FINALMENTEEEEE

MOX

Zoidberg
io l'ho appena messo sull'r4 e oggi vado al game stop a prendere la guida ufficiale ...voglio sapere tuttoooooo...
 

Iro

Amministratore di condominio
Io è una vita che ce l'ho in inglese..sto alla città col ponte °_°
 

MOX

Zoidberg
si anch'io in inglese l'ho gia finito...anche in giapponese ancora prima dell'inglese...cmq è sempre fantastico giocarci e più in italiano così si capisce meglio tutto..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A 18 minuti dalla prima accensione ho skillato il mio Turtwig al livello 10, così il mio "amico" quando torna a sfidarmi lo faccio ancora più nero!

Poi continuo XD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Sto gioco è proprio una cifra avanti a d/p *_*

è una mia impressione o il cappello del personaggio maschile è di un rosso più scuro?

aemmm.... è una mia piccola paranoia mentale
 

Dxs

Mod
Ma Porco Cane, ho fatto 10 chiamate a tutti i negozi e dico DIECI e nessuno risponde, diamine, se entro domani non lo prendo non lo prendo più. :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dark Knight ha scritto:
Sto gioco è proprio una cifra avanti a d/p *_*

è una mia impressione o il cappello del personaggio maschile è di un rosso più scuro?
più che altro l'hanno talmente castrato che è IMPOSSIBILE sgarrare qualcosa... cioè sostanzialmente la storia va avanti da sola, ora è DAVVERO un gioco 3+... dp ed rse erano già immensamente più facili rispetto a rby, ma qui abbiamo toccato il minimo storico -_- speriamo si salvi qualcosa con i remake di gs

comunque sì anche a me è parso leggermente diverso l'abito, hanno cercato di rimediare la cosa ridicola che avevano fatto in dp...

~ Dxs! ~ ha scritto:
Ma Porco Cane, ho fatto 10 chiamate a tutti i negozi e dico DIECI e nessuno risponde, diamine, se entro domani non lo prendo non lo prendo più. :D
ricorda: meno chain per te, più duelli per me ;)
 

Dxs

Mod
Dotto Malicious >>> All.  :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Anyway, ho appena chiamato da Media World, ce l'hanno, domani Pokèmon Platinum sarà... MIO!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
dottor malicious ha scritto:
più che altro l'hanno talmente castrato che è IMPOSSIBILE sgarrare qualcosa... cioè sostanzialmente la storia va avanti da sola, ora è DAVVERO un gioco 3+... dp ed rse erano già immensamente più facili rispetto a rby, ma qui abbiamo toccato il minimo storico -_- 7
Esattamente quali parti della trama dovrebbero essere state semplificate? o_O
 

Steph

Great Teacher
Mod
tanto per incominciare, la quinta è diventata la terza palestra... inoltre ora TUTTI e dico TUTTI i pg importanti ti vengono incontro, non più solo il rivale, ma TUTTI... e TUTTI danno oggetti o informazioni importanti per continuare l'avventura, insomma a momenti ti consegnano tutte le mn e le medaglie...
 

PkmnHunter

Passante
dottor malicious ha scritto:
tanto per incominciare, la quinta è diventata la terza palestra... inoltre ora TUTTI e dico TUTTI i pg importanti ti vengono incontro, non più solo il rivale, ma TUTTI... e TUTTI danno oggetti o informazioni importanti per continuare l'avventura, insomma a momenti ti consegnano tutte le mn e le medaglie...
Hai ragione sembra di essere telecomandati...

Impossibile non riuscire ad andare avanti o bloccarsi in qualche punto...
 
Top Bottom