Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blazik

Passante
bella notizia!!!!

da quel che sembra il remake sarà come Verde Foglia e Rosso Fuoco ispirato a Pokemon Rubino e Zaffiro quindi sarà presssochè identico ai giochi Oro e Argento (ovviamente con nuova grafica stile Platino) poi dopo la lega ci sarà da "divertirsi" con i pokemon "nuovi" e con qualcosa tipo parcolotta o simili.

Ma mi piacerebbe molto se al posto del dannato "miele" tornasse il "bottaintesta" per trovare i pokemon sugli alberi... :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Blazik ha scritto:
Ma mi piacerebbe molto se al posto del dannato "miele" tornasse il "bottaintesta" per trovare i pokemon sugli alberi... :D
Magari ci saranno entrambi

bottintesta è d'obbligo per O/A
default_chirolp_gusun.gif
 

Mik

Parroco
*_* che meraviglia, ho sperato per un sacco di anni in questi remake, ed ora... ahhh bellissimo *-*

Anyway, Soul Silver è un nome TROPPO cazzuto, mio al Day1! asd
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Max. ha scritto:
Il menù si trova nel Touch Screen (questa idea penso ci fosse già ai tempi della creazione di DP);
Era ora! Oltretutto in d/p mi sono sempre chiesto perché alcune cosucce sono a volte fatte tramite touch ed altre volte tramte tasti; un esempio a caso l'apprendimento delle mosse per livello: durante la battaglia per scegliere di far scordare la mossa al pokemon si usa il touch mentre foraggiando caramelle rare si usano solo i tasti! Spero sia tutto fattibile con il touch!

Max. ha scritto:
tra l'altro sembra ci sia lo sprite del box di Rattata in alto a destra
icon_scratch.png
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se non ricordo male è il pozzo di Azalea Town, quella vicina alla Illex forest.

E' li dentro che le reclute del Team Rocket tagliavano code agli Slowpoke per fare soldi, no?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Se non ricordo male è il pozzo di Azalea Town, quella vicina alla Illex forest.

E' li dentro che le reclute del Team Rocket tagliavano code agli Slowpoke per fare soldi, no?
esattoe se nn sbaglio, nela scena in cui c'è il personaggio con cyndaquil vediamo la casa di franz, e per la gioia di rocket notiamo una tipologia di albero diversa da quella di d/p
 

The King

Amministratore di condominio
Il menù nel Touch Screen sarebbe ottimo, speriamo che ci sia, utilissimo e molto più veloce da usare.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~ Dxs! ~ ha scritto:
Ah, la Torre / Pozzo della pioggia! Si, ricordo.
Penso si chiamasse Pozzo Slowpoke.
Dark Knight ha scritto:
e se nn sbaglio, nela scena in cui c'è il personaggio con cyndaquil vediamo la casa di franz, e per la gioia di rocket notiamo una tipologia di albero diversa da quella di d/p
Ma è un albero o una pianta? Ha un colore così strano!
 

Dxs

Mod
Non so perché, non chiedetemelo, ma qualcosa mi dice che quel luogo si chiamasse, Pozzo del Pioggia o una cosa cosi... C'era un personaggio, forse mi sto confondendo, che diceva che oltre a chiamarsi Pozzo Slompoke quel luogo si chiamava anche pozzo della pioggia.
 

Dxs

Mod
Magari fossero gli alberi delle ghicocche...

Comunque ho raccattato qualche news:

La regione Kanto è stata confermata, nei Remake ci sarà!

Il PokéGear sarà rimodernato, avrà una macchina fotografica (probabilmente quella del DSi).

Ci saranno nuovi Artworks per alcuni Pokèmons. Questi sono: Lugia, Ho-Oh, Wobbuffet, Chinchou, Sentret, Mareep, Gligar, Dunsparce, Hopip, Wooper, Delibird, Larvitar, Miltank, Blissey, Stantler, Phanpy, Remoraid, Octillery, Qwilfish, Slugma, Swinub, e Teddiursa
 

Max.

Meh.
Lord Bel ha scritto:
Ma accidenti, figurati se non facevano qualche schifo DSi-only.
Magari ti permetterà di fare foto dentro al gioco che si trasformeranno automaticamente in artwork di Sugimori.

Voglio fare un calendario a Chiara e Karen.[/sogno]
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Magari ti permetterà di fare foto dentro al gioco che si trasformeranno automaticamente in artwork di Sugimori.

Voglio fare un calendario a Chiara e Karen.[/sogno]
si ma, se la fotocamera è interna al gioco cosa c'entra con DSi?

E poi se nn ricordo male c'era già una nonnetta a fiorlisopoli che faceva fotografie ai tuoi pokemon.

Ma accidenti, figurati se non facevano qualche schifo DSi-only
e chi nn ha un DSi si attacca al tram?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
e chi nn ha un DSi si attacca al tram?
Sarò come la stampa con gli Unown proprio in OAC: chi non ce l'ha non potrà usare la funzione; ma per il resto del gioco non dovrebbero esserci problemi (spero).
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
il sito jappo è stao aggiornato

a quanto pare lo sprite di rattata nell'immagine della torre sprout è sparito.

Non so perchè, ma credo che gli artwork di lugia e ho-oh pubblicati ce li ritroveremo sulle copertine dei giochi.
 

Dxs

Mod
Se è una versione only DSi io non so che faccio... :D

In ogni caso è sato confermato dal sito ufficiale, questi 2 Remake usciranno per Settembre 2009 in Giappone! È probabile che da noi usciranno nel Maggio 2010? Come sta succedendo con Platino quest'anno?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
il sito jappo è stato aggiornato

a quanto pare lo sprite di rattata nell'immagine della torre sprout è sparito.
Veramente qualcosa c'è ancora sulle immagini nella pagina che hai linkato. Ma non sono sicuro che sia un Rattata, colore a parte.
Dark Knight ha scritto:
Non so perchè, ma credo che gli artwork di lugia e ho-oh pubblicati ce li ritroveremo sulle copertine dei giochi.
Mi pare il minimo, trattandosi di un remake. Chi caspiterina potrebbero metterci?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Veramente qualcosa c'è ancora sulle immagini nella pagina che hai linkato. Ma non sono sicuro che sia un Rattata, colore a parte.
è vero O_O.

Ombra ha scritto:
Mi pare il minimo, trattandosi di un remake. Chi caspiterina potrebbero metterci?
ovviamente nn mi riferivo al pokemon da mettere, ma solo alla forma e posizone dell'artwork di lugia ed ho-oh :D
 

Max.

Meh.
Dark Knight ha scritto:
ovviamente nn mi riferivo al pokemon da mettere, ma solo alla forma e posizone dell'artwork di lugia ed ho-oh :D
È praticamente ovvio che saranno così come è stato per DP (per Pl il discorso è diverso e non c'è il normale artwork di Origin Giratina).

Io comunque continuo a vederci un Rattata in quell'immagine:
019.gif
 

Neksu

Amico
~ Dxs! ~ ha scritto:
Confermata la data di rilascio in Giappone! Sarà l'11 Settembre 2009.
Ma...ma...è il giorno prima del mio compleanno! *_*

Intanto che aspetto questo però gioco a Shiny Gold :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom