Dxs

Domande riguardanti Giratina-O

31 risposte in questa discussione

Ho 2 domande, siccome ho appena catturato un Giratina-O nella mia Platinum, ho deciso di farlo Physical Attacker seguendo Smogon. Lo strumento da dare è la Platinum Orb, mi potete spiegare dove si trova? Qual'è la traduzione italiana che non la so? E per concludere... Cosa fa questo strumento? E un po' come la Adamasfera per Dialga? E la Splendisfera per Palkia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Potenzia le mosse Drago e Spettro di Giratina (del 20% come le altre sfere, credo) e si trova in una zona del Mondo Distorto accessibile dalla Grotta RItorno (fonte).

Link di questo messaggio

se nn mi sbaglio si trova poco prima di incontrare giratina

Link di questo messaggio

se nn mi sbaglio si trova poco prima di incontrare giratina

Nel Torn World no di sicuro, nella Grotta Ritorno guarderò, grazie.

Link di questo messaggio

Nel Torn World no di sicuro, nella Grotta Ritorno guarderò, grazie.

Invece ti sbagli: La Platinum Orb si trova nel Torn Word dopo il dex Nazionale.

Per maggiori informazioni: http://www.youtube.com/watch?v=eW5wZBzIi6Q

Link di questo messaggio

Ah ecco perché... Grazie... E serve per fargli cambiare forma? No perché adesso è forma normale, non Origin...

Link di questo messaggio

sì, quando la assegni cambia forma

ci resta senza oggetto solo nel torn world

nel wi-fi resta normale e l'oggetto non può essere usato invece

in wireless puoi solo se ospiti tu l'avversario

Link di questo messaggio

Quanto tempo avete impiegato ad acchiappare Giratina? Io credo di aver avuto molto culo, avendolo preso solamente alla terza Ultra Ball °_°

Link di questo messaggio

Io mi sono passato delle Master Ball dalla mia Diamond, e l'ho catturato così, per il semplice fatto che volevo sincronizzarlo Adamant e trovarlo con buoni IVs. :D

Link di questo messaggio

"Adamant"?

Link di questo messaggio

Si, nel senso ~ voleva catturarlo con una natura ben definita [Adamant, cioè Decisa], e non aveva il tempo di stare li a bighellonare con le Ultraball ;D

Link di questo messaggio

ho appena scoperto che lo strumento si chiama GRIGIOSFERA... :X

fantasia esaurita i think

Link di questo messaggio

Sempre un passo avanti rispetto ad una delle prime frasi di RSE.

"Are you a Boy or a Girl?" ---> "Sei un bimbo o una bimba?".

Link di questo messaggio

Sempre un passo avanti rispetto ad una delle prime frasi di RSE.

"Are you a Boy or a Girl?" ---> "Sei un bimbo o una bimba?".

[OT]Come lo hanno tradotto in DPP?[/OT]

Link di questo messaggio

Grazie al cielo hanno usato Ragazzo/Ragazza u_ù

Link di questo messaggio

"Adamant"?

Scusami.  ;_;

Comunque come dice Lorb ho usato la tecnica del Sincronismo, cioè mettendo un Pokèmon con il Trait Sincronismo primo nella squadra, e il Pokèmon selvatico una volta catturato ha il 50% di possibilità di ereditare la natura del Pokèmon co il Sincronismo. Io lo volevo sincronizzare Deciso, e l'ho fatto. :D

Ha tutti gli IVs (o quasi) oltre i 20 e l'attacco a 23 o una cosa così... Ma mi sta bene. ;_;

Per le traduzioni: fanno schifo, nell versione Italiana Reyley si chiama Marisio (bleah!) e l'agente Handsome Bellocchio. °_°'

Link di questo messaggio

e l'agente Handsome Bellocchio. °_°'

;_;:manina: :manina: :D;_; ;_; nnn lo sapevo sto fatto ke si kiamava handsome nelle versioni americane mauahauhaua ;_; ;_; ;_;

Link di questo messaggio

Grazie al cielo hanno usato Ragazzo/Ragazza u_ù

Okay ma guarda che altezza hanno messo, per i protagonisti: io (che ho scelto il ragazzo) ho altezza 1,45... Era meglio rimanere "bimbo o bimba", allora XD

Link di questo messaggio

Okay ma guarda che altezza hanno messo, per i protagonisti: io (che ho scelto il ragazzo) ho altezza 1,45... Era meglio rimanere "bimbo o bimba", allora XD

ke ci vuoi fare i giapponesi so corti u.u

Link di questo messaggio

;_;:manina: :manina: :D;_; ;_; nnn lo sapevo sto fatto ke si kiamava handsome nelle versioni americane mauahauhaua ;_; ;_; ;_;

Be', almeno è un nome molto, ma molto molto molto più figo di Bellocchio, che è una traduzione orrenda e senza fantasia.

- Fine OT -

Link di questo messaggio

Solo a me "Bellocchio" fa venire in mente "truzzo+finocchio"?

Link di questo messaggio

Solo a me "Bellocchio" fa venire in mente "truzzo+finocchio"?

A me fa venire in mente un nome di BimboMinchia e... Sì, sicuramente da Truzzo. °_°

Comunque non siamo un pochino Off Topic?  :D

Link di questo messaggio

Per tornare IT,ho catturato Giratina e sono uscito,ma non ho trovato nessuno strumento,che devo fare per prenderlo?

Link di questo messaggio

Finire il Dex di Sinnoh, andare alla Grotta Ritorno nel punto esatto dove c'era Giratina normale in D/P, raccogliere l'Osso Raro, andare nel portale (al posto di Giratina c'è un portale) e raccogliere l'oggetto che c'è nel Mondo Distorto, la GrigioSfera [Platinum Orb].

Assegnandola a Giratina cambierà forma.

Link di questo messaggio

Finire il Dex di Sinnoh, andare alla Grotta Ritorno nel punto esatto dove c'era Giratina normale in D/P, raccogliere l'Osso Raro, andare nel portale (al posto di Giratina c'è un portale) e raccogliere l'oggetto che c'è nel Mondo Distorto, la GrigioSfera [Platinum Orb].

Assegnandola a Giratina cambierà forma.

Quindi dopo la lega giusto?

Link di questo messaggio

Sì, dopo la Lega.

Link di questo messaggio

Scusami.  ^^

Comunque come dice Lorb ho usato la tecnica del Sincronismo, cioè mettendo un Pokèmon con il Trait Sincronismo primo nella squadra, e il Pokèmon selvatico una volta catturato ha il 50% di possibilità di ereditare la natura del Pokèmon co il Sincronismo. Io lo volevo sincronizzare Deciso, e l'ho fatto. @_@

Ha tutti gli IVs (o quasi) oltre i 20 e l'attacco a 23 o una cosa così... Ma mi sta bene. ^^

Per le traduzioni: fanno schifo, nell versione Italiana Reyley si chiama Marisio (bleah!) e l'agente Handsome Bellocchio. °_°'

Ah, bravo ottima idea!!!

Ma chi impara sincronismo per esempio?

Link di questo messaggio

Non è una mossa che si impara. È un'abilità posseduta da Abra, Natu, Ralts, Umbreon, Espeon, Mew e relative evoluzioni (per chi si evolve, ad eccezione di Gallade).

Link di questo messaggio

Chiarissimo. (Come al solito non avevo capito... lol, c'era anche scritto che era un trait @_@ )

Link di questo messaggio

la grigiosfera si trova alla fonte saluto dopo aver battuto la lega

Link di questo messaggio