Star catalogo

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ho recentemente riaperto il mio account su Nintendo per registrare la mole di codici in mio possesso, e adesso mi sorge un dubbio,

qualcuno sa dirmi come funziona adesso con i punti riguardo alla durata del possesso e alla scadenza ?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
Ho recentemente riaperto il mio account su Nintendo per registrare la mole di codici in mio possesso, e adesso mi sorge un dubbio,

qualcuno sa dirmi come funziona adesso con i punti riguardo alla durata del possesso e alla scadenza ?
Se li registri ed entro il 31 Dicembre non prendi nulla, li perdi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
vorrei sapere chi riesce in un anno a racimolare 30000 stelle per il ds lite special ed. cioè, o si compra i codici su internet o si compra proprio il ds e fa prima.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
dottor malicious ha scritto:
vorrei sapere chi riesce in un anno a racimolare 30000 stelle per il ds lite special ed. cioè, o si compra i codici su internet o si compra proprio il ds e fa prima.
esattamente

Slayer ha scritto:
Se li registri ed entro il 31 Dicembre non prendi nulla, li perdi.
allora nn c'entra nulla la scadenza di punti a fine maggio 2009?
 

Max.

Meh.
Ma in realtà io ricordo bene di aver tenuto dei punti a fine anno scorso e con il nuovo anno non sono scaduti.

A 30000 stelline ci ero arrivato dopo anni di visite al sito nintendo e giochi e console comprate.
 

Steph

Great Teacher
Mod
anche col passaggio al nuovo sito non erano state cancellate subito, probabilmente le lasciano per un mese o due
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
A 30000 stelline ci ero arrivato dopo anni di visite al sito nintendo e giochi e console comprate.
Ma infatti, l'unico modo possibile poi per raggiungere la cifra è mettersi ad acquistare i codici da altri utenti, o al massimo scambiarli, ma la quantità di stelle richieste per quel Lite è cmq troppo alta.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
riciclo il thread.

ho registrato tutti i cosi nintendo questa settimana e scopro oggi che alla fine dell'anno si azzerano le stelle. a parte l'ingiustizia, c'è qualche modo per far diventare utili quei punti per il futuro? pensavo di trasformarli in nintendo points e di cercare di trovare qualcuno con un dsi prima o poi per fargli scaricare dei giochi (sempre che 500 punti siano abbastanza) e poi trasferirli sul mio 3ds.

cos'altro potrei fare? (gli oggetti non mi interessano)
 

gGiova

e-ehi.
Qualcuno si ricorda quanti punti ti danno con la registrazione di un gioco? Devo decidere se registrare o meno Bravely prima della fine dell'anno.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ho 2500 stelle, ma di portachiavi e cose varie non mi interessa molto...

qualcuno mi sa dire come spenderli??? magari danno qualche buono sconto
 

fr°A°

°A°
Ho appena ricevuto un bel pacco dalla signora Nintendo... 

Ho 1450 stelline, prendo una card da 1200 punti, ricevo il codice, l'utilizzo e scopro che è già stato utilizzato in qualche modo...

Ho qualche possibilità, contattando qualche supporto Nintendo, che mi venga  inviato un codice alternativo? Se sì, a quale email devo rivolgermi? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ho appena ricevuto un bel pacco dalla signora Nintendo... 

Ho 1450 stelline, prendo una card da 1200 punti, ricevo il codice, l'utilizzo e scopro che è già stato utilizzato in qualche modo...

Ho qualche possibilità, contattando qualche supporto Nintendo, che mi venga  inviato un codice alternativo? Se sì, a quale email devo rivolgermi? 
e poi come la useresti quella carta? come la puoi utilizzare all'interno di un negozio e perchè è utilizzabile solo per il dsi?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Che palle, ho solo 1650 stelle
default_chirolp_toho.gif
Con il gioco che mi regaleranno a Natale passerò a 1900 e se posso mi prenderò un portachiavi di Pikmin, tanto per non buttare le stelle via così...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Se registro Bravely, mi mancano appena 350 punti per i blocchi appunti NES Classic. (4000 punti, ne avrei compreso BD 3650)

Se non li ricavo in qualche modo, mi ritrovo con il portachiavi di pikmin o i blocco note adesivi. Che spreco.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
mi si è bloccata a 100 la freccia dei cataloghi acquistabili con le stelle...

naturalmente non vendono niente a cento stelle, perciò mi sono bloccato...

come faccio a farla tornare normale?
 
Top Bottom