Consigli per gli acquisti

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ex Deoxys ha scritto:
Avrei intenzione di scar, ehm prendere Quake 4. Qualcuno di voi l'ha provato? So di che si tratta, ma vorrei avere opinioni personali.
Se fossi in te mi prenderei Doom III con l'espansione così assaggi un po' di paura. In genere sono molto simili Quake 4 e Doom III ma in Doom è tutta un'altra cosa..
 

Sin

the ultramegamaster
Quake IV é un bellissimo gioco, grafica stupenda ma non sborona di richieste (con un ati 9800 pro e tutti i dettagli al massimo i rallentamenti si contano sulle dita di una mano), doppiaggio in italiano perfetto e la trama é anch'essa carina. Imho, l'unico difetto é la longevità in single player.. il gioco é abbastanza breve.

Per quanto riguarda Doom 3, non so per quale oscuro motivo ma con la stessa scheda video e i dettagli al minimo mi va a scatti perennemente..
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
~The King~ ha scritto:
Fatti il Ds Lite di colore nero, spettacolare.
l'ho preso bianco

ma nn sono soddisfatto certo è bello ma... non so preferisco il mattonone-one-one

l'unica cosa che mi entusiasma è il pennino... peccato averlo preso
default_chirolp_gurug.gif
 

Roket 77

Zoidberg
Che ne pensate di "Il codice da Vinci" ? Volevo sapere un vostro parere perchè sono indeciso sull'acquisto... Mi conviene  comprarlo ?
 

The King

Amministratore di condominio
Roket 77 ha scritto:
Che ne pensate di "Il codice da Vinci" ? Volevo sapere un vostro parere perchè sono indeciso sull'acquisto... Mi conviene  comprarlo ?
Mah, non è un gioco stupendo e tocca ragionarci per andare avanti, io per questo l'ho accantonato in un angolo remoto della stanza XD.La grafica non è pazzesca, la storia non è avvicente.Io gli dò un 5,5 scarso c'è molto di meglio(esempio il Mitico Super Mario XD).
 

Syrio

AppesitÃ
Roket 77 ha scritto:
Che ne pensate di "Il codice da Vinci" ? Volevo sapere un vostro parere perchè sono indeciso sull'acquisto... Mi conviene  comprarlo ?
Dipende, dicci che tipo di giochio ti interessano così ti diamo delle alternative...
 

Syrio

AppesitÃ
Io prendo il wii...

Ora il problema è che gioco prendo? perchè inanzitutto vorrei un altro wiimote quindi pensavo al wii play però....
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sirius ha scritto:
Ora il problema è che gioco prendo? perchè inanzitutto vorrei un altro wiimote quindi pensavo al wii play però....
Prendi assolutamente Wii Play appena lo trovi poi devi comprare un secondo gioco a seconda dei gusti. Tra i migliori per adesso ci sarebbe Legend Of Zelda Twilight Princess, Super Monkey Ball e ci sarebbe anche Excite Truck; tutti gli altri fanno letteralmente cagare..
 

Syrio

AppesitÃ
ok vada per il wii play

~The King~ ha scritto:
Leggendo e vedendo immagini anche il gioco Ree Steel non è male.
si, ma per il momento preferisco avere un altro wiimote....tra poco ci sarà una lan party e nn potendo portare il computer....eheheheh
 
Che ci vuoi fare.. Sono andati a ruba, se non hai avuto l'accortezza di prenotarlo o almeno andare a comprarlo i primi giorni... la colpa è tua :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
E il problema non sarà solo trovarlo perché adesso alcuni negozianti ti obbligano di comprare assieme al Wii un altro gioco con il costo complessivo di 320€..
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
E il problema non sarà solo trovarlo perché adesso alcuni negozianti ti obbligano di comprare assieme al Wii un altro gioco con il costo complessivo di 320€..
nu,nu perchè il mediaworld ne ha di wii però a 259, e nn potendoci spendere tanto ho deciso di ripiegare sull'EBgames a cui ho telefonato ieri sera e mi hanno detto "Non è possibile prenotarli perchè non riescono ad aprire i pacchi" ma cosa m*****a vuole dire? cmq entro il 1 dovrei averlo anche se mi duole dare via il zelda WW... (ci ho messo 3 mesi a finirlo per pigrizia)
 

Razile

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
E il problema non sarà solo trovarlo perché adesso alcuni negozianti ti obbligano di comprare assieme al Wii un altro gioco con il costo complessivo di 320€..
a me hanno costretto a prenderne 2...uno volevo gia prenderlo, l'altro ho costretto mio papa a regalarmelo...Zelda...grazie :P
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Che ci vuoi fare.. Sono andati a ruba, se non hai avuto l'accortezza di prenotarlo o almeno andare a comprarlo i primi giorni... la colpa è tua :P
Io l'ho trovato il 22 Dicembre, senza averlo prenotato...beh, ho patito un pò le pene dell'inferno, ma alla fine ce l'ho fatta, e...

liuton2005 ha scritto:
E il problema non sarà solo trovarlo perché adesso alcuni negozianti ti obbligano di comprare assieme al Wii un altro gioco con il costo complessivo di 320€..
...mi hanno obbligato a comprare 2 giochi e un accessorio...come gioco ho preso RaymanRR, dato ke Zelda lo avevo gia chiesto per Natale, e come accessorio la Points Card, e per fortuna un mio amico ha preso 3 giochi comprandone uno mio :°°D

Ma non preoccupatevi...dopo questo periodo...insomma...verso metà Gennaio in giro sarà pieno di Wii e magari caleranno anche i prezzi...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
The Raziel ha scritto:
a me hanno costretto a prenderne 2...uno volevo gia prenderlo, l'altro ho costretto mio papa a regalarmelo...Zelda...grazie :P
Quello che intendeva dire Liuton è che alcuni negozi [come Konsole, a Ravenna], se vuoi il Wii, ti OBBLIGANO a prenderlo con un gioco a tua scelta a quel prezzo.Altrimenti niente Wii.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Un mio amico che ha iniziato a cercarlo dal 12 l'ha trovato la VIGILIA pagandolo (puro così com'è in bundle con SPorts) €350!
 

Razile

Rappresentante di classe
Lorbel ha scritto:
Quello che intendeva dire Liuton è che alcuni negozi [come Konsole, a Ravenna], se vuoi il Wii, ti OBBLIGANO a prenderlo con un gioco a tua scelta a quel prezzo.

Altrimenti niente Wii.
infatti a me è successo quello?nn si capiva?
 
Top Bottom