Shaymin

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ultimamente il gts è intasato di richieste e di offerte di Shaymin, moltissimi hacked.

Molti di quelli non palesemente hacked e perciò probabili legit sono stati catturati al Paradiso Fiore al livello 30 (evidentemente attivando l'evento) ma hanno provenienza USA. È per caso stato sbloccato anche negli USA? Oppure gli unici eventi sono solo quelli elencati da serebii (qui) e quindi quelli "catturati" a livello 30 sono hacked?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gli eventi cercali qui: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Template:Event_Pokémon

Troverai anche che Shaymin è possibile ottenerlo in tre modi:

Shaymin D P Pt Oak's Letter from Nintendo events via Wi-Fi or wireless to access Flower Paradise and the Gracidea Flower D P Pt Other giveaways which can access the Gracidea Flower

D P Pt Tweaking
Tweaking significa sfruttare quel bug per arrivare nella zona dove si prende Shaymin, senza evento (ma con i codici per camminare attraverso gli oggetti).

Ah, non li ho controllati tutti, ma ho visto che nella maggior parte degli eventi, Shaymin viene dato al livello 50. Al livello 30 si incontra solamente al flower Paradise.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Grazie mille per la risposta.

Ho guardato con attenzione quella pagina che in effetti non conoscevo ed è fatta bene.

Sapevo del Tweaking, ma ho sempre creduto fosse possibile solo sulle versioni giapponesi e mi è rimasto il dubbio se al Flower Paradise ci si possa arrivare anche nelle cartucce USA.

Ci si può arrivare dalle cartucce USA tramite bug? Oppure, è stato distribuito l'evento anche negli USA per le versioni USA?
 
Che io sappia se hai i codici per parrare attraverso i muri (poi alla fine devi solo scavalcare due scogli), ci si può arrivare. L'evento per le cartucce US è stato fatto nei Pokémon Center, ma non credo che sia stato distibuito l'evento tramite Wi-Fi (essendo uscito Platinum da così poco tempo). So che proprio in questi giorni lo stanno dando per la versione Jap.

Comunque dallo sfondo di www.pokemonday.it pare che quest'anno daranno proprio shaymin, quindi se lo vuoi non dovresti fare altro che venire oppure fartelo dare da qualcuno che ci è andato.
 

antonson

Zoidberg
in pokemon platino come prendo la forma sky di shaymin
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Zio Eric

Amico
antonson ha scritto:
in pokemon platino come prendo la forma sky di shaymin
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
serve un oggetto che si chiama gracidea e te lo da la ragazza subito appena entri a giardinofiorito avendo come primo pokemon uno shaymin e quando dai questo oggetto si "trasforma" nella forma cielo e questa svanisce quando viene depositato nel box.
 
Top Bottom