Dark Knight

Star catalogo

97 risposte in questa discussione

Ho recentemente riaperto il mio account su Nintendo per registrare la mole di codici in mio possesso, e adesso mi sorge un dubbio,

qualcuno sa dirmi come funziona adesso con i punti riguardo alla durata del possesso e alla scadenza ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ho recentemente riaperto il mio account su Nintendo per registrare la mole di codici in mio possesso, e adesso mi sorge un dubbio,

qualcuno sa dirmi come funziona adesso con i punti riguardo alla durata del possesso e alla scadenza ?

Se li registri ed entro il 31 Dicembre non prendi nulla, li perdi.

Link di questo messaggio

vorrei sapere chi riesce in un anno a racimolare 30000 stelle per il ds lite special ed. cioè, o si compra i codici su internet o si compra proprio il ds e fa prima.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

vorrei sapere chi riesce in un anno a racimolare 30000 stelle per il ds lite special ed. cioè, o si compra i codici su internet o si compra proprio il ds e fa prima.

esattamente

Se li registri ed entro il 31 Dicembre non prendi nulla, li perdi.

allora nn c'entra nulla la scadenza di punti a fine maggio 2009?

Link di questo messaggio

Ma in realtà io ricordo bene di aver tenuto dei punti a fine anno scorso e con il nuovo anno non sono scaduti.

A 30000 stelline ci ero arrivato dopo anni di visite al sito nintendo e giochi e console comprate.

Link di questo messaggio

anche col passaggio al nuovo sito non erano state cancellate subito, probabilmente le lasciano per un mese o due

Link di questo messaggio

A 30000 stelline ci ero arrivato dopo anni di visite al sito nintendo e giochi e console comprate.

Ma infatti, l'unico modo possibile poi per raggiungere la cifra è mettersi ad acquistare i codici da altri utenti, o al massimo scambiarli, ma la quantità di stelle richieste per quel Lite è cmq troppo alta.

Link di questo messaggio

riciclo il thread.

ho registrato tutti i cosi nintendo questa settimana e scopro oggi che alla fine dell'anno si azzerano le stelle. a parte l'ingiustizia, c'è qualche modo per far diventare utili quei punti per il futuro? pensavo di trasformarli in nintendo points e di cercare di trovare qualcuno con un dsi prima o poi per fargli scaricare dei giochi (sempre che 500 punti siano abbastanza) e poi trasferirli sul mio 3ds.

cos'altro potrei fare? (gli oggetti non mi interessano)

Link di questo messaggio

Qualcuno si ricorda quanti punti ti danno con la registrazione di un gioco? Devo decidere se registrare o meno Bravely prima della fine dell'anno.

Link di questo messaggio

Qualcuno si ricorda quanti punti ti danno con la registrazione di un gioco? Devo decidere se registrare o meno Bravely prima della fine dell'anno.

Il sito dice 250 stelle per tutti i giochi 3DS.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ho 2500 stelle, ma di portachiavi e cose varie non mi interessa molto...

qualcuno mi sa dire come spenderli??? magari danno qualche buono sconto

Link di questo messaggio

ho 2500 stelle, ma di portachiavi e cose varie non mi interessa molto...

qualcuno mi sa dire come spenderli??? magari danno qualche buono sconto

Ecco, io ne ho 1700...

Link di questo messaggio

Ecco, io ne ho 1700...

si, ma io mi sono registrato dentro uno scatolone di giochi...

Link di questo messaggio

Ho appena ricevuto un bel pacco dalla signora Nintendo... 

Ho 1450 stelline, prendo una card da 1200 punti, ricevo il codice, l'utilizzo e scopro che è già stato utilizzato in qualche modo...

Ho qualche possibilità, contattando qualche supporto Nintendo, che mi venga  inviato un codice alternativo? Se sì, a quale email devo rivolgermi? 

Link di questo messaggio

Ma le Nintendo point cards a che servono?

Link di questo messaggio

Ho appena ricevuto un bel pacco dalla signora Nintendo... 

Ho 1450 stelline, prendo una card da 1200 punti, ricevo il codice, l'utilizzo e scopro che è già stato utilizzato in qualche modo...

Ho qualche possibilità, contattando qualche supporto Nintendo, che mi venga  inviato un codice alternativo? Se sì, a quale email devo rivolgermi? 

e poi come la useresti quella carta? come la puoi utilizzare all'interno di un negozio e perchè è utilizzabile solo per il dsi?

Link di questo messaggio

e poi come la useresti quella carta? come la puoi utilizzare all'interno di un negozio e perchè è utilizzabile solo per il dsi?

Ti danno direttamente il codice della carta... 

Con il codice prenderei qualche applicazione dal Dsi shop (per il mio Dsi ovviamente). 

Link di questo messaggio

Ti danno direttamente il codice della carta... 

Con il codice prenderei qualche applicazione dal Dsi shop (per il mio Dsi ovviamente). 

quindi è un equivalente in soldi dentro al ds? e se sfortunatamente non avessi un dsi (come nel mio caso)

Link di questo messaggio

Cioè, con 2000 punti devo scegliere tra un portachiavi di pikmin, un set di blocchi adesivi e un panno? -.-

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Cioè, con 2000 punti devo scegliere tra un portachiavi di pikmin, un set di blocchi adesivi e un panno? -.-

oppure 500 nintendo points che non ti servono! :D

Modificato da Bug Catcher Kisame
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Che palle, ho solo 1650 stelle x_x Con il gioco che mi regaleranno a Natale passerò a 1900 e se posso mi prenderò un portachiavi di Pikmin, tanto per non buttare le stelle via così...

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

Ma non c'è proprio speranza che entro fine gennaio cambino qualcosa nel catalogo?

Link di questo messaggio

Se registro Bravely, mi mancano appena 350 punti per i blocchi appunti NES Classic. (4000 punti, ne avrei compreso BD 3650)

Se non li ricavo in qualche modo, mi ritrovo con il portachiavi di pikmin o i blocco note adesivi. Che spreco.

Link di questo messaggio

mi si è bloccata a 100 la freccia dei cataloghi acquistabili con le stelle...

naturalmente non vendono niente a cento stelle, perciò mi sono bloccato...

come faccio a farla tornare normale?

Link di questo messaggio

Ah, non escludiamo il blocco appunti di Peach, per delle gaie lezioni universitarie <3

Link di questo messaggio

in genere sì, aggiungono roba all'ultimo secondo...e lo spero proprio

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ah, non escludiamo il blocco appunti di Peach, per delle gaie lezioni universitarie <3

direi anche il bavaglino di joshi...

Link di questo messaggio

in genere sì, aggiungono roba all'ultimo secondo...e lo spero proprio

Aspetto gli ultimi giorni di gennaio, allora. Se non ci saranno novità, portachiavi.

Link di questo messaggio

Ordinato ora il portachiavi pikmin rosso.
Speriamo arrivi presto!

Link di questo messaggio