Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neksu

Amico
Si, ma mi sembra abbastanza improbabile il fatto di girare con qualsiasi pokemon...

Magari solo alcuni.

(Io già di Typhlosion mi accontenterei :Q____)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Neksu-San ha scritto:
Si, ma mi sembra abbastanza improbabile il fatto di girare con qualsiasi pokemon...

Magari solo alcuni.

(Io già di Typhlosion mi accontenterei :Q____)
infatti,

la cosa più ovvia sembra quella di limitare la cosa solo ad alcuni pkmn

proprio come accade al parco di cuoripoli

forse addirittura solo agli iniziali
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dopo attente riflessioni ho capito ESATTAMENTE cosa non mi sta bene nello stile grafico...

... gli alberi!

30mtnh5.png


Pokemon-GSC-Johto-NewBarkTown.png


Gli alberi enormi della grafica DPPt non c'entrano nulla con gli alberi filamentosi di OAC, che davano una strana atmosfera all'antica versione.

Gli alberoni, paradossalmente, ricordano più quelli del bosco di lecci...

Pokemon-GSC-IlexForest-GetCut.png


... ma allora quelli del bosco di lecci come saranno?

RF e VF, pur avendo lo stesso motore grafico di R Z, godevano di un restyling che li faceva assomigliare molto di più ai predecessori che pretendevano di rifare.

Certo, da uno screen e un mezzo video non si sa che pieghe prenderà la grafica, ma per ora sembra una Johto con troppi elementi Sinnohsi.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
... ma allora quelli del bosco di lecci come saranno?
pensa allora a come saranno gli alberi su cui usare bottintesta, perchè bottintesta ci deve assolutamente essere  x_____x

Rocket ha scritto:
RF e VF, pur avendo lo stesso motore grafico di R Z, godevano di un restyling che li faceva assomigliare molto di più ai predecessori che pretendevano di rifare.

Certo, da uno screen e un mezzo video non si sa che pieghe prenderà la grafica, ma per ora sembra una Johto con troppi elementi Sinnohsi.
ok, quelli mostrati nel mini-video sono esattamente quelli di dppl, ma chi dice che nn ci saranno diversi tipi di alberi?

Magari quelli si trovano solo in determinate città.

Come credo saranno diversi anche quellli del bosco di lecci,.... almeno questo è quello che spero...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rocket ha scritto:
Ho visto quel video in diretta su TV Tokyo stanotte all'una e mezza. Non immaginate l'incazzatura, mi son dovuto sorbire 1 ora di deficienti lobotomizzati travestiti da Pokémon che sparavano vaccate per vedermi 3 artwork di sugimori e qualche secondo di gameplay,
Mi sono perso la diretta, ma c'è il sunto (solo 7 minuti circa...):
Secondo me la cosa più ovvia è che avverrà solo per lo starter scelto. Si potrà evolvere o sarà come in giallo?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Secondo me la cosa più ovvia è che avverrà solo per lo starter scelto. Si potrà evolvere o sarà come in giallo?
Naaaaaa

certo che lo starter potrà evolversi, al parco concordia, da platino se nn sbaglio, si potevano portare sia turtwig, chimchar che piplup più le loro evoluzioni.

Forse hanno scelto di rifare la stessa cosa.

Oppure semplicemente, lo starter potrà stare fuori dalla ball solo nella fase iniziale del gioco, magari per farlo affezionare, chissà....
 

Max.

Meh.
Io non voglio immaginarmi come saranno le vie alberate nel Lago d'Ira con quegli alberoni. °°

Ci si perderà. XD (che poi sono nascoste.)

Io voglio un bel restyling delle due torri di Amarantopoli e della Torre del Drago.

Voglio più puzzle degli Unown e un bel video per i viaggi in treno.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Io non voglio immaginarmi come saranno le vie alberate nel Lago d'Ira con quegli alberoni. °°

Ci si perderà. XD (che poi sono nascoste.)

Io voglio un bel restyling delle due torri di Amarantopoli e della Torre del Drago.

Voglio più puzzle degli Unown e un bel video per i viaggi in treno.
torre del drago?

adesso nn rimembro, quale torre del drago?
 

Luky99

Passante
Dark Knight ha scritto:
torre del drago?

adesso nn rimembro, quale torre del drago?
Quella dove ti fanno gli indovinelli e se rispondi correttamente a tutte le domande ricevi un Dratini con Extrarapido (ma me sembra che si chiami Grotta Dragone)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ahhh, la tana di Sandra XD

Tornando al video, a voi è parso che la musichetta di sottofondo di borgo foglia nuova sia la stessa di o/a?

Io sinceramente nn riesco a capirla bene.
 

Max.

Meh.
Ah °° Ho scritto Torre al posto di Tana. Beh quella.

Comunque sì, la musica è la stessa (forse un minimo riarrangiata).

Altra speranza: il telefono potrà chiamare via wifi anche gli altri giocatori così da parlare non in lotta o scambio.
 

Wolf

Parroco
Il remake di Oro sarà mio al 100%!

Kanto sarà per forza esplorabile e spero che possa riaprire la Zona Safari, come da progetto iniziale.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Ah °° Ho scritto Torre al posto di Tana. Beh quella.

Comunque sì, la musica è la stessa (forse un minimo riarrangiata).

Altra speranza: il telefono potrà chiamare via wifi anche gli altri giocatori così da parlare non in lotta o scambio.
Altro buon uso del microfono del ds. :D

Speriamo in bene...

Chissà cosa decideranno per la zona safari, a me sinceramente basta che mettino il pigliamosche
default_chirolp_gusun.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Inutili Pigliamosche, più Pupe per tutti!
gsctrainer49.gif
Veramente io nn mi riferivo al pigliamosche in sè come personaggio, ma bensì alla gara che si svolge nel parchetto tra Fiordoropoli ed Amarantopoli :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Prime info da COROCORO:

CoroCoro Info Summary

-Release date 11th Sept

-Preorders start on July 20th, same date as new movie, speculative preorder movie cross promotion

-From the Johto map, Kanto is hinted at

-Wifi Features Expanded

-Boy/Girl choice

-Skateboard

-Rival shown

That appears to be it, few screenshots, coming shortly, featuring New Bark Town and Johto Area Map

fake?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
-From the Johto map, Kanto is hinted at
eh?Ho letto anche io quelle frasi "identiche" su un blog ma non so quanto sia attendibile. Su serebii ancora non dicono nulla, staremo a vedere!

Su settembre invece pare abbiano detto qualcosa anche nella trasmissione jappo e sembra confermato.

Invece, un'altra cosa che probabilmente mancherà sarà la macchina del tempo...
sisi.gif
.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
eh?

Ho letto anche io quelle frasi "identiche" su un blog ma non so quanto sia attendibile. Su serebii ancora non dicono nulla, staremo a vedere!

Invece, un'altra cosa che probabilmente mancherà sarà la macchina del tempo...
sisi.gif
.
sempre al riguardo della macchina del tempo,  e se i giochi fossero collegabili alla gen advance come D/P/Pl?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
nuovi scan

il protagonista femminile è orribile @@

ed il proganista maschile ha la faccia da ebete

e poi in un imma si vede il bosco di lecci con i grossi alberoni mostrati nella prima immagine rivelata, quindi avremo un altro bosco in stile "bosco evopoli"
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dark Knight ha scritto:
nuovi scan

il protagonista femminile è orribile @@

ed il proganista maschile ha la faccia da ebete

e poi in un imma si vede il bosco di lecci con i grossi alberoni mostrati nella prima immagine rivelata, quindi avremo un altro bosco in stile "bosco evopoli"
Tutto come previsto, purtroppo ¬¬
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Iro ha scritto:
ma non è la tizia di cristallo..
io la chiamerei una nuova versione di kristy,(la quale trovavo decisamente più figa ¬¬)

almeno, ci sono buone speranze riguardo al pokemon fuori dalla ball, si notano infatti pichu e cyndaquil più un altro che nn riesco a capire chi sia.
 

Max.

Meh.
Ken Sugimori Dio *O*

Ah per quanto riguarda i Pichu nel Bosco di Lecci, a quanto pare è un nuovo evento del gioco che riguarderà i due Pichu speciali presenti nel 12° movie: il Pichu Shiny e il Notched Ear Pichu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom