Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
rivelati i remake di o/a (o comunque qualcosa a tema dati i colori usati)

gs-remake-balls.jpg


l'annuncio ufficiale domenica prossima

ndOmbra: modificato titolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
Sì ma piano con l'entusiasmo, che poi ci rimaniamo male T_T

ah livogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivoglio
 
L

Lord Dakem

...Domandina...

Perchè sull'imma del programma dove annucciano il remake di O/A ci sono lucario e chimchar?

o_______O"
 
L

Lord Dakem

...se la notizia fosse confermata per voi la percentualità delle uova shiny sarebbe sempre 1/64 ?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
dottor malicious ha scritto:
l'annuncio ufficiale domenica prossima
E aspettiamo domenica, ormai non mi illudo più.
asd.gif
Lord Dakem ha scritto:
...se la notizia fosse confermata per voi la percentualità delle uova shiny sarebbe sempre 1/64 ?
No, impossibile. Stravolgerebbe tutta la quarta generazione. Anche i remake di R/B si sono adeguati alla generazione in vigore nel momento in cui sono stati realizzati.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Come ha detto Ombra, non credo propro stravolgeranno tutto rifacendo tutte le meccaniche di gioco. Probabilmente, le meccaniche saranno le stesse di Platino.

Anche io, come molti di voi, lo aspetto da una vita *_*

Credo proprio che la N venderà un putiferio questa volta.
 

Dxs

Mod
Io pensavo...

Terranno le 2 regioni Kanto e Jotho? Lascieranno solo Jotho? Oppure metteranno Jotho e Sinnoh? La più plausibile fra le ipotesi penso e spero sia la prima...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
no intendevo dire se sarà giocabile solo johto come regione standard, o se si potrà tornare a kanto come in gold e silver
Secondo me, sì. Finora la quarta generazione è l'unica in cui Kanto non sia ancora raggiungibile. Un caso?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Secondo me, sì. Finora la quarta generazione è l'unica in cui Kanto non sia ancora raggiungibile. Un caso?
Forse sì, o forse no...

Nn resta che confidare nella N, d'altronde quelli ne sanno una più del diavolo
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lord Dakem

Voglio le uova con l' 1/64 di probabilità ._.

Non mi frega se stravolgono il tutto ._.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
:D non tentatemi, non comprerò mai un DS!

...anche se Oro/Argento fu la mia ultima giocata megagalattica ._______________________.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Lord Dakem ha scritto:
Voglio le uova con l' 1/64 di probabilità ._.

Non mi frega se stravolgono il tutto ._.
Puoi sempre sperare affinchè lascino il pokeradar

anche se la cosa mi sembra quasi certa.

Pyr3s: sarà molto difficile resistere xD
 

Dxs

Mod
Se lasciano il radar e le rendono compatibili con DPPt sarebbe il massimo! Faranno chainare un sacco di Pokèmon di seconda e prima generazione non chainabili così! *_* Inoltre, ci saranno i cani erranti che sarà molto più facile prendere di natura giusta grazie alla tecnica del sincronismo, cavolo, quella la devono lasciare...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Dxs! ha scritto:
Se lasciano il radar e le rendono compatibili con DPPt sarebbe il massimo! Faranno chainare un sacco di Pokèmon di seconda e prima generazione non chainabili così! *_*
si, ma è meglio nn illudersi prima del tempo, d'altronde potrebbero anche lasciarlo come strumento esclusivo di D/P/Pl

ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire. :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dxs! ha scritto:
Se lasciano il radar e le rendono compatibili con DPPt sarebbe il massimo!
Sul radar speriamo ma per il resto non vedo perché non dovrebbero essere compatibili con D/P/Pt. Non ha senso fare una versione di gioco stand alone. Come ipotizzato da qualcuno è più probabile che esca per il DSi e quindi non abbia il Parco Amici o qualcosa di equivalente
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Incredibile, ancora questi "ipotetici " giochi nn sono stati nemmeno annunciati, e già per il web girano le immagini delle possibili copertine.

Ovviamente si vede lontano un miglio che sono fake, ma devo dire che n sono niente male. **

Ombra ha scritto:
Sul radar speriamo ma per il resto non vedo perché non dovrebbero essere compatibili con D/P/Pt. Non ha senso fare una versione di gioco stand alone. Come ipotizzato da qualcuno è più probabile che esca per il DSi e quindi non abbia il Parco Amici o qualcosa di equivalente
Secondo me saranno quasi sicuramente compatibili con platino & co. del resto sono gli unici titoli usciti finora per ds
 

Steph

Great Teacher
Mod
indiscrezioni su "un'aggiunta"... non si sa se alla storia o come luogo, o una cosa completamente diversa (funzioni per il dsi? compatibile con la fotocamera?)

beh, se non altro questa mossa è in pieno stile nintendo attuale: prima i grandi classici su wii, ora su ds. come diceva qualcuno, la soltia minestra insomma. forse la rovina di una saga già perfetta... ma sinceramente credo che non ci possa essere nulla peggio di dpp o degli spin off IMHO... se non un altro dpp o spin off.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom