (da 600 a 1100) esistono anche i download di alcuni giochi per game boy.

Meglio di niente! :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Pare che alla fine non si possa più aggiungere altri punti, la mia ragazza ha provato a registrare Fantasy Life ma senza successo...quindi i punti ormai son quelli che sono :(
 

Steph

Great Teacher
Mod
allora, so che sembra assurdo ma si riesce a registrare TUTTO tranne i giochi nuovi (vedi zaffiro)

in pratica dal 2014 in poi hanno messo la data di scadenza, quindi x e y si possono ancora registrare perché usciti nel 2013

#perdire, ho appena registrato

Grazie per aver registrato The Legend of Zelda: Twilight Princess. Rispondi alle seguenti domande. Questo completerà la tua registrazione del prodotto e accrediterà le Stelle sul tuo account.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Bene ragazzi, lo star catalogo è ufficialmente chiuso in maniera definitiva.

Cosa vi aspettate dal prossimo programma fedeltà?

Cosa avete ordinato/ricevuto da quello attuale?

L'ultimo passaggio da vecchio a nuovo star catalogo, non è che è stato chissà cosa, anzi. Dava meno stelle per ogni gioco portatile registrato, ma soprattutto l'accesso a meno contenuti!!! (con il vecchio, ogni gioco registrato dava l'accesso a wallpaper esclusivi, suonerie, ecc) ed il numero di stelle richieste è sempre rimasto alto...

ad esempio, per la (minuscola) copertina di Kirby (70x100, andava forse bene al mio cane od alla mia gatta!), oggetto per cui io stravedevo ed aspettavo impaziente (l'hanno caricata sul sito solo di recente, lasciando nell'ignoto le stelle richieste per il premio), sono richieste ben 4500 stelle (se non ricordo male).

La carta da regalo con Mario stilizzato (ripeto: LA CARTA REGALO con MARIO STILIZZATO) costa ben 2000 stelle. Sì, lo so, è tutta roba gratis per cui Nintendo non "ci deve" nulla come clienti, è solo un programma fedeltà, non ci si può lamentare. Tuttavia, certi numeri fanno accapponare la pelle
default_o.gif
;

sfondi e suonerie invece, vengono praticamente "svenduti" a 50 stelle (dato che ormai le colonne sonore e gli artwork ufficiali si possono trovare ovunque su internet, fanno bene).

Se avessi avuto Mario Kart 8, di interessante c'era il dlc... ma poi bisogna vedere anche lì cosa effettivamente scaricavo, se ne valeva la pena. Tutti gli altri sono giochini poco interessanti, o che ho già scaricato altrove (come Super Metroid su Wii dal canale shop), oppure inarrivabili (Golden Sun 3900, in ogni caso per Wii U che non possiedo). Molto carini i giochini retro per 3ds, oltretutto non sono nemmeno a prezzi così stellari (1100 per Metroid 2, SuperMarioland, Warioland e DonkeyKong, ci stanno), un po' troppi invece quelli richiesti per versioni deluxe-.

Oltretutto, le 700 stelle bonus dovute all'aver collegato club Nintendo + Nintendo network ID mi sono state accreditate con immenso ritardo. Con un totale di 2650 stelle, ho potuto prendere solo un astuccio porta console 3ds (non arrivavo nemmeno alle colonne sonore, per cui erano richieste 3000 stelle). Potevo scegliere solo tra questo od i sottobicchieri di interessante... (se i sottobicchieri fossero almeno stati mix e non tutti uguali, avrei scelto quelli probabilmente).

La mia speranza è che il prossimo catalogo o simile, abbia una sorta di raccolta punti+contributo in €, imitando quelli dei supermercati/distributori di benzina. O magari, un ritorno ai vecchi contenuti: ho salvato il salvabile quando nel 2007 c'è stato il reset, ma dispiace un sacco non avere più queste funzioni carine per ogni gioco registrato.

Foto del premio (presa dal sito):

5154-52f109bd01805.png


IMPORTANTE:

lo star catalogo risulta inaccessibile se visitate il sito. Tuttavia, se accedete direttamente all'indirizzo http://stars.nintendo-europe.com, si apre la pagina normalmente. Ho ordinato oggi stesso (con un ritardo di 3 giorni dalla scadenza) ed ho ricevuto comunque la mail di conferma che l'ordine è stato evaso (la mail dice che ci vogliono fino a 4 settimane per la consegna, l'ultima volta io aspettato 6 settimane comunque).

Non so se sia possibile registrare ancora i 700 punti bonus per l'unione degli account od i codici premio dei videogiochi, tuttavia possiedo ancora un codice da 200 stelle di Pokémon Bianco 2, se siete interessati e non avete già registrato il videogioco al sito ve lo posso inviare in privato. No, non è più possibile registrare codici. :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io avevo solo 900 stelle e ho preso solo un giochino, quello distruggi blocchi (non ricordo come si chiama). C'ho giocato tre volte.

L'anno scorso presi il portachiavi di Pikmin... e io non ho mai giocato a Pikmin (al massimo ho usato Olimar in SSB qualche volta...).
 
Top Bottom