pazza, PAZZA asta

Tym

Parroco
4700€ per tutto quel ben di Dio?! Mio Dio, se abitassi nelle vicinanze del tipo (non spedisce) e se l'asta fosse ancora in corso, io fino a 6000€ ci arrivavo...
 

Neksu

Amico
Ma porca miseria, quello è il ben di dio O_O

Vabbè, poi metti i soldi che devi spendere per la casa nuova dome metterli, e l'affare sfuma :°D
 
Perché uno dovrebbe vendere tutte quelle cose a soli 4100€? :D È troppo poco, sembra irreale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Perché uno dovrebbe vendere tutte quelle cose a soli 4100€? :D È troppo poco, sembra irreale.
*sterline

effettivamente me lo chiedo anch'io. al di là del valore affettivo che qualunque collezionista avrebbe, perché liberarsene così in massa?
 

Tym

Parroco
Sì ma a parte tutto, questo si è venduto l'anima in pratica. Ha venduto una vita di passione. Per 4700€? E' follia.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' quello che pensavo anche io...

Non credo che ce la farei, il valore affettivo li supera decisamente °_°

Cioè, praticamente hai venduto i primi venti anni della tua vita.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Per fortuna che ho lo scroll veloce sul mio VX Nano! :D

Comunque io so cosa significhi voler sbarazzarsene di qualcosa che ha tanto valore "affettivo" ma si capisce che non c'è spazio nella vita per tanta futilità e infantilità. A quel punto i soldi contano veramente poco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Comunque io so cosa significhi voler sbarazzarsene di qualcosa che ha tanto valore "affettivo" ma si capisce che non c'è spazio nella vita per tanta futilità e infantilità.
Questa affermazione tienila per te, ogni persona ha le sue passioni.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A parte che fu pure passione recente, a giudicare dai titoli per DS... io non ce l'avrei fatta, non riuscirei a vendere nemmeno gli acquisti obbrobriosi (videoluficamente parlando) che i miei genitori compivano per me quando avevo 8 anni... ._.
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Io ho subito pensato alla crisi economica invece.
dottor malicious ha scritto:
poteva fare una mostra e guadagnare senza vendere
Senza contare che chi ha una macchinetta mangiasoldi in casa, può permettersi di sputare sopra 4000 sterline.

Use your brain! It doesn't hurt!
 
Allucinante. Sono d'accordo, a venderli separati (e enanche tutto, giusto i doppioni... cosa ci faccio con 7 nintendo 64? XD) ci si poteva guadagnare, oltre a una camionata di feedback, diverse volte il valore dell'asta. Chi ha vinto l'asta ha di sicuro fatto un investimento, oltre che aver comprato una collezione munumentale di videogames.
 
Top Bottom