Consigli per gli acquisti

Le0nheart

Passante
Raga,vorrei dei consigli sugli acquisti di alcuni videogames. Vorrei dei consigli su quale comprare per primi 2 (almeno spero) fra questi:

Ico

Shadow of the colossus

Prince of persia 3 (devo ancora comprarlo purtroppo)

E poi sapere se è un bel gioco quello che è uscito nelle edicole '' keepsake il mistero di dragonvile''.

Grazie Ciao!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh, io ho letto varie recensioni sui primi 2, e tutte dicono che sono fantastici...

ma per PoP3 non si esaltano tanto...quindi io ti consiglio Ico e SotC
 

Le0nheart

Passante
Ho preso Ico(PS2) e keepsake(PC) (anche per fatto economico XD
default_chirolp_gusun.gif
) Cmq belli entrambi Ico nn ha una grafica notevole, ma è un bel gioco riguardo a keepsake, le avventure (grafiche) mi sono sempre piaciute
 

Le0nheart

Passante
lupetto180 ha scritto:
Ok ma io chiedevo non dei due ma se me li consigliavate!
tu in mezzo ai 2 titoli hai messo ''o'', se mettevi ''e'' si capiva meglio. Cmq si io te li consiglio anche se per me diventano noiosi dopo un po' i giochi di gare, preferisco avventura, azione, strategia...
 

Tym

Parroco
;________________;

Qui niente...

E' in versione platinum (ammesso che  esista per questo gioco) ?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Dove si può comprare Diablo II Lord of Destruction  Expansion originale (mi serve CD-Key originale per giocare in internet)??
 

Sin

the ultramegamaster
In un qualunque negozio fornito di software e hardware. Io l'ho preso a 14,90€ a Novembre 2004 al Mediaworld, comprendeva Diablo II + Espansione, e l'ho rivisto poco tempo fa sempre lì. (Magari si é ulteriormente abbassato, buon per noi ;O)
 

Cerb

Parroco
rubysephiroth ha scritto:
dato che nn esistono recenzioni su questo chiederò un giudizio personale:quale gioco x revo mi converrà accattare a natale?
Come possono esistere recensioni su giochi di cui non si sa nulla [nulla, ne lineup di lancio ne prezzo] ?!

E come si potrebbe consigliare qualcosa di cui non si sa assolutamente nulla?
 

Mont

Passante
prince of persia 3 ce l'ho e merita molto. è un bel gioco: facili i comandi, belli i personaggi (che poi con personaggi intendo solo il principe in tutte e due le vesioni oscuro e non) belle le ambientazioni ma soprattutto belle le mosse.... qundo ti vengono quelle più difficili da una soddisfazione immensa, quasi commovente
default_chirolp_waku1.gif
 
L

Lele 92

rubysephiroth ha scritto:
dato che nn esistono recenzioni su questo chiederò un giudizio personale:quale gioco x revo mi converrà accattare a natale?
io prenderò ssb revo quando uscirà sperando che uscirà se nn uscirà sigh...
 

Le0nheart

Passante
lupetto180 ha scritto:
Penso che siano due cose completamente diverse,e cmq nintendogs dopo due mesi mi sono stancato...XD ^^
Secondo me tutti i giochi stancano dopo un po' (io a nintendogs nn gioco da 4 mesi 
default_chirolp_waku1.gif
)...

Cmq leggii delle recensioni su internet e vedi dei video, oppure vedi la pubblicità su mtv 
default_chirolp_waku1.gif
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
grazio92 ha scritto:
Secondo me tutti i giochi stancano dopo un po' (io a nintendogs nn gioco da 4 mesi 
default_chirolp_waku1.gif
)...

Cmq leggii delle recensioni su internet e vedi dei video, oppure vedi la pubblicità su mtv 
default_chirolp_waku1.gif
Grazie dei link,sono quasi convinto...ma servirebbero dei soldi...XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
G31 ha scritto:
io vorrei acquistare un gioco di guerra.ma guerra vera,cn veicoli ecc...

quale mi consigliate?
Call of Duty finisce subito..

Se vuoi veicoli e guerra allora prenditi Battlefield 2 che è spalato

Di veicoli ci sono tutti da barche a elicotteri e a carri armati. Puoi giocare anche a piedi.

E' uno sparatutto sensazionale e unico
 

Razile

Rappresentante di classe
Lele ha scritto:
vorrei prendere MGS 3 me lo consigliate
bellissimo gioco,cmq se hai l'adattatore internet aspetta,tra un po verra fuori mgs3:subsistense con il quale si potra giocare in rete!
 
Top Bottom