VENDO carte rare Pokemon (1° serie)

NuttyIsa

Zoidberg
Vendo carte collezionabili rare da gioco della prima serie di Pokemon. Ottime condizioni.

Elenco delle carte rare olografiche:

(1° Serie)

  • Mew (promo)
    Mewtwo
    Poliwrath (x2)
    Clefairy
    Gyarados (x2)
    Charizard

(serie Fossil)

  • Ditto

(serie Jungle)

  • Kangaskhan
    Vaporeon

(serie Team Rocket)

  • Dark Arbok
    Addestramento: Attacco a sorpresa del Team Rocket!

Elenco carte rare non olografiche:

(1° serie)

  • Dragonair
    Addestramento: Pupa

(serie Fossil)

  • Ditto
    Zapdos
    Raichu
    Aerodactyl
    Moltres
    Omastar
    Articuno
    Haunter
    Magmar

(serie Jungle)

  • Wigglytuff
    Venomoth

(serie Team Rocket)

  • Dark Hypno
    Dark Flareon
    Dark Weezing
    Dark Dugtrio
    Dark Gyarados
    Addestramento: arriva il Team Rocket!

Per maggiori informazioni contattatemi all'indirizzo [email protected] o mandatemi un mp, vi dirò il prezzo delle carte e se vorrete vi manderò anche una scansione di esse se volete accertarvi delle condizioni. Se siete di Milano ci si può pure organizzare di persona, così si evitano spese di spedizione... :D

Isabella
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il mio era un consiglio, poco esplicito magari. x)

dai dei prezzi onesti a quelle carte ed evita di vendere in singolo carte che non siano promo, ultra-rare o leggendarie (es. poliwrath). per quelle fai un bel lotto di 30-50 olografiche o inseriscile tra le comuni (pari al loro attuale valore del resto).
 

NuttyIsa

Zoidberg
Non è un prezzo così esorbitante, considerando che ho trovato un Charizard a più di 60 euro su e-bay! Tengo in considerazione il tuo consiglio comunque, per ora le tengo così, poi vedrò di abbassare :D
 

NuttyIsa

Zoidberg
UP ragazzi però se mi dite di essere interessati e vi mando il messaggio privato abbiate la cortesia di rispondere, anche se non siete più interessati, almeno un "no" come risposta...per educazione!
 

Tym

Parroco
NuttyIsa ha scritto:
UP ragazzi però se mi dite di essere interessati e vi mando il messaggio privato abbiate la cortesia di rispondere, anche se non siete più interessati, almeno un "no" come risposta...per educazione!
Se si verifica ancora una situazione di questo genere avvertimi per favore e vediamo se inserire un feedback negativo... il mercatino è serio, non è una pagliacciata.
 

NuttyIsa

Zoidberg
Tym ha scritto:
Se si verifica ancora una situazione di questo genere avvertimi per favore e vediamo se inserire un feedback negativo... il mercatino è serio, non è una pagliacciata.
certo, lo farò sicuramente!
 

Wolf

Parroco
Credevo che IRDG nel suo messaggio si riferisse ai prezzi attuali.

Nuttyisa ti faccio notare, giusto per darti una mano con gli affari, una cosa. Il valore delle carte dei pokemon sono soggette non tanto al collezionismo quando al gioco di carte. Questo vuol dire che nel tempo il valore di una carta tende a svalutarsi piuttosto che a rivalutarsi. Questo perchè il TCG elimina dai tornei pian piano varie serie di carte (a parte qualche torneo).

Se sapevi già la cosa perdona il mio intervento, in alternativa spero che tu possa farne uso prezioso.
 

NuttyIsa

Zoidberg
@Auron: ho sempre saputo che si uppa ogni 3 giorni, quindi non vedo il problema...

@Wolf: no non lo sapevo, grazie per l'informazione
default_chirolp_gurug.gif
Ci tengo a sottolineare però che se dico che ogni carta costa 10 euro, non vuol dire che non sia disposta a modificarlo e ad abbassarlo di qualche euro...anzi, sono ben disposta a venire incontro a chi fosse interessato a qualche carta!

Però naturalmente capisci che pure io devo pur guadagnarci qualcosa...una ragazza ha detto che me le avrebbe pagate 3 euro...a sto punto faccio prima a venderle in qualche scuola!
 

NuttyIsa

Zoidberg
RAGAZZI PER 120 EURO VI VENDO TUTTO QUANTO, VORREBBE DIRE 4 EURO A CARTA!!

la lista è in alto alla pagina

ecco le foto delle olografiche:

scan10032i.jpg


scan10033.jpg
 
Top Bottom