Consigli per gli acquisti

Syrio

AppesitÃ
Se andate dai negozietti è quasi normale poichè sapendo che non ce ne sono molti in giro allora si sono regolati di conseguenza.

Invece se andate da negozi tipo mediaworld Ebgames e cazzi vari allora lì troverete il wii ad un prezzo ragionevole poichè non possono farli loro i prezzi ma solo i Krandi Kapi.
 

Wolf

Parroco
Ma è assurda sta roba dell'obbligo di acquistare giochi/accessori insieme al Wii... ma è legale Oo ?

Comunque sto cercando un qualsiasi posto con un Wii esposto... ma nessuno lo ha. Ho invece scoperto con stupore che l'EBgames della mia città ha in negozio Wii a 259€... *runsa inseguito dalla massa di persone che non trovano il Wii*
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Ma è assurda sta roba dell'obbligo di acquistare giochi/accessori insieme al Wii... ma è legale Oo ?

Comunque sto cercando un qualsiasi posto con un Wii esposto... ma nessuno lo ha. Ho invece scoperto con stupore che l'EBgames della mia città ha in negozio Wii a 259€... *runsa inseguito dalla massa di persone che non trovano il Wii*
Ma perchè, vuoi prenderlo anche tu? O_o
 
Wolf ha scritto:
Ma è assurda sta roba dell'obbligo di acquistare giochi/accessori insieme al Wii... ma è legale Oo ?

Comunque sto cercando un qualsiasi posto con un Wii esposto... ma nessuno lo ha. Ho invece scoperto con stupore che l'EBgames della mia città ha in negozio Wii a 259€... *runsa inseguito dalla massa di persone che non trovano il Wii*
Io conosco un venditore che seppur avendo il wii,accessori e giochi non espone niente. La gente deve chiederglielo. Ha sviluppato una specie di odio per il Wii dato che non riesce procurarsene abbastanza e fra l'altro il suo negozio è andato avanti fin'ora quasi solo con la ps2.
 

Syrio

AppesitÃ
Ipergorilla ha scritto:
Io conosco un venditore che seppur avendo il wii,accessori e giochi non espone niente. La gente deve chiederglielo. Ha sviluppato una specie di odio per il Wii dato che non riesce procurarsene abbastanza e fra l'altro il suo negozio è andato avanti fin'ora quasi solo con la ps2.
lol
 

Wolf

Parroco
Slayer ha scritto:
Ma perchè, vuoi prenderlo anche tu? O_o
Cosa c'è di male scusa °° ? Anche se non presto (complice la mancanza di soldi), il Wii sarà sicuramente mio; una prova di questa console non mi dispiacerebbe.

@Iper: °° il fatto di non esporre della merce può essere già più facile da trovare come situazione (ma succede raramente... chi lo fa perderebbe solo in vendite °°...); il fatto di non poter acquistare un tale prodotto se non in "bundle" non  mi è mai successo...
 
Wolf ha scritto:
chi lo fa perderebbe solo in vendite °°...
Se ci pensi bene, anche se non vende tutto e subito ci guadagna in fiducia.

Mi spiego: è meglio non esporre e riuscire a soddisfare chi vuole davvero quella cosa, piuttosto che esporre, vendere tutto ai primi che passano e lasciare a bocca asciutta quelli che magari ci tenevano di più, perdendo credibilità (e anche un po' la faccia) e quindi la fiducia ai loro occhi.

Questo ovviamente vale nei casi come quello attuale del wii, che sta scarseggiando soprattutto nei piccoli negozietti.
 

Syrio

AppesitÃ
Qualcuno ha preso Far Cry vengeance per wii? e se si com'è? me lo consigliereste?

Francamente vorrei un FPS, Red Steel non so mi hanno detto che è legnoso quindi...

Al limite aspetto DBZ tentaichi 2 e non prendo un FPS anche perchè sono curioso di provare un picchiaduro sul wii...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Uhm...

E' un pò che non scrivo in questo topic...e sinceramente mi ero proprio dimenticato della sua esistenza :°°D

Riprendiamo un attimo il discorso con Wolf.

Wolf ha scritto:
Cosa c'è di male scusa °° ? Anche se non presto (complice la mancanza di soldi), il Wii sarà sicuramente mio; una prova di questa console non mi dispiacerebbe.

@Iper: °° il fatto di non esporre della merce può essere già più facile da trovare come situazione (ma succede raramente... chi lo fa perderebbe solo in vendite °°...); il fatto di non poter acquistare un tale prodotto se non in "bundle" non  mi è mai successo...
No, assolutamente. Anzi.

E' solo che mi sembrava che tu non fossi molto propenso a comprare il Wii °°

Ma meglio così!

Aumenteremo a dismisura!!!! Mwahahaha °°

Poi...

Ipergorilla ha scritto:
Io conosco un venditore che seppur avendo il wii,accessori e giochi non espone niente. La gente deve chiederglielo. Ha sviluppato una specie di odio per il Wii dato che non riesce procurarsene abbastanza e fra l'altro il suo negozio è andato avanti fin'ora quasi solo con la ps2.
Mah, sinceramente, secondo me fa bene.

Magari aveva ricevuto delle ordinazioni da alcuni clienti di fiducia, e non volendo deludere le aspettative di chi vedeva il Wii esposto in vetrina e a cui poi non poteva venderlo, ha preferito non esporlo affatto.

Anzi, mi sembra abbastanza serio come comportamento.

Poi...sto cercando disperatamente Wii Play ma non riesco a trovarlo...qualcuno di voi di Roma può dirmi dove posso trovarlo? °°

Magari non in periferia °°

Io sono dalle parti del centro °°

Poi...ancora...Mario Party 8...ho letto che dovrebbe uscire presto...poi navigando su Google ho letto che esce a Marzo...il 23 mi sembra...qualcuno sa qualcosa di sicuro?
default_WUWdc.gif


Grazie

EDIT: OMG!!!

Sto leggendo un sito assurdo dove dice che a Marzo uscirà sia Mario Party 8 che Dragonball Budokai Tenkaichi 2 °_°

Oltre a Sonic and the secred Ring, a Cocking Mama, e altri °°

Ma sarà vero? *_*
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
EDIT: OMG!!!

Sto leggendo un sito assurdo dove dice che a Marzo uscirà sia Mario Party 8 che Dragonball Budokai Tenkaichi 2 °_°

Oltre a Sonic and the secred Ring, a Cocking Mama, e altri °°

Ma sarà vero? *_*
Nun credo x le date vai sul sito nintendo, ma comunque DBZ tentachi2 dovrebbe uscire a metà febbraio.
 

Tym

Parroco
Non per fare il guastafeste, ma le prime impressioni che ho letto su DBZ:BT2 per Wii non erano proprio entusiaste...
 

Slayer

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Non per fare il guastafeste, ma le prime impressioni che ho letto su DBZ:BT2 per Wii non erano proprio entusiaste...
Non importa, mi interessa quando potrò avere una mia impressione :°°D
 

Tym

Parroco
Slayer ha scritto:
Non importa, mi interessa quando potrò avere una mia impressione :°°D
Più che giusto, ma io non voglio buttare via i miei soldi e quindi mi documento sempre molto bene prima di passare ad un acquisto.
 

Slayer

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Più che giusto, ma io non voglio buttare via i miei soldi e quindi mi documento sempre molto bene prima di passare ad un acquisto.
Ti sei documentato così bene da saperne la data di uscita? *_*
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sirius ha scritto:
Qualcuno ha preso Far Cry vengeance per wii? e se si com'è? me lo consigliereste?

Francamente vorrei un FPS, Red Steel non so mi hanno detto che è legnoso quindi...

Al limite aspetto DBZ tentaichi 2 e non prendo un FPS anche perchè sono curioso di provare un picchiaduro sul wii...
Far Cry fa schifo, è orrendo; Red Steel è decente ma piccoli bug che rovinano il gioco e fps da schifo.
 
Top Bottom