1° Torneo Wi-Fi DPPt - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ha ufficialmente inizio il Torneo Wi-Fi DPPt che si concluderà il 31 maggio prossimo.





[/td][td]


Punti


Giocate


Vinte


Pari


Perse

Differenza

Pokémon

Dxs!
12

4

4



12

Ombra
6

4

2


2

5

Houdin
6

4

2


2

1

Chirt
3

3

1


2

-3

deynon

3



3

-15

Luky99
ritirato











Sfida                               


              Risultato             









Chirt - deynon



non disputata








Chirt - Dxs!



0 - 2








Chirt - Houdin



0 - 2








Chirt - Ombra



1 - 0








deynon - Dxs!



0 - 3








deynon - Houdin



0 - 6








deynon - Ombra



0 - 6








Dxs! - Houdin



4 - 0








Dxs! - Ombra



3 - 0








Houdin - Ombra



0 - 3


Ciascun giocatore incontrerà in una sola partita ciascun avversario. L'elenco sopra riportato non indica una sequenza temporale degli incontri (che possono essere disputati in qualsiasi ordine nell'arco di tutto il mese di tempo disponibile) ma è un semplice elenco in ordine alfabetico.

Il regolamento del torneo è contenuto in questo post.

I giudici di gara per dirimere eventuali controversie sono Lord Bel e Ombra. Il giudice di riserva é dottor malicious.

Al termine di ogni sfida è necessario scrivere in questo topic il risultato. È gradita la conferma del risultato anche da parte di chi è stato sconfitto.

Per nessun motivo è consentito indicare Pokémon, mosse, strumenti, ecc. usati dal proprio avversario di turno, nè in un topic, nè tramite messaggi privati, senza il consenso del giocatore che si vedrebbe così facendo spoilerata la sua squadra.

GG e buon divertimento a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Mi metto subito in contatto con Chirt per la nostra sfida. In questi ultimi giorni ho dato fondo a tutte le mie abilità ed ho allenato un sacco di nuovi Pokémon, spero si arrivare lontano in questo torneo. Buona fortuna a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chirt

Amico
chiedo pazienza a tutti i miei sfidanti ma durante la settimana sono un po' impegnato! spero di riuscire a giocare con qualcuno sabato mattina o nel primo pomeriggio
 

Luky99

Passante
Scusate, ma io avrei un dubbio: se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di pokemon e uno dei due fugge, viene considerato un pareggio o chi è fuggito perde?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chi fugge perde sempre, come indicato anche dalla cartuccia al termine della sfida.
 

Dxs

Mod
Bene, per le mie sfide dovrei andar contro Ombra e Chirt domani, nel primo pomeriggio, contro Luky stasera verso le 19.00 sperando di beccarci e contro Houdin la prossima settimana. Siccome ho il computer fisso in formattazione, sono sul portatile dove non c'è Messenger, contattatemi dunque via PM per la sfida. Mi riconnetterò non appena riporteranno l'altro PC.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Primo match concluso, contro deynon, che ho battuto 6-0.

Risultato troppo netto che non rispecchia del tutto l'andamento della partita (un paio di membri della mia squadra erano ridotti con pochissimi ps) nè la capacità di deynon.

La partita come sempre con lui non è stata per niente facile bensì combattutissima fino ai minuti finali.
 

Dxs

Mod
Ho battuto Ombra 3-0 dopo una lotta estenuante durata quasi un'ora. Abbiamo stallato per quasi tutto il match ed io ho fallito ed indovinato un'infinità di predict. Ripeterò fino alla pazzia che Ombra è uno, se non il più forte player che ho affrontato insieme a Lorbel su questo forum. Complimenti, ottimo match.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Innanzitutto complimenti.  :D

Mi dispiace per lo stallo ad oltranza, ma ero entrato in un giro che per eliminarti chi tu sai dovevo necessariamente fargli consumare tutti i pp o scottarlo. Alla fine ce l'ho fatta (per un bel pezzo temevo di perdere 5-0 e secondo me ci hai pensato per un attimo anche tu ;-)) ma le energie spese dalla squadra sono state tante. Sul 3-3, nel momento in cui ho perso il mio sweeper mi era restato il dubbio di aver fatto male a non attaccare per tentare di recuperare salute: fatti successivamente un poco di calcoli non sarebbe cambiato purtroppo nulla. Meglio così

Ancora complimenti!
 

Dxs

Mod
Ehm... Ebbene sì, ci ho pensato!
Ma poi vedendo quella mossa del tuo sweeper ho temuto il peggio... Se avessi attaccato secondo me avresti vinto, poi non so. Comunque gg.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chirt

Amico
Io e Dxs abbiamo combattuto e ha vinto lui 2-0

é stata davvero una lotta entusiasmante: ho fatto un erroraccio su una alterazione di stato(che potevo benissimo evitare) mandando al macello il mio difensore come uno stupido...

da li pensavo di aver perso poi, tra alcuni colpi di fortuna e sfortuna, sono riuscito a recuperare.

speriamo meglio nella prossima sfida, devo stare attento alla tattica la prossima volta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Confermo. Avrei anche vinto 3-0 ma la paralisi me l'ha impedito, più un CH abbastanza importante. Comunque fa niente, è stata un'ottima lotta, gg!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luky99

Passante
Chiedo pazienza a tutti i miei avversari. Sono super impegnato ultimamente e non trovo mai il tempo per combattere.
 

deynon

Passante
Io aspetto che mi contatitate per sapere quando siete liberi, io ho la maggior parte del tempo libero, avverot già che domani pomeriggio/sera sarò via, ma fatmei sapere le vostre disponibilità
 

Dxs

Mod
Deynon, io per ora ho MSN disabilitato, per cui mandami tu il PM...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
deynon ha scritto:
Io aspetto che mi contatitate
~ Dxs! ~ ha scritto:
mandami tu il PM
Boh!? Ma non è che se ognuno si mette ad aspettare che l'altro lo contatti si facciano le calende greche?

Sinceramente, oltre ad un post qui per farsi notare immediatamente, piuttosto che chiedere di farsi mandare un mp non si guadagna tempo a mandare direttamente l'mp in questione?
 

deynon

Passante
boh io più di dire che sono praticamente quasi sempre libero e mi serve sapere quando sono liberi i miei avversari non so che fare...comunque avviso che qeto sabato e domenica non ci sono, per il resto sono disponibile praticamente 24h su 24 (a parte 2 ore venerdì in cui nadrò a prendere Platino^^)
 
Ultima modifica di un moderatore:

deynon

Passante
Ok, partita per il torneo contor Houdin, partita molto avvincente e piena di colpi di scena finchè...il mio avversario giustamente mi fa notare un errore...ho mandato fuoriun uber...
default_chirolp_gusun.gif
mea culpa...non mi ricordavo che quel pokemon fosse nella lista uber (scherzi del prepararsi alla scheda nera e allenare pokemon che non si allenano normalmente), quindi nonostante la partita sia proseguita normalmente, mutata ovviamente in una sfida amichevole, credo sia giusto e doveroso asegnare al mio avversario vittoria a tavolino per 6-0.

Mi metto subito a leggere se le alternative che possiedo sono uber o meno, in modo da non incappare in altri possibili simili errori, chiedo comunque scusa a tutti per l'errore da me compiuto... :D ovviamente se ci sono sanzioni ulteriori le accetterò senza lamentazioni.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
deynon ha scritto:
Ok, partita per il torneo contor Houdin, partita molto avvincente e piena di colpi di scena finchè...il mio avversario giustamente mi fa notare un errore...ho mandato fuoriun uber... :D mea culpa...non mi ricordavo che quel pokemon fosse nella lista uber (scherzi del prepararsi alla scheda nera e allenare pokemon che non si allenano normalmente)
Nooooo, che peccato!

deynon ha scritto:
credo sia giusto e doveroso asegnare al mio avversario vittoria a tavolino per 6-0
Ok.

deynon ha scritto:
ovviamente se ci sono sanzioni ulteriori le accetterò senza lamentazioni.
No, nessuna sanzione extra, tranquillo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rinnovo quanto già ti ho detto per mp. Peccato per questa tua partecipazione e speriamo vada meglio alla prossima. In bocca al lupo per tutto.  :D

Ai fini della classifica, poiché non hai disputato alcuna partita, i tuoi incontri previsti vengono semplicemente annullati.

Riguardo agli altri incontri mancanti, ci sono notizie? 
default_chirolp_gusun.gif


Da parte mia, dovrei incontrare Houdin martedì nel tardo pomeriggio e, forse, Chirt in questo fine settimana.
 

Dxs

Mod
Io ho battlato con Houdin, ma a metà match è saltata la linea. Rifaremo con gli stessi team, anche se ora li conosciamo. Infine, contro Deynon lotto la prossima settimana, penso martedì.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Houdin

ROAR!
Quindi Martedì si prevedono belle sfide!
default_WUWdc.gif
Io e cx! e Dxs! contro deynon °_°

Raga speriamo di beccarci tutti online su MSN verso la stessa ora almeno dopo le sfide apriamo una conversazione multi e chiacchieriamo un pò ^-^

P.S. Luky cavolo mi dispiace, ero davvero curioso di lottare con te. :\ Dai sarà per la prossima! :D
 

Dxs

Mod
Dopo un'entusiasmante lotta batto Houdin 4-0. Good game, come sempre!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Houdin

ROAR!
Uff, che fatica! x___x

Bellissima partita vinta da Dxs! [4 - 0] Ha giocato benissimo, come al solito, e anche io ho fatto tutto il possibile ma non ho potuto nulla contro Tu-Sai-Chi, mi ha dimezzato il Team, complimenti davvero, è fortissimo! *_*

Martedì contro Ombra e... Chirt, ti contatto via MP. :D

P.S. Ci tengo ad incollare l'esilarante esordio di Dxs! che mi chiede la sfida su MSN... X°D

Dxs™(8)The Chainer™(8) says (17.05):

*Ehilà
default_o.gif


Houdin Volturi - Versione Platino: MIA! *_* says (17.05):

*Hi

Dxs™(8)The Chainer™(8) says (17.05):

*Lottiamo?

*Dai, mi costa un grande sacrificio lottare 'sta volta

Dxs™(8)The Chainer™(8) says (17.06):

*mi fermo con la mia avventura a Platino

*e lotto con te xD

Houdin Volturi - Versione Platino: MIA! *_* says (17.06):

*ti dico la stessa cosa XD
 

Dxs

Mod
Houdin ha scritto:
Dxs™(8)The Chainer™(8) says (17.05):

*Ehilà
default_o.gif


Houdin Volturi - Versione Platino: MIA! *_* says (17.05):

*Hi

Dxs™(8)The Chainer™(8) says (17.05):

*Lottiamo?

*Dai, mi costa un grande sacrificio lottare 'sta volta

Dxs™(8)The Chainer™(8) says (17.06):

*mi fermo con la mia avventura a Platino

*e lotto con te xD

Houdin Volturi - Versione Platino: MIA! *_* says (17.06):

*ti dico la stessa cosa XD
Be', è vero, ma adesso ho ripreso a giocarci. :D

Comunque veramente good game, hai giocato impeccabilmente. Forse, e dico forse, lo sweeper che ha fermato il mio revenge-killing lo hai mandato un po' tardi, e potevi tenerti invita gli altri due. Anyway, ottima lotta, davvero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Caspita! Niente male! Con la vittoria di oggi hai ipotecato seriamente la vittoria. Sparito Luky99 e quindi con una partita in meno da disputare, le speranze degli altri sono riposte in deynon.

Aggiornato il tabellone.
 

deynon

Passante
Quindi se batto DXS sconvolgo tutta la classifica? :D buono direi...niente di più faicle insomma...chissà perchè finisco smepr ein queste situazioni^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom