Domande riguardanti Giratina-O

Dxs

Mod
Ho 2 domande, siccome ho appena catturato un Giratina-O nella mia Platinum, ho deciso di farlo Physical Attacker seguendo Smogon. Lo strumento da dare è la Platinum Orb, mi potete spiegare dove si trova? Qual'è la traduzione italiana che non la so? E per concludere... Cosa fa questo strumento? E un po' come la Adamasfera per Dialga? E la Splendisfera per Palkia?
 

Mens

Amministratore di condominio
Potenzia le mosse Drago e Spettro di Giratina (del 20% come le altre sfere, credo) e si trova in una zona del Mondo Distorto accessibile dalla Grotta RItorno (fonte).
 

Dxs

Mod
Ah ecco perché... Grazie... E serve per fargli cambiare forma? No perché adesso è forma normale, non Origin...
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, quando la assegni cambia forma

ci resta senza oggetto solo nel torn world

nel wi-fi resta normale e l'oggetto non può essere usato invece

in wireless puoi solo se ospiti tu l'avversario
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quanto tempo avete impiegato ad acchiappare Giratina? Io credo di aver avuto molto culo, avendolo preso solamente alla terza Ultra Ball °_°
 

Dxs

Mod
Io mi sono passato delle Master Ball dalla mia Diamond, e l'ho catturato così, per il semplice fatto che volevo sincronizzarlo Adamant e trovarlo con buoni IVs. :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, nel senso ~ voleva catturarlo con una natura ben definita [Adamant, cioè Decisa], e non aveva il tempo di stare li a bighellonare con le Ultraball ;D
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho appena scoperto che lo strumento si chiama GRIGIOSFERA... :X

fantasia esaurita i think
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sempre un passo avanti rispetto ad una delle prime frasi di RSE.

"Are you a Boy or a Girl?" ---> "Sei un bimbo o una bimba?".
 

Mens

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Sempre un passo avanti rispetto ad una delle prime frasi di RSE.

"Are you a Boy or a Girl?" ---> "Sei un bimbo o una bimba?".
[OT]Come lo hanno tradotto in DPP?[/OT]
 

Dxs

Mod
Carmageddon ha scritto:
Scusami. 
default_chirolp_gusun.gif


Comunque come dice Lorb ho usato la tecnica del Sincronismo, cioè mettendo un Pokèmon con il Trait Sincronismo primo nella squadra, e il Pokèmon selvatico una volta catturato ha il 50% di possibilità di ereditare la natura del Pokèmon co il Sincronismo. Io lo volevo sincronizzare Deciso, e l'ho fatto. :D

Ha tutti gli IVs (o quasi) oltre i 20 e l'attacco a 23 o una cosa così... Ma mi sta bene.
default_chirolp_gusun.gif


Per le traduzioni: fanno schifo, nell versione Italiana Reyley si chiama Marisio (bleah!) e l'agente Handsome Bellocchio. °_°'
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lord Bel ha scritto:
Grazie al cielo hanno usato Ragazzo/Ragazza u_ù
Okay ma guarda che altezza hanno messo, per i protagonisti: io (che ho scelto il ragazzo) ho altezza 1,45... Era meglio rimanere "bimbo o bimba", allora XD
 
Carmageddon ha scritto:
Okay ma guarda che altezza hanno messo, per i protagonisti: io (che ho scelto il ragazzo) ho altezza 1,45... Era meglio rimanere "bimbo o bimba", allora XD
ke ci vuoi fare i giapponesi so corti u.u
 

Dxs

Mod
kurosaki91 ha scritto:
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_bey2.gif
:D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
nnn lo sapevo sto fatto ke si kiamava handsome nelle versioni americane mauahauhaua
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Be', almeno è un nome molto, ma molto molto molto più figo di Bellocchio, che è una traduzione orrenda e senza fantasia.

- Fine OT -
 

Dxs

Mod
Carmageddon ha scritto:
Solo a me "Bellocchio" fa venire in mente "truzzo+finocchio"?
A me fa venire in mente un nome di BimboMinchia e... Sì, sicuramente da Truzzo. °_°

Comunque non siamo un pochino Off Topic?  :D
 

Dxs

Mod
Finire il Dex di Sinnoh, andare alla Grotta Ritorno nel punto esatto dove c'era Giratina normale in D/P, raccogliere l'Osso Raro, andare nel portale (al posto di Giratina c'è un portale) e raccogliere l'oggetto che c'è nel Mondo Distorto, la GrigioSfera [Platinum Orb].

Assegnandola a Giratina cambierà forma.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
~ Dxs! ~ ha scritto:
Finire il Dex di Sinnoh, andare alla Grotta Ritorno nel punto esatto dove c'era Giratina normale in D/P, raccogliere l'Osso Raro, andare nel portale (al posto di Giratina c'è un portale) e raccogliere l'oggetto che c'è nel Mondo Distorto, la GrigioSfera [Platinum Orb].

Assegnandola a Giratina cambierà forma.
Quindi dopo la lega giusto?
 
O

Over

~ Dxs! ~ ha scritto:
Scusami.  ^^

Comunque come dice Lorb ho usato la tecnica del Sincronismo, cioè mettendo un Pokèmon con il Trait Sincronismo primo nella squadra, e il Pokèmon selvatico una volta catturato ha il 50% di possibilità di ereditare la natura del Pokèmon co il Sincronismo. Io lo volevo sincronizzare Deciso, e l'ho fatto.
default_chirolp_gurug.gif


Ha tutti gli IVs (o quasi) oltre i 20 e l'attacco a 23 o una cosa così... Ma mi sta bene. ^^

Per le traduzioni: fanno schifo, nell versione Italiana Reyley si chiama Marisio (bleah!) e l'agente Handsome Bellocchio. °_°'
Ah, bravo ottima idea!!!

Ma chi impara sincronismo per esempio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non è una mossa che si impara. È un'abilità posseduta da Abra, Natu, Ralts, Umbreon, Espeon, Mew e relative evoluzioni (per chi si evolve, ad eccezione di Gallade).
 
O

Over

Chiarissimo. (Come al solito non avevo capito... lol, c'era anche scritto che era un trait
default_chirolp_gurug.gif
)
 
Top Bottom