Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iro

Amministratore di condominio
Io voglio il Monte Scodella, ormai è una questione di PRINCIPIO

Per non parlare della Via Vittoria e il gioco degli interruttori nella Via sotterranea
Ma hai giocato alla via vittoria e alla silph spa di RBY? xd
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Iro ha scritto:
Io voglio il Monte Scodella, ormai è una questione di PRINCIPIO

Ma hai giocato alla via vittoria e alla silph spa di RBY? xd
se nn sbaglio nella silph spa di O/A nn si poteva salire, ma ricevevi solo "L'aggiornamento" per Porygon
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Sarebbe divertente se reintegrassero anche il dono segreto con lo scambio degli oggetti ornamentari per la propria camera, che magari, seguendo gli stessi passi di platino, potrebbe essere benissimo una casa vera e propria.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Iro ha scritto:
Ma hai giocato alla via vittoria e alla silph spa di RBY? xd
Omg, non farmi pensare alla Via Vittoria di RBY. A quel tempo, risparmiare i soldi del Repellente era una quetione di principio. o_oAlmeno la Silph non aveva questo problema.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Le reclute le sfidavi una volta sola, se non altro.

I POKEMON SELVATICI NO TT___TT

La via vittoria di RBY, brr, a pensarci sto male. Non so dove ho trovato la pazienza per finirla.

Comunque, come probabilmente quasi tutti voi, sono in trepidazione per i remake. E' anni che li aspettiamo... e finalmente eccoli! : D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Curselax ha smesso di essere così cheap con l'uscita di D/P, ci sono mostri ben peggiori.

Non credo proprio sarà bannato.

Anche perchè altrimenti lo sarebbe già 0_o
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Pur avendoli abbandonati, questo lo prendo sicuro. Ma non ho voglia di ricadere nel metagame di D/P, quindi finirò per farmi semplicemente una bella squadruccia per il gioco (e la torre lotta) e finirlo al 100% (Pokédex completo e fronzoli vari).

Beh? Nessun via alle speculazioni? Alle nuove aggiunte?

C'è chi si aspetta nuove mutazioni dei vecchi Pokémon, nuovi luoghi, nuove cose.

Spero comunque vivamente che questo gioco sia IMMENSO, che ci sia Kanto e che tutti i luoghi che erano stati chiusi in Kanto siano riaperti (Grotta ignota, zona safari, museo di plumbeopoli)

Voglio il ritorno delle ghicocce, delle piante da frutta, del monte scodella (più assurdo e labirintico che mai), voglio un'eruzione VISTOSA del vulcano dell'isola cannella, non 4 rocce messe lì per rendere inaccessibile tutto (che poi...dove cavolo stava sto vulcano? xD)

E poi e poi e poi voglio Celebi catturabile normalmente (se ci pensiamo DPP hanno TROPPI leggendari in confronto a OAC), voglio le musiche di OAC, voglio una grafica magnifica ma che strizzi l'occhio alla precedente versione, un po' come quella di RF/VF.
 

DDX

Great!
Mod
Rocket ha scritto:
Pur avendoli abbandonati, questo lo prendo sicuro. Ma non ho voglia di ricadere nel metagame di D/P, quindi finirò per farmi semplicemente una bella squadruccia per il gioco (e la torre lotta) e finirlo al 100% (Pokédex completo e fronzoli vari).

Beh? Nessun via alle speculazioni? Alle nuove aggiunte?

C'è chi si aspetta nuove mutazioni dei vecchi Pokémon, nuovi luoghi, nuove cose.

Spero comunque vivamente che questo gioco sia IMMENSO, che ci sia Kanto e che tutti i luoghi che erano stati chiusi in Kanto siano riaperti (Grotta ignota, zona safari, museo di plumbeopoli)

Voglio il ritorno delle ghicocce, delle piante da frutta, del monte scodella (più assurdo e labirintico che mai), voglio un'eruzione VISTOSA del vulcano dell'isola cannella, non 4 rocce messe lì per rendere inaccessibile tutto (che poi...dove cavolo stava sto vulcano? xD)

E poi e poi e poi voglio Celebi catturabile normalmente (se ci pensiamo DPP hanno TROPPI leggendari in confronto a OAC), voglio le musiche di OAC, voglio una grafica magnifica ma che strizzi l'occhio alla precedente versione, un po' come quella di RF/VF.
Questa è poesia! Sarebbe davvero bello con tutte queste cose. Però io voglio anche gli eventi giornalieri (la gara pigliamosche, la motonave, ecc...).

Sarebbe fantastico!
 

Neksu

Amico
E poi, non dimentichiamoci cheora ci sono due schermi...

Mi sto già godendo il Pokegear sullo schermo inferiore al posto di quell'insulso Pokekron. :D

Rivoglio la mia radio T__T

E poi, voglio il ritorno del più forte allenatore di sempre nei giochi pokemon, Rosso! (Si, il suo Pikachu all'81 è il Pokemon di livello più alto posseduto da un'allenatore in-game, escludendo quelli dello scambio dati e della torre lotta, ovvio.)

poi, poi, poi...poi boh, non mi faccio tante illusioni, basta che mi prendo il mio Cyndaquil come vuol la tradizione e che mi metto a giocare a sta meraviglia.
default_chirolp_gusun.gif
 

Max.

Meh.
Prime immagini + artwork degli starter su Serebii.

Gli artwork sono bellissimi.

Negli screen di Borgo Foglianova le case sembrano avere più particolari che in DPPl, inoltre lo starter all'inizio segue l'allenatore anche se non penso sia una cosa che si potrà sempre fare.
 

Dxs

Mod
Stranamente la grafica me l'aspettavo un po' cosi xD In ogni caso non importa, è bella. Quindi i giochi Japponesi sono già pronti?
 

Neksu

Amico
Mi pare difficile, sarà una Tech Demo, o una Beta.

Dovremo aspettare l'autunno per la versione Jappa. :D
 

Max.

Meh.
Comunque se notate ci sono le folate di vento sopra la città e la "ventola" (non so come chiamarla XD) sopra una casa sembra che segua la direzione di dove tira il vento.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bellissimo **

Finalmnte ritorna  il personaggio di o/a che ho tanto amato

la grafica mi sembra identica a quella di d/p, ma ho la vaga impressione che in questi nuovi remake i jappo nn si sono fermati solo a questo.

Bhè, staremo a vedere.

Inoltre  il chiko che ti segue mi affascina alquanto
default_WUWdc.gif


Ma quella di fianco al lab di Elm è una scala?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho visto quel video in diretta su TV Tokyo stanotte all'una e mezza. Non immaginate l'incazzatura, mi son dovuto sorbire 1 ora di deficienti lobotomizzati travestiti da Pokémon che sparavano vaccate per vedermi 3 artwork di sugimori e qualche secondo di gameplay, in cui si nota con evidenza che la grafica è identica a DP... cosa che trovo inadeguata per oro e argento. Vabbé, spero per tutto il resto. Il Pokémon che ci segue ad esempio è una gran figata. Magari si può fare con tutti i Pokémon... chissà... si potrebbe selezionare il Pokémon da tenere fuori dalla ball!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Ho visto quel video in diretta su TV Tokyo stanotte all'una e mezza. Non immaginate l'incazzatura, mi son dovuto sorbire 1 ora di deficienti lobotomizzati travestiti da Pokémon che sparavano vaccate per vedermi 3 artwork di sugimori e qualche secondo di gameplay, in cui si nota con evidenza che la grafica è identica a DP... cosa che trovo inadeguata per oro e argento. Vabbé, spero per tutto il resto. Il Pokémon che ci segue ad esempio è una gran figata. Magari si può fare con tutti i Pokémon... chissà... si potrebbe selezionare il Pokémon da tenere fuori dalla ball!
bhè c'era da aspettarselo per quanto la grafica, d'altronde lg e fr avevano la grafica identica a quella di r/z no?L'idea di poter scegliere un qualsiasi pokemon da tenere fuori dalla ball è molto elettrizzante, la cosa mi ricorda molto il parco concordia di cuoripoli.

Poi, adesso che ci penso, il vento a borgo foglia nuova mi sembra più che adeguato: la descrizione della città se nn sbaglio era

- Borgo Foglia Nuova, dove soffia il vento di un nuovo inizio...
 

Dxs

Mod
In ogni caso è impossibile che si possano scegliere anche altri Pokèmon oltre agli starter per camminare, se scegliamo Magikarp come si fa? Prima di cominciare a lottare sarà già esausto, o per meglio dire, morto.  :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
probabilmente magikarp rimarrà indietro, o ti seguirà a saltelli, o rimarrà indietro e appena ti fermi ti raggiungerà a saltelli.

...

nah, probabilmente rimarrà indietro e se lo mangierà qualche raikou errante.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
~ Dxs! ~ ha scritto:
In ogni caso è impossibile che si possano scegliere anche altri Pokèmon oltre agli starter per camminare, se scegliamo Magikarp come si fa? Prima di cominciare a lottare sarà già esausto, o per meglio dire, morto.  :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
forse i pkmn d'acqua si potranno solo liberare mentre sei in acqua con surfse magikarp è il problema, pensa ad un gyarados, magari tutto rosso **
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom